|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: co-buy SMART III - Video Calibration Toolkit
-
01-12-2004, 10:38 #1
co-buy SMART III - Video Calibration Toolkit
Sarei interessato a sapere se qualcuno è disposto (insieme a me) a tentare l'avventura di un co-buy per il colorimetro in oggetto (ricordo che è predisposto per LCD e DLP).
Per un esaustiva prova leggere qui prima di fare domande (rigorosamente in P.M.).
Vi aspetto in private mail.
-
01-12-2004, 11:59 #2
-
01-12-2004, 12:46 #3
hai un invito pronto per casa mia
-
01-12-2004, 13:58 #4
Bene....visto che ti sei autosilurato, farai da cavia
Vogliamo sapere tutto...........
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
01-12-2004, 14:34 #5
Guest
Re: co-buy SMART III - Video Calibration Toolkit
gigone ha scritto:
Sarei interessato a sapere se qualcuno è disposto (insieme a me) a tentare l'avventura di un co-buy per il colorimetro in oggetto (ricordo che è predisposto per LCD e DLP).
Per un esaustiva prova leggere qui prima di fare domande (rigorosamente in P.M.).
Vi aspetto in private mail.
Avrei aderito al volo al co-buy....annulla l'ordine e facciamo il co-buy....
-
01-12-2004, 14:51 #6alex_co_99 ha scritto:
Bene....visto che ti sei autosilurato, farai da cavia
Vogliamo sapere tutto...........
Alex
Sai che avevo una mezza idea anche io
Ce lo compriamo ??
-
01-12-2004, 17:00 #7
Acci, una delle poche mattine in cui non mi collego.
Bisogna però prendere in considerazione che esistono varie opzioni, come minimo 3: per uno specifico vpr, per dlp generico, universale, per cui forse sarebbe un po' difficile che tutti abbiano bisogno della stessa variante.
Questo forse potrebbe ridurre l'efficacia del co-buy.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-12-2004, 17:41 #8
Guest
nordata ha scritto:
Acci, una delle poche mattine in cui non mi collego.
Bisogna però prendere in considerazione che esistono varie opzioni, come minimo 3: per uno specifico vpr, per dlp generico, universale, per cui forse sarebbe un po' difficile che tutti abbiano bisogno della stessa variante.
Questo forse potrebbe ridurre l'efficacia del co-buy.
Ciao
-
01-12-2004, 17:58 #9fdistasio ha scritto:
Se non ho capito male,il kit filtri aggiuntivi specifico per un determinato proiettore è a parte. Prendendo lo Smart III per LCD/DLP (che probabilmente è uguale) con il software AVIA e,volendo DVE (che,sempre se non ho capito male,ha in dotazione 3 filtri colorati) dovremmo accontentare tutti
-
01-12-2004, 20:25 #10
Visto che mi chiedete un parere, vi dico cosa penso.
Il prodotto va comprato o in versione lcd o dlp che hanno tarature diverse.
A parte questo esistono pochissimi modelli di vpr - disponibili sul sito - per i quali sono state fatte tarature più specifiche, ma non so con quali risultati nè criterio.
Il prodotto è molto intuitivo e semplice da usare, e fornisce risultati che - confrontati con analoghi prodotti di diverso approccio, tecnologia e costo - gli rendono ampio vantaggio in termini di rapporto prezzo qualità.
Se avete un vpr da 10.000 euro o più, forse vale la pena di noleggiare un colorfacts con sonda gretag, ma con un digitale medio o medio basso è l'acquisto giusto.
Non posso che consigliarlo.
Io ho appena ordinato un nuovo set di filtri colorati in quanto i bimbi mi hanno smarrito quelli originali.
Non sono velocissimi con gli ordini, ma sono molto disponibili.
Un caro saluto
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
02-12-2004, 08:28 #11Highlander ha scritto:
Ciao Alex
Sai che avevo una mezza idea anche io
Ce lo compriamo ??
In effetti mi piacerebbe.....ma sono MOLTO PIGRO e non ho letto con attenzione il sito.
Vorrei capire cosa serve e quanto costa
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
02-12-2004, 08:39 #12alex_co_99 ha scritto:
Hi Rob....
In effetti mi piacerebbe.....ma sono MOLTO PIGRO e non ho letto con attenzione il sito.
Vorrei capire cosa serve e quanto costa
Ale.. tanto uno mica deve tarare continuamente
-
02-12-2004, 18:53 #13Highlander ha scritto:
Dovrebbe stare sui $300 piu' o meno e noi potremo fare a mezzi.. tanto uno mica deve tarare continuamente
...sia ben chiaro l'amico era piu' che fidato (solo che l'album lo teneva lui).
...correggo a 18 anni ho condiviso la tessera annuale di una qualche videoteca XxX. Forse ho visto 1 (un) film con Moana Pozzi...Ultima modifica di luigi70; 02-12-2004 alle 23:41
-
03-12-2004, 00:05 #14Luigi Somenzari ha scritto:
Vi auguro piu' fortuna nel godimento della proprietà condivisa di quanta io non ne abbia avuta. Io l'ultima cosa che ho comprato in società era l'album delle figurine Panini dei giocatori (stagione 80/81). Ti dico solo che ho fatto in tempo ad attaccare la "figu" di Roberto Tavola (Juve?) e non ho piu' visto nulla...
...sia ben chiaro l'amico era piu' che fidato (solo che l'album lo teneva lui).
...correggo a 18 anni ho condiviso la tessera annuale di una qualche videoteca XxX. Forse ho visto 1 (un) film con Moana Pozzi...
La tua...anche se esperienza personale, e' "una iniezione di ottimismo e di fiducia"
Coraggio... e fiducia ! Poi ...forse un po' di autocritica... non pensi che sei stato leggerino nel giudicare di chi dovevi fidarti ??
Alla fine penso che conti piu' una amicizia di 300 "luridi" Euro !
-
06-01-2005, 18:12 #15
Ragazzi, che brutto aggiornamento devo dare.
I rivenditori dello Smart III mi hanno detto di averlo spedito via Air Parcel l'8 di dicembre.
Ad oggi non mi è ancora arrivato nulla, ovviamente la carta di credito è già stata addebitata.
Qualcuno che ha già avuto a che fare con loro (mi viene in menete Ninja) mi può dare qualche consiglio sul da farsi.