Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 87 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1293

Qualcuno ha o sta provando questa app?

http://www.tomshw.it/cont/news/thx-t...e/42714/1.html

Per ora disponibile solo per Iphone
    Onestamente non saprei come potrebbe comportarsi perchè ci si affiderebbe,tra l'altro,alla fotocamera.

Non ho postato in quella avanzata perchè usa ColorHCFR
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Se non ho capito male, può essere utile perché fa applicare all'iPhone stesso dei filtri colore che altrimenti i Panasonic normalmente non hanno (i Toshiba e mi sembra i Samsung invece si, almeno parzialmente per il blu)
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Penso tu non abbia capito male,fa applicare dei filtri.

Ora,sorvolando sul cavo dedicato,il dubbio rimane sulla qualità della fotocamerina,nel merito dell'applicazione,e quanto possa essere differente la "calibrazione" rispetto aquella effettuata con sonda,ossia di quanto si scosta rispetto ad una calibrazione strumentale "classica".
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Per me è una porcheria, il risultato di ciò che "vede" la fotocamera dei dispositivi apple è troppo influenzabile da fattori esterni.

ragazzi perdonate la domanda insulsa...

ma non so quale versione del disco test in prima pagina scaricare per il mio Player (base base) Philips 2600... gli AVCHD non li supporta da specifiche, quindi dovrei andare di mp4, che invece riporta come codifica?
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Puoi anche provare con il formato HDMV... io sono riuscito a masterizzarlo tranquillamente su di un comunissimo DVD.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da lucacini Visualizza messaggio
    Roby, una domanda.
    Posso usare questo disco di test e i relativi settaggi anche per la regolazione di un proiettore?
    Non ti so rispondere con sicurezza dal momento che non ho nessuna esperienza in merito ai proiettori, ma così ad intuito direi che il disco possa essere utilizzato anche in questo caso.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ok grazie, ho usato un hdmv su dvd.

ho seguito i passi, pero' non ho capito il discorso del filtro blu..io ho il Pana in firma, c'è un opzione per questo filtro? o è nel Disco Test?

altra cosa, io ho calibrato sulla true cinema, ok? in effetti non ho cambiato quasi nulla.. era tutto gia' in linea con le spiegazioni.

No, il filtro blu è un'opzione di alcuni hdtv; diversamente esistono in commercio speciali filtri da utilizzare a mo di occhiali... ma direi che non ne vale la pena, soprattutto se il tuo tv è un Pana serie 50.
    SintoAmpli:

ok bene, potrei passare a quella avanzata ora? il tv è cmq nuovo..

Certo che puoi passare a quella avanzata...

Anzi, più siamo e meglio è!
    SintoAmpli:

gli ho dato un occhio... ma bisogna avere una sonda?

Si, certo.
    SintoAmpli:

sigh: temo mi fermero alla base per un po' allora

Buongiorno sono possessore da poco di un 55st50 che vedo con skyhd e xbox (non ho lettore bluray). Posso usare il disco test con la xbox collegato alla porta hdmi dove vedo regolarmente skyhd per calibrare la visione di sky? E inoltre quale formato del disco test devo usare per utilizzarlo con la xbox? Grazie
    Ultima modifica di midemu; 07-02-2013 alle 14:25

Pagina 26 di 87 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •