Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

HDMI e corrugato diam. 25....

Se vi può tornar utile vi posso dire che in un corrugato del diam. esterno 25mm (int. 18mm) sono riuscito a far passare un cavo HDMI senza troppe difficoltà... chiaramente non si parla di metri e metri ma se non avete curve a 90° o altri problemi c'è la si può fare.....

Maggiori dettagli in PVT....

Scusami per la mia curiosità, ma perchè "dettagli in privato" visto che hai scritto su un forum pubblico?

Spero che non sia per andare a saldare cavi hdmi a pagamento o vendere qualche particolare cavo o simili, altrimenti credo che avremo di che discutere.

Ti invito a condividere pubblicamente le tue conoscenze in questa discussione.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Spero che non sia per andare a saldare cavi hdmi a pagamento o vendere qualche particolare cavo o simili, altrimenti credo che avremo di che discutere.
    No era solo che non volevo inserire direttamente la marca del cavo HDMI adatto... cmq io ho usato i cavi della Monster Cable e un po' di lima... poi passa alla grande... tutto qua...

Tutti i connettori hdmi passano se li massacri con la lima visto che la parte "utile" del connettore è uguale per tutti...

Il vero problema sta tutto in questa tua frase:

...non si parla di metri e metri ... se non avete curve a 90° o altri problemi...
    Prendere un cavo magari da 10 metri spendendo una bella cifra, limarlo, quindi perdendo completamente la possibilità di rivenderlo,
    inserirlo in canalina nella speranza che non ci sian curve col rischio che si incastri e rimanga lì assieme alla sonda
    otturando inesorabilmente l'unico passaggio...

Sta tutto lì il problema...
    Ultima modifica di iaiopasq_; 19-02-2008 alle 07:56

io penso che il tutto si posso risolvere con i miniconnettori hdmi 1.3 e relativi adattatori per hdmi normali, sto solo aspettando che escano cavi di questo genere con lunghezze idonee...

... oppure si prendono due spine e si compra il cavo da saldare .... e si compra un bel sacco di pazienza ...
    ...

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    ... oppure si prendono due spine e si compra il cavo da saldare .... e si compra un bel sacco di pazienza ...
    Io ho fatto così, cavo e connettori da saldare, un pò di calma e moltoooo sangue freddo

La marca del cavo è la Tasker

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •