Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 133 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1987

per portare i comandi alla prima pagina , ne puoi mettere solo 6 per pagina , basta che clicchi sulla freccia verso l'alto

possibile che nessuno abbia un idea su come risolvere l'accensione e lo spegnimento?

finche ci sono io mi adeguo con il tasto help ma se devo spiegarlo a mia mamma e sorella diventa impraticabile

vi prego HELP ME
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Salve, ho un problema nel settaggio attività "guarda video" del TLC. Ho impostato l'accensione del tv, del sinto e del htpc, solo che l' htpc non si accende e non si spenge, mentre da dispositivo funziona regolare. Esiste un impostazione che mi sfugge?

Ho fatto molti tentativi ma.... niente
    TV Samsung LE52A756 - HTPC Thermaltake DH202 - Sintoampli Pioneer VSX-920 - Tastiera DiNovo mini - Telecomando Harmony ONE - Console Xbox 360 - Frontali Canton GLE 590 - Centrale Canton AV700 - Laterali Canton X - Posteriori Canton XL - Sub Yamaha YST-SW45

Domanda stupida,se prendo il telecomando dagli stati uniti và bene ugualmente anche qui vero?

Question Questi pulsanti.....

a che servono le frecce centrali ? a volte li premo e non succede mai una mazza...

???????

TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Citazione Originariamente scritto da SirElton
    Domanda stupida,se prendo il telecomando dagli stati uniti và bene ugualmente anche qui vero?
    ciao, a mio avviso avendo la programmazione via internet e tramite modelli in database ritengo non ci sia alcun problema... IMHO ovviamente...!
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Ragazzi sono ancora indeciso se prendere questo telecomando o se prendere l'harmony 700 che alla fine costa la metà....mmmm

Comunque volevo chiedervi una cosa...io con il telecomando ci dovrei comandare un denon 1610 un WD tv live e sky hd e naturalmente l'accensione del tv sony bravia.Ora ho controllato su internet e tutti i prodotti sono compatibili.

Volevo chiedere ai possessori è tanto difficile da configurare se gli apparecchi sono compatibili??non vorrei prenderlo e starci giorni a combattere perchè purtroppo al momento non ne avrei proprio il tempo...grazie

Se hai un minimo di pratica con il pc (necessario per la programmazione del telecomando) e con apparecchiature elettroniche in genere, in un paio d'ore al massimo lo metti nelle condizioni di operare sui quattro apparecchi.
    Poi, se ti va di rifinire la configurazione, ci sprechi qualche altra ora. Io l'ho trovato molto semplice.
    TV: LG60PK250 AMPLI: Denon 2311 - Musical Fidelity A3.5 DIFFUSORI: B&W CM9 -CMC2 - IL Tesi 204 MYSKYHD: Samsung P660N NAS: Qnap TS-410 TLC: Harmony One

Smile

Citazione Originariamente scritto da dattero
    a che servono le frecce centrali ? a volte li premo e non succede mai una mazza...

???????

Ciao, puoi sfruttarli per selezionare un canale AV del tv opppure controllare il volume di un un'altro dispositivo quando usi le attività.
    TV Samsung LE52A756 - HTPC Thermaltake DH202 - Sintoampli Pioneer VSX-920 - Tastiera DiNovo mini - Telecomando Harmony ONE - Console Xbox 360 - Frontali Canton GLE 590 - Centrale Canton AV700 - Laterali Canton X - Posteriori Canton XL - Sub Yamaha YST-SW45

ma sono tanto scomodi i pulsanti dell harmony one??

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    Ragazzi sono ancora indeciso se prendere questo telecomando o se prendere l'harmony 700 che alla fine costa la metà....mmmm

Comunque volevo chiedervi una cosa...io con il telecomando ci dovrei comandare un denon 1610 un WD tv live e sky hd e naturalmente l'accensione del tv sony bravia.Ora ho controllato su internet e tutti i prodotti sono compatibili.

Volevo chiedere ai possessori è tanto difficile da configurare se gli apparecchi sono compatibili??non vorrei prenderlo e starci giorni a combattere perchè purtroppo al momento non ne avrei proprio il tempo...grazie
    Di default, ti imposta +o- tutti i pulsanti del dispositivo da comandare (se nella lista) puoi (almeno nel mio caso) li ho dovuti reimpostare a mio piacimento

a me è proprio quello che mi spaventa...reimpostarli a mio piacemento è complicato??grazie

Complicato no, è un pò una perdita di tempo

ok grazie

Ciao a tutti. Ho da poco preso un Harmony 650 (sì lo so, questo è il thread dell'One, ma credo che la domanda si applichi comunque) e devo dire che funziona bene con QUASI tutti gli apparecchi che ho.

Il mio problema è che con il DVD Recorder Pioneer DVR-545HX-S è mostruosamente lento nel mandare i comandi associati ai tasti cursore, che tra l'altro sono quelli deputati anche al salto della pubblicita (Commercial Skip) ovvero quelli più utilizzati perché consentono di scegliere la quantità di tempo da saltare in avanti o indietro (30s -> 1m -> 2m -> 3m -> ecc.).
    Chiaramente ho provato a ridurre il tempo Intra-Key a zero e pure ad aumentare e diminuire il numero di ripetizioni ma senza alcun esito, anzi addirittura peggiora saltando degli step.

Lo stesso problema è documentato anche qui; ho provato l'8 febbraio a contattare l'assistenza Logitech in merito, ma non mi hanno ancora risposto (alla faccia dei due giorni lavorativi...).

Qualcuno qui ha un DVD Recorder Pioneer associato ad un Harmony? Avete questo problema?

MySky HD Samsung DSB-P990V

Mi è appena arrivato il nuovo decoder MySky della Samsung. Ho configurato il tutto in maniera rapida e facile ( come al solito ). ma rimango basito al vedere che non si possono inserire i canali preferiti.
    Forse ho capito io male, ma non riesco ad uscirmene.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi ?

Grazie.
    Samsung Led 55" UE55C6000
    Denon AVR3805
    MySky Hd Samsung DSB-P990V
    Apple MiniMac ultima generazione
    Western Digital My Book studio II

Pagina 93 di 133 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi