Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 133 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1987

vi conviene chiamare il numero verde , rispondono subito e ti modificano loro direttamente i comandi, a te resta solo da aggiornare il tlc via software
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Sono intenzionato ad acquistare il Logitech ma ho visto notevoli differenze di prezzo tra il sito ufficiale e la baya per esempio: si può acquistare tranquillamente fuori dal sito ufficiale?
    Grazie
    Oled Lg Oled 77C34LA"; LCD Samsung LE32R86BD; BD player Xbox One; satellite Sky Q Black ; DVD player Samsung HD-870; CD player Linn Mimik; media player full HD Emtec Movie Cube S800H/500Gb; console Xbox One; sinto-ampli Denon avr-x4500h; frontali DynaudioEvoke 20; centrale DynaudioEvoke 25c; posteriori Monitor AudioBronze Fx; sub SVS SB2000 .

Citazione Originariamente scritto da cattibus
    Sono intenzionato ad acquistare il Logitech ma ho visto notevoli differenze di prezzo tra il sito ufficiale e la baya per esempio: si può acquistare tranquillamente fuori dal sito ufficiale?
    Grazie
    ovvio che si,lo puoi comprare dove ti pare
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Grazie Popomer!
    Ho chiesto perchè le differenze di prezzo mi sembravano notevoli e alcune tipologie di prodotto sono a rischio imitazioni sulla baya!
    Non conoscendo lil mercato dei telecomandi universali ho preferito chiedere....comunque, prodotto ordinato ed in arrivo!
    Oled Lg Oled 77C34LA"; LCD Samsung LE32R86BD; BD player Xbox One; satellite Sky Q Black ; DVD player Samsung HD-870; CD player Linn Mimik; media player full HD Emtec Movie Cube S800H/500Gb; console Xbox One; sinto-ampli Denon avr-x4500h; frontali DynaudioEvoke 20; centrale DynaudioEvoke 25c; posteriori Monitor AudioBronze Fx; sub SVS SB2000 .

Tasti colorati

Ho notato che la principale differenza del "One" rispetto al "900", a parte l'RF sta nell'assenza sul One dei 4 tastini colorati che dovrebbebro essere molto utili agli abbonati a Sky: qualcuno sa dirmi se si può ovviare alla mancanza fisica dei tasti o le funzioni legate ai 4 tasti sul telec di Sky non sono riproducibili sul One?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da gamete
    vi conviene chiamare il numero verde ... ti modificano loro direttamente i comandi
    No, niente da fare ... al n verde mi ahnno detto di provare con l'acquisizione personalizzata "non elaborata" del comando, a loro dire in quella modalità il programma tiene conto anche della durata delal pressione del tasto ...
    provato ma nulla: visto che il comando originale è lo stesso (se premuto una volta va in standby, se tenuto premuto per ca 2 sec va in bypass), lo recepisce come solo spegnimento ...

richiamato il n verde mi hanno detto di attendere che dal canada aggiornino il db col Maestro 70 ... il bello è che ora, forse dopo il mio inserimento, il Maestro 70 nel db c'è..... ci sarà un modo per almeno segnalargli che QULE comando di bypass è sbagliato e manda l'ampli in standby??

la cosa, confesso, è fastidiosa, comando l'intera casa con l'harmony .... mi devo tenere in tasca il telec originale del maestro solo per mandarlo in bypass ..
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da cattibus
    qualcuno sa dirmi se si può ovviare alla mancanza fisica dei tasti o le funzioni legate ai 4 tasti sul telec di Sky non sono riproducibili sul One?
    Grazie
    Ciao Cattibus,
    sì anche sul modello ONE i tasti vengono riprodotti, io ho l'ONE e utilizzo i 4 comandi colorati che di default vengono messi sul touch screen. Sono leggermente scomodi perchè manca il feedback "fisico" del tasto, e quindi con il pollice rischi di schiacciare il tasto "virtuale" adiacente, ma comunque funzionano!

A mio avviso, la differenza di prezzo del 900 non è giustificata dalla presenza aggiuntiva dei 4 tasti fisici (se ha uno serve la funzionalità RF è un altro paio di maniche, a me non serviva...).
    Loud pipes save lives!!

Citazione Originariamente scritto da gamete
    ...
    lo devo puntare perfettamente perche prenda il segnale

a dire il vero anche il semplice cambio canali non e' perfetto come il telecomando originale, ma su quello sorvolo
    ...
    cosa posso fare , ormai e' due mesi che cambio in continuazione combinazioni fra ritardi e vari

non credo sia colpa del decoder perche con il telecomando originale va come una scheggia
    quoto in pieno
    Panasonic TH-42PX8E - Sony VAIO VGX-XL201 - Microsoft XBOX 360 - Pace DS831NS - Logitech HARMONY One

domandina al volo prima di acquistarlo!

si riesce a gestire anche MY SKY HD ovvero le funzioni di registrazione e riproduzione da on demand?

Citazione Originariamente scritto da baja
    si riesce a gestire anche MY SKY HD ovvero le funzioni di registrazione e riproduzione da on demand?
    Sì, te lo confermo! Lo uso tutti i giorni con MYSKYHD senza problemi (ho un vecchio PACE)...
    Loud pipes save lives!!

Ciao ragazzi,sono il soddisfatto possessore di un ONE...tuttavia,ora ho notato che il sensore di movimento (o accelerometro) non e' piu' sensibile come appena acquistato il tlc...capita anche a voi?

Salve ragazzi,
    anche io sono in procinto di acquistare l' ONE. Un paio di questioni prima di procedere:

-l' unico apparecchio che non trovo nella lista è il mio nuovo tv SONY KDL-55NX810. Sul sito dice che comunque i comandi sono acquisibili lo stesso, è vero al 100%? Non rischio di restare con la mancanza di qualche tasto funzione?

-Qual' è un buon prezzo di acquisto secondo voi?

Grazie mille!

MrD

X MrD: Un buon prezzo è certamente sotto i 140 euro: a 120-130 in rete lo trovi facilmente!

Hanrmony One da poco arrivato! Ottimo prodotto, senza grossi difetti, permette davvero di controllare tutto! Sono risuicito a pilotare anche un Bose SoundDock e media player Emtec S800H che non è esattamente un prodotto molto diffuso!

Qualche difettuccio:
    * i tasti touch sono scomodi e capita spesso di sbagliare tasto (anche per chi non ha le mani grosse!)!
    * impostando le attività, l'Harmony non riesce mai a selezionare la giusta uscita sul TV: qualche possessore di plasma Panasonic ha lo stesso problema???
    Credo dipenda da come è configurato il tasto AV sul telecomando del TV.

Scusate, mi accade una cosa strana ...
    Leggendo il display dell'Harmony col suo fondo "rame" della sezione dispositivi, improvvisamente vedo dei piccoli puntini, per la precisione sei, di un rosso "sangue" a macchia di leopoardo .... tra l'altro mi sembra che da ieri ad oggi siano leggermente aumentati di volume
    Ha preso il morbillo????
    Ultima modifica di mau98; 17-03-2011 alle 23:12
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

E' certamente danneggiato il display .... eppure non è caduto ... improvvisamente ci sono ste macchie, che sembrano progredire ... a vederle, tra l'altro, sembrano poste subito sotto al vetro e tra questo e il dispaly vero e proprio, come sospese ...
    Sapete se c'è modo di aprire il telecomando senza danneggiarlo?

Pagina 95 di 133 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •