Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 133 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 1987

si ma se io sto guardando un bd e voglio passare a sky , se io imposto l'attivita dei bd in modo che si spengano , si spengono tutti , pero io vorrei che la tv rimanga accesa per vedere sky

allora io chiedo , se invece si spegnere l'attivita dei BD , io accendo direttamente quella di sky ( sempre se si puo fare ),il lettore bd si spegne ma la tv rimane accesa?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da gamete
    allora io chiedo , se invece si spegnere l'attivita dei BD , io accendo direttamente quella di sky ( sempre se si puo fare ),il lettore bd si spegne ma la tv rimane accesa?
    Non sono riuscito a capire se tu questo telecomando ce l'abbia oppure no, quello che è certo, ma non prendertela, è che secondo me ti stai facendo davvero troppi problemi.
    Innanzitutto, un'attività non si "spegne": si passa da un'attività ad un'altra oppure si spengono tutti i dispositivi. Nell'impostazione guidata ti vengono fatte tutte le domande del caso in merito all'alimentazione dei vari dispositivi e, in particolare, se il singolo dispositivo deve rimanere alimentato nel caso si passi ad un'attività nel quale non è usato. E' ovvio che se passi da un'attività ad un'altra, i dispositivi usati da entrambe le attività rimangono accesi. Se, invece, cambiando attività ci sono dispositivi non utilizzati, la configurazione guidata ti chiede se lasciarli accesi o spegnerli.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

si ma se nell'attivita corrente io l'ho impostato su spegni ,ma voglio andare in un altra attivita in ciu mi serve , cosa succede si spegne per poi riaccendersi?

per esempio :

io sto guardando un bd e ho acceso la tv e il lettore bd, se nell'attivita ho impostato che si spengano lo si spengono

ma se appena finito di vedere un bd voglio vedere sky , dove mi serve ancora la tv , la tv cosa fa ? si spegne dopo aver visto il bd e poi si riaccende per vedee sky?

EDIT: per un problema del forum ti ho scritto questo messaggio perche non mi visualizzava la tua risposta ,ora pero ho capito

il telecomando si puo spegnere o deve rimanere sempre in standby?

non riesco a trovare un manuale in pdf,possibile ?
    Ultima modifica di gamete; 31-12-2010 alle 15:05

Citazione Originariamente scritto da gamete
    il telecomando si puo spegnere o deve rimanere sempre in standby?
    Il telecomando non ha un interruttore per l'alimentazione, quindi è sempre acceso.

Quanto ai manuali in pdf, l'utilizzo è così intuitivo e guidato che non ce n'è davvero bisogno.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

come icone ,cosa e' possibile modificare?

le attivita o i dispositivi?

mi e' venuto un dubbio

se per esempio io sto guardando sky e premo menu ovviamente entro nel menu sky

ma se io volessi entrare nel menu del tv, dove ci vado spesso per cambiare magari la modalita immagine( normale ,cinema ecc.... )

ho impostato un tasto menu anche per la tv , ma non ho piu pulsanti da configurare per navigare tra i sottomenu, mi servirebbero delle frecce aggiuntive dato che quelle presenti nel telecomando in questo caso sono occupate da sky

EDIT :

non riesco a capire come mai il decoder nonostante sia impostato a spegnersi rimane acceso ,con l'assistente risolvo ,ma anche a voi capita ?
    Ultima modifica di gamete; 01-01-2011 alle 08:52

Secondo voi il 900 o il 1100 potrebbero avere un segnale più potente dell'one?

due cose non riesco a configurare

1) se per esempio sono al canale 111 ,ma voglio vedere cosa c'e' nei canali dopo rimanendo nel canale 111 premevo le frecce del telecomando sky e si spostava nei canali successivi ad uno a uno, tenendo premuto il tasto andava veloce
    questo non riesco a configurarlo , cioe non riesco a far andare veloce lo spostamento negli altri canali, devo premere una volta per ogni canale
    se tengo premuto non si sposta neanche di uno

2) aumentando o diminuendo il ritardo dei comandi cosa succede?

cioe' piu il numero e' basso piu e' veloce la risposta dei comandi? perche a me pare il contrario

Io invece fatico con i canali preferiti Sky, per cambiare canale devo andare vicinissimo al decoder altrimenti prende solo 1 cifra o due.
    Con i tasti numerici invece nessun problema. Certo che è un peccato avere i preferiti con le loro belle icone ed alla fine non usarli...Anche perchè per il resto sono molto soddisfatto. Nessun suggerimento?

ciao a tutti. sto impazzendo qualcuno mi aiuti:
    quando avvio l'attività "guarda film" mi si dovrebbe impostare: tv acceso su hdmi... ampli acceso su hdmi... lettore wdtvlive acceso su video....
    il problema è che quando la tv si mette su hdmi, probabilmente per un segnale uguale all'ampli, anche l'ampli si sposta e va su sat/tv
    qualche suggerimento? se invio altro comando non me lo sposa su hdmi.... mi aiutate?????
    se poi faccio help col telecomando mi risolve il problema!
    grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Citazione Originariamente scritto da myabc
    mi aiutate?????
    Non so darti una mano nel caso specifico, ma ti consiglio di contattare anche l'assistenza nel frattempo. Sono bravi, veloci ed efficienti e mi hanno risolto diversi problemini in passato.

Angry

Citazione Originariamente scritto da siriobasic1
    Ragazzi, nessuno che usa il logitech con il dtt 7900hd?
    Edit.
    Risolto. Funzionano anche i tasti del pvr.
    Ciao,
    mi puoi spiegare come hai risolto, non riesco ad assegnare i vari play, rec, etc.
    Case: Silverstone LC17 - CPU: Core 2 Duo E8500 2,66 - Front-End: Seven - Mainboard: Asus P5KC - Scheda Grafica: GeForce Zotac 550 ti - Telecomando: Dinovo mini + Harmony One - Tuner - TV: Terratec HT PCI - TV: Panasonic 50ST60 - Audio: Yamaha RX-V450 - Casse: RCF - Sub: Magnat - Decoder HD DTT: TELE System TS 7900 HD - Decoder Sat: My SKY HD DRX892i

ragazzi qualcuno puo darmi uan mano :

mentre il telecomando di sky e' una scheggia , il ONE e' molto lento, sopratutto nel cambio canali o nel visitare altri canali restando pero su quello che si sta guardando tramite le frecce

ho provato tramite software, con la risoluzione problemi ,ma niente

poi spesso il decoder sky PACE TDS865NS non si spegneo non si accende , e' l'unico che mi da problemi sopratutto se arrivo da un altra attivita ( per esempio bluray )

premendo il tasto HELP risolvo ,magari con 2 tentativi, ma perche dopo aver risolto non memorizza come fare la prossima volta ?

ho contattato ieri l'assistenza ma non mi hanno ancora risposto

Se scorri un pò questa discussione troverai già la risposta.
    Sono tornato bambino.

ho gia provato a diminuire o aumentare i mmsec , ma niente

please ragazzi datemi una mano

poi adesso mi sono accorto , perche prima non ne avevo avuto ancora occasione che anche il lettore BR e' molto lento ,si nota per esempio quando devo aumentare il volume di 3-4 tacche , ci vogliono 2/3 sec prima che finisca di raggiungere il livello di volume desiderato dopo che ho finito di premere il tasto VOL+

con il telecomando originale invece tutto velocissimo

vi prego sto sclerando

Pagina 89 di 133 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •