Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 133 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1987

provo con un altra domanda magari quella sopra non era "interessante".
    come mai ho impostato cosi' il telesomando:
    Dispositivo Stato / Azioni
    Pace PVR Il dispositivo Pace PVR è acceso
    Panasonic TV Il dispositivo Panasonic TV è acceso
    Pace PVR Pace PVR è impostato su "Tuner"
    Panasonic TV Panasonic TV è impostato su "HDMI"

e nonostante questo per ultimo arriva un comando che manda di nuovo il tv da hdmi a tv? e quindi perche' vada bene devo manualmente ridare un comando "tv/av" per farlo tornare su hdmi?
    Cosa posso fare?
    Grazie e ciao

Ragazzi ho fatto una ca..ata. Ho acquistato un altro telecomando il 555 e in maniera poco accorta non ho aperto un nuovo account per cui programmandolo ho perso le configurazione fatte con il modello One. C'è modo di poterle recuperare passandole eventualmente dal telecomando?
    Grazie

@siriobasic1, credo non ci sia niente da fare.

@bulabula, credo tu debba rivedere l'impostazione del solo televisore. In particolare devi usare l'opzione REGOLA GLI INGRESSI oppure utilizzare la risoluzione dei problemi. Riguardo alla tua domanda precedente, i tasti colorati, questi dovrebbero apparire in automatico solo quando imposti un'attività GUARDA TV.
    Sono tornato bambino.

Piccolo aiuto:
    mi hanno installato il nuovo decoder MySky HD Pace 865 (quello piccolo nero) cosa devo cercare nel data base Logitech???

Grazie

Ho bisogno di un aiutino...
    Sono riuscito a settare il nuovo decoder sky ma dopo l'ultimo aggiornamneto fatto tramite il sito mi sono sparite le varie icone identificative dei vari dispositivi tipo i tasti colorati di sky(adesso ci sono solo le scritte RED-BLU ecc e anche per la xbox non ci sono piu' i disgni colorati con la X B ecc) cosa devo fare???

Grasssie

icone programmi

ciao, ho letto tutto il forum e scaricato dai vari siti le icone dei programmi.
    domanda, visto che quella di sky hd,max,mania e hits sono con la scritta grande, mentre quelle di sky family ed italia hanno la scritta piccola, qualcuno ha family e sky italia con la scritta grande?

ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo "telecomando" ....però ho solo un dubbio e chiedo a voi possessori....funziona perfettamente con sky???visto che non ha i vari tastini colorati di sky come faccio??grazie

crei dei tastini con scritto rosso, verde, eccc e gli fai apprendere i codici dal telecomando originale se non li trovi nel database.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo "telecomando" ....però ho solo un dubbio e chiedo a voi possessori....funziona perfettamente con sky???visto che non ha i vari tastini colorati di sky come faccio??grazie
    Per alcune attività tipo Guarda TV e simili, esistono già i quattro tasti colorati simulati nel display.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

ideomatic dalla tua firma leggo che tu hai l harmony one...come ti ci trovi??ne consigli l'acquisto??grazie

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    ideomatic dalla tua firma leggo che tu hai l harmony one...come ti ci trovi??ne consigli l'acquisto??grazie
    Per le mie esigenze mi ci trovo molto bene!
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

grazie

io lo uso con il decoder HD e mi trovo bene...
    confermo i 4 tasti colorati...
    io temevo l'assenza del tasto "i".... ma non problem

mi trovo bene anche per tutto il resto, giusto qualche problema con il condizionatore

Citazione Originariamente scritto da Tnt
    mi trovo bene anche per tutto il resto, giusto qualche problema con il condizionatore
    In effetti il condizionatore non è pilotabile, almeno quelli in mio possesso, poichè è il telecomando che provvede a tenere in memoria le info riguardanti i settaggi (temperatura, ventola, ecc.) e li trasmette ogni volta all'apparecchio. Cosa che quindi l'Harmony One non può fare... o no!?

In teoria gli Harmony spengono ed accendono i dispositivi esattamente come i TLC originali, ma non credo che inviino alcun tipo di settaggio...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 72 di 133 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •