Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 133 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1987

figurati... spero di non aver offeso chi, prima di me, si è prodigato a creare il file.....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Che ne dite di tirare un pò su questo 3d??

Facciamo un aggiornamento dei prezzi ?

l'ho ordinato settimana scorsa a 129€ questa settimana mi arriva...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Ottimo prezzo, io l'ho pagato almeno 40 euro in più

Raga ma sbaglio o i loghi dei canali linkati in prima pagina hanno il link sbagliato???...a me fa scaricare un'immagine...

a me funziona...
    >>I miei DVD/BD<<

Scusa spiegami un'pò come fare a scaricare il file perchè a me apre il sito e se clicco su download mi scarica un immagine...

PS=dove l'hai trovato a 130€, io l'ho preso su New***ce però mi sembrano abbastanza lenti nell'evadere gli ordini...

io clikko sul pulsante download e funziona....

da questa sera sono entrato in possesso del telecomando.... ora mi metto a configurarlo...
    >>I miei DVD/BD<<

ho un problema con il Philips DTR2610 (digitale terrestre)... praticamente non riesco ad accenderlo o spegnerlo......
    gli altri pulsanti una volta acceso sembrano funzionare. ho provato a usare l'help del telecomando, ho provato a far acquisire il pulsante dall'originale... niente da fare. ne dà attività ne da dispositivo....
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    ... ho provato a far acquisire il pulsante dall'originale....
    Hai provato anche in modalità "avanzata"?

Stefano

Si provato... ho cmq risolto questo problema.... praticamente, invece di utilizzare un solo pulsante per accensione/spegnimento gli ho detto di utilizzarne due, il canale 1 per accenderlo e il pulsante power per lo spegnimento, in questo modo si spegne e si accende correttamente.

Ora ho un altro problema, i canali preferiti (quelli con le icone) oltre il 9 non funzionano correttamente.... praticamente se clikko su Diretta Premium1 (canale 21) mi fà vedere il canale 2..... da quello che ho capito è un problema di "ritardi". Ho provato 100, 200, 300, 400 e 500 ms.... non vanno un gran che, stasera quando torno proverò con valori superiori tipo 600 in su...

Altro piccolo problemino è che quando dò l'attività "Guarda DVD" alla fine NON mi apre il cassettino del dvd, ovviamente l'ho impostato su comandi da eseguire all'avvio di una attività.. ho anche selezionato di NON avviare il lettore ed invece lo fà lo stesso, forse è per quello che non apre il cassettino.... a questo punto potrei provare a ritardare il comando di apertura di un paio di sec.... bò stasera proverò....

Per il resto comando anche i condizionatori perfettamente, stasera devo anche provare con l'iPod e dock station come và.....
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    l'ho ordinato settimana scorsa a 129€ questa settimana mi arriva...
    ... di grazia ... ... dove ?
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

ti ho mandato un MP
    >>I miei DVD/BD<<

raga anche a me arrivato oggi...ho solo un problemino che codice metto per il ricevitore di mysky HD che non me lo trova?

e poi un'altra cosa quando faccio imposta attività GUARDA TV io voglio che accenda semplicemente la TV e si guardino i canali normalmente, invece il software mi fa accendere anche il lettore DVD come faccio a toglierlo?
    Ultima modifica di nickclara; 02-09-2008 alle 13:15

MY Sky HD!!!!

Ho un 525 e ho letto tutta la discussione per avere un'idea del ONE. Visto che il software è lo stesso non capisco perchè avete tutti questi problemi per il decoder My Sky HD!!! Io ho visto il modello del decoder (è scritto sotto) l'ho inserito ed è andato subito tutto bene. Probabilmente non ho capito qual'è il Vs. problema perchè mi è sembrato tutto estremamente facile (come sempre).

Citazione Originariamente scritto da maratoneta
    Ho un 525 e ho letto tutta la discussione per avere un'idea del ONE. Visto che il software è lo stesso non capisco perchè avete tutti questi problemi per il decoder My Sky HD!!! Io ho visto il modello del decoder (è scritto sotto) l'ho inserito ed è andato subito tutto bene. Probabilmente non ho capito qual'è il Vs. problema perchè mi è sembrato tutto estremamente facile (come sempre).

Configurato tutto correttamente grazie!!!!

Ho un altro problema però, il ritardo del telecomando, pur avendo settato tutto su 0 è notevolmente inferiore come tempo di risposta rispetto agli originali...è normale?
    Ultima modifica di nickclara; 02-09-2008 alle 16:37

Pagina 22 di 133 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •