Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 133 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1987

scusate altra domanda: ho creato un'attività ma non mi riesce una cosa:
    è possibile predisporre il telecomando affinchè piloti un device (nel mio caso il wd tv live) come menu, comandi avanti-rewind.... e nel contempo l'ampli per cambiare volume?
    a me funziona solo per l'aumento del volume, mentre per utilizzare il wd tv live devo andare sui dispositivi e sceglierlo.....
    in cosa sbaglio???
    grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Puoi usare la funzione di personalizzazione dei pulsanti. Per ogni attività potrai scegliere quale device comandare e quale comando per ogni tasto.
    Sono tornato bambino.

nemo, per favore, in che sezione del software devo agire? io non trovo queste possibilità. devo reimpostare? grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Nelle attività trovi la funzione "CAMBIA FUNZIONAMENTO DEI PULSANTI". Se usi il browser alla pagina members.harmony..... allora devi prima cliccare su PERSONALIZZA.
    Sono tornato bambino.

sono possessore del one ,ho un condizionatore zerpy.
    impostato manualmente il one(non si trova zerpyl tra le marche preimpostate )quando cerco di spegnere il condizionatore,si spegne l'evaporatore interno, ma rimane acceso il motore esterno.
    avete qualche consiglio?
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

Sorry gente, il "manuale" dice che una volta che l'icona batteria raggiunge il verde è carica, ma a me rimane anche dopo ore l'icona della batteria a metà con il lampo di ricarica, solo dopo averlo tolto dalla base si vede la carica della batteria?
    E poi mi pareva fosse VERDE anche a metà....qualcuno mi dice la sua esperienza con codesto "unto" telecomando? ...le ditate si sprecano ....hi hi
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Quando lo metti sulla base viene visualizzata l'immagine fissa con una batteria ed il lampi della ricarica.
    Sono tornato bambino.

AH ecco...pensavo, speravo che diventasse totalmente verde piena, così da toglierlo dalla carica.....
    Però anche alla Logitech...si perdono in monate via.....
    By...thanks!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ragazzi scusate... sapete per caso se esista un modo per creare un ordinamento delle icone che compaiono nel display ? Se entro nei comandi della tv ho 7 pagine da scorrere... la cosa mi fa sbroccare non poco... certo potrei assegnare il comando ad un tasto, però se esiste una soluzione sarei ben felice di metterla in pratica

Puoi semplicemente cambiare l'ordine delle icone comandi, andando nel menù pulsanti aggiuntivi per ogni dispositivo dal software e spostarli con le frecce su e giù, quindi l'ordinamento che più di aggrada.
    Spero di essere stato utile....in particolare se ho capito il problema, By

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Puoi semplicemente cambiare l'ordine delle icone comandi...
    Ma tu sei un genio cribbio !!!!!!!!

Mi hai salvato da mille imprecazioni, thanks a lot dude

Fiiiiiiiiiigurati!

Dopo un pò di giorni di utilizzo, trovo il telecomando veramente comodo nella presa e non più scivoloso come il defunto ( mio) 885, infatti mi cadeva spesso...hi hi ed anche più leggero e meglio bilanciato.
    Anche il touchscreen è buono e si riesce col panno a pulire lo schermo senza necessariamente far partire una sequenza.
    Promosso a pieni voti, e poi importare il tutto con il software, cambiando solo il nome del telecomando dal precedente è una bomba.
    By

Scusate, invece per l'ordine dei dispositivi, c'è modo di cambiarlo?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Io ho trovato solo " modifica l'ordine delle attività".......ho paura che l'ordine dei singoli dispositivi non si possa modificare, By

Ciao, ho un harmony one ormai da qualche anno, mai un problema, fino ad oggi:
    Ho cambiato tv, con un Samsung ultima serie.
    E' del tipo che richiede lo scorrimento delle sorgenti con il pulsante source pr selezionare quella giusta.
    Il metodo è un pò goffo e il telecomando non fà miracoli in questa modalità, ma per un paio di attività non ho eccessivi problemi.
    Li ho invece per la semplice attività guarda Tv.
    Nella configurazione infatti mi chiede su cosa deve essere impostata la tv, e la risposta giusta serebbe appunto "TV", ma non è presente!
    Ci sono tutti gli ingressi ma non quello. Faccio dunque la procedura per ingresso mancante, ma nel controllo delle entrate la voce TV è invece presente, quindi non posso aggiungerla!
    A qualcuno è capitato? Stò facendo qualche errore banale?
    Grazie.

Pagina 74 di 133 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •