Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 133 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1987

Salve ragazzi sono di verona e volevo acqiustare questo telecomando, sapete dove lo posso trovare? ho fatto mille giri e mille chiamate ma niente... voi avete qualche idea? no online però grazieeeeeee

Citazione Originariamente scritto da lele22
    ho fatto mille giri e mille chiamate ma niente... voi avete qualche idea? no online però grazieeeeeee
    Dai, on line risparmi! :-)
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

ero a casa un paio di giorni e volevo prenderlo così lo sistemavo per bene, ma non si trova...

ciao,
    ma come si fa a configurare skyhd... è veramente pessimo.
    c'è nessuno che sa dirmi se è possibile farlo funzionare come quello originale?
    Ultima modifica di david8; 16-08-2010 alle 13:33
    Panasonic TH-42PX8E - Sony VAIO VGX-XL201 - Microsoft XBOX 360 - Pace DS831NS - Logitech HARMONY One

Citazione Originariamente scritto da david8
    ma come si fa a configurare skyhd... è veramente pessimo.
    Che modello di decoder hai? In questa discussione se ne è già parlato in passato...
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Citazione Originariamente scritto da ideomatic
    Che modello di decoder hai? In questa discussione se ne è già parlato in passato...
    Il Pace DS831NS... ho letto che bisogna chiedere all'assistenza logitech ma dall'ufficio mi risulta un po' difficile.

Mi piacerebbe sapere come impostare i vari ritardi dal software.

A meno che la soluzione sia un'altra tipo impostare il software con un decoder diverso...
    Panasonic TH-42PX8E - Sony VAIO VGX-XL201 - Microsoft XBOX 360 - Pace DS831NS - Logitech HARMONY One

Se cerchi ne abbiamo già parlato.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Se cerchi ne abbiamo già parlato.
    ho gli occhi sguerci a furia di cercare

ho trovato dove si dice di impostare la sensibilità a 2

ma nel mio caso questa soluzione non risolve un bel nulla

cambia poco

il tc originale va su e giù lasciando premute le frecce

adesso devo aspettare tra un comando e l'altro, sempre che il primo riesca

il fatto che non possa esistere un file di configurazione da condividere è veramente tediante

ho trovato dove si dice di impostare la sensibilità a 2
    Io l'ho messo su 1.

E poi...

Regola i ritardi.
    Ritardo tra la pressione di due tasti: 0 ms
    Sono tornato bambino.

il ritardo ce l'avevo anch'io così...
    ho messo a 1 anche la sensibilità direttamente dal software web
    a casa lo provo.

grazie nemo!
    Ultima modifica di david8; 18-08-2010 alle 08:52

Dubbi di un principiante...

Ragazzi sono molto interessato all'acquisto di questo gioiellino perchè ogni volta impazzisco a cambiare TLC per ogni funzione..

Siccome non ho mai avuto un TLC intelligente volevo chiedervi alcune cose (molto probabilmente ovvie e scontate):
    - per "copiare" le impostazioni di un telecomando come devo fare? è una procedura da fare al PC?

- mettiamo di copiare le impostazioni del TLC del mio S/A.. come faccio ad impostare tutte le varie scorciatoie o tasti specifici per, ad esempio, modificare i surround avanzati o la luce del display del S/A? Devo creare delle macro (è facile?)? ogni singolo tasto dell'Harmony corrisponde ad un tasto del telecomando in questione?

- se voglio ad esempio creare il tasto "vedi SKY", da ascoltare di default con audio TV sarebbe possibile riuscire a far passare l'audio al S/A (ad esempio per vedere un film), tramite ottico, con 1 tasto? Questo genere di attività sono difficili da far apprendere al TLC?

Insomma c'è da perderci la testa o il setup è qualcosa di fattibile?

Grazie a tutti in anticipo..
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Si puo duplicare qualsiasi comando tei tlc originali e comunque si possono creare delle macro ad ogni apertura e spegnimento delle attività programmando il telecomando per eseguire una serie di comandi in sequenza che facciano quello che tu vuoi.

Il tutto va programmato sul PC e, solitamente, il tlc originale neanche serve, vista la grande banca dati a disposizione.

@david8
    Togli quella quotatura!!!
    Sono tornato bambino.

tolta la quotatura

ho provato il tc con queste nuove impostazioni

adesso è meglio di prima, ma:

- il tc deve essere direzionato molto bene affinchè il decoder prenda il segnale

- se lascio premuto la freccia in alto o in basso il decoder esegue soltanto il comando iniziale

- e soprattutto, fa fatica a recepire i numeri

intuizioni, consigli?

Il Pace DS831NS... ho letto che bisogna chiedere all'assistenza logitech ma dall'ufficio mi risulta un po' difficile.

Mi piacerebbe sapere come impostare i vari ritardi dal software.

A meno che la soluzione sia un'altra tipo impostare il software con un decoder diverso...
    Prova i seguenti valori di ritardo:

Ritardo di accensione: 1500

Ritardo tra la pressione di due tasti: 200

Ritardo tra dispositivi: 300

Mi hanno sempre risolto i problemi con i vari PACE che Sky mi ha propinato.

Scusate per l'ingenuità delle mie domande ma davvero non ho la + pallida idea di come funzioni questo dispositivo..

Si puo duplicare qualsiasi comando tei tlc originali
    per esempio, il mio tasto "AUDIO PARAMETER" del telecomando del S/A Pioneer dove finirà sul Harmony? come faccio a far stare tutte i tasti del TLC del mio S/A, quando sull'Harmony i tasti a disposizione sono di meno?

e comunque si possono creare delle macro ad ogni apertura e spegnimento delle attività programmando il telecomando per eseguire una serie di comandi in sequenza che facciano quello che tu vuoi.
    le macro sono facili da impostare? sono ad esempio come in excel in cui devi semplicemente "simulare" e salvare l'operazione che vuoi fare?

Quante attività possono essere registrate contemporaneamente? per accedervi è necessario premere il tasto ACTIVITIES + l'attività sul touch, giusto?

Ad esempio mettiamo che voglio creare un'attività "Guarda MySKYHD" con audio TV, nel caso volessi utilizzare l'audio in MCH come farei ad attivare tutto (accendere il S/A -> far passare l'audio tramite segnale ottico al S/A -> selezionare l'ingresso adatto nel S/A..)? basta salvare la procedura su un tasto (fisico o touch) dell'Harmony oppure devo creare un'attività ex-novo "guarda My Sky MCH"?
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Pagina 75 di 133 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •