Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 133 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1987

Proposta logitech

Per quanto riguarda il danno al mio telecomando, oggi logitech mi ha mandato una email confermando di non poterlo riparare e offrendomi uno sconto del 50% su un nuovo telecomando da comprare nel loro negozio online.
    Harmony One da loro costa € 199,00, praticamente lo pagherei € 100.
    considerando che lo comprato un mese fa ad € 128, direi che me la sono presa in quel posto, spendere in un mese € 228 per un telecomando che non potrà mai essere riparato in caso di futuri danni (accidentali!!!!), non credo sia conveniente, non credete?

Sono molto deluso.

PHILIPS

Piuttosto prenderò il philips Prestigo, on line è in vendita ad € 69, sperando possa comandare la videostation di fastweb.

Citazione Originariamente scritto da Loba
    Piuttosto prenderò il philips Prestigo,
    Si prendilo è fantastico come telecomando, l'ho appena sostituito con un harmony one, l'oro (one) con il piombo (prestigo 9320)....
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

ironia

Sbaglio o c'era dell'ironia nella tua osservazione, quindi non me lo consigli il prestigo?

Siamo OT, la mia era ironia ma a fin di bene...
    Avendo avuto entrambi i telecomandi, posso affermare che non c'è paragone, stravince il logitech, quindi per esperienza vissuta ti sconsiglio il Prestigo (mi riferisco al srt9320) facilissimo da configurare bello esteticamente ma i suoi pregi finiscono qui, pessimo touchscreen, ottimo quello del logitech, attività che oggi funzionano e domani li devi riprogrammare e per finire comandi ad impulso doppio es. cambi canale? dall'uno passa al 3 e non solo
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Bene, ora ritorniamo in topic.

riddick, i tuoi problemi sono certamente dovuti ad un'errata regolazione dei ritardi.
    Sono tornato bambino.

Ecco, dopo le lodi cominciano i primi problemi, il tasto numerico 1 per funzionare necessita di una forte pressione, c'è soluzione?
    Ribadisco inoltre il problema del mancato cambio d'ingresso passando da una attività ad un'altra, soluzione?
    RIDDICK Home Theatre

Ok problema risolto (post 1020) adesso funziona tutto.

Ho eliminato tutto (attività e dispositivi) e reinserito tutto tranne quel clima odioso.

Adesso un quesito. Momentaneamente ho due attività che fanno uso del decoder sky (una TV + Decoder ed una TV + Decoder + Ampli).

C'ho messo 20 minuti per impostare per benino il 24 miei canali preferiti con altrettanto 24 iconcine carine prese online...

Passando però sull'altra attività mi aspettavo di ritrovarmi nuovamente i canali impostati, invece nisba...

C'è un modo per copiarli/incollarli oppure devo impiegare nuovamente altri 20 minuti?

Direi la seconda.....
    La lista dei preferiti sembrerebbe essere univoca per ciascuna attività....da un lato è logico, quando in attività diverse si usano dispositivi diversi, dall'altro una funzione 'importa canali preferiti' avrebbe fatto comodo....ma sarebbe bastato anche un 'duplica attività'........
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Infatti...

Anzi secondo me era più *logitech* che la lista canali fosse programmabile sul dispositivo, e che quest'ultima si potesse importare, usare e/o personalizzare a proprio piacimento in ogni attività che lo prevede...

...mha...

Citazione Originariamente scritto da OXO
    @ Kewell:
    Non saprei che dirti: io ho sia un ampli Onkyo che un TV Samsung, ma non ho alcun problema.
    Alla fine ho ricreato le attività ed ora funziona tutto bene
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Con non detto. Fa sempre uguale a prima
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

@ Loba:
    Mi dispiace per il tuo problema, ma non puoi prendertela con Logitech se hai rotto il telecomando: d'altro canto, fra spedizione e costi di un'eventuale riparazione spenderesti probabilmente più di 100 €, quindi la loro offerta mi pare più che onesta.

@ Kewell:
    Non so che dirti...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ciao a tutti, finalmente anche io entro in possesso del telecommando!

Ho subito una domanda... Ma è possibile ordinare i dispositivi??
    Nel senso io vorrei che i primi tre fossero quelli più usati... Chessò TV, SKY e TviX... Ma sinceramente non capisco come fare!

Citazione Originariamente scritto da smsc
    Ho subito una domanda... Ma è possibile ordinare i dispositivi??
    Si possono ordinare le attività, non i dispositivi. Del resto le attività sono alla base della filosofia del One. Leggi comunque tutte le pagine della discussione, scoprirari ogni segreto di questo straordinario oggetto.
    TV: Sony KDL-55W828B (ddv 3.5 mt.); Lettore BD: LG BD-350; Player HD: Popcorn Hour A-110; Sinto A/V: Yamaha RX-V755; Diff. front.: IL Arbour 5.06; Diff. centr.: IL Arbour C.3; Diff. surr.: IL Arbour 3.06; Sub: Velodyne CHT-8Q

Pagina 70 di 133 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •