Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 133 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1987

Citazione Originariamente scritto da tumcha
    Ecco il primo set di icone:
    Loghi canali ONE.zip
    @tumcha: su wikisend sembra che i link siano scaduti...li hai messi anche su qualche altro hosting?

@tutti: qualcuno ha la collezione completa di tumcha in HD?

Domanda...secondo voi possessori del One è possibile usarlo anche senza display ?

Domanda criptica. Direi di no visto che anche le operazioni base (avvio attività, device da comandare) si effettuano da display touchscreen.

Cosa vorresti sapere di preciso?
    Sono tornato bambino.

C'era un'offerta in corso per un one con display non funzionante, mi chiedevo se appunto il display era fondamentale nelle varie operazioni oppure ti agevola solo nella velocità di utilizzo.
    grazie comunque per la risposta.

@AVPassion
    Non credo che tu lo possa utilizzare a pieno il telecomando senza il display touch, tutte le attività che imposti sono selezionabili dal touch e anche la scelta del dispositivo, è fattibile solo dal touch... fai un po te!

Anche se funzionasse il touch e non il display credo che sarebbe problematico comunque utilizzarlo...

TV: LG 37'' LCR2 - Sinto: ONKYO TX-SR606 - Casse: Canton Movie 60 CX - PS3 slim 250Gb - xTreamer pro - MySkyHD: Pace 865n TLC: Harmony one

Piccola nota per il supporto logitech...

Mi hanno risposto, dopo che avevo già risolto grazie e all'aiuto di nemo30, chiamandomi al cellulare e dicendo che hanno provveduto a modificare la configurazione del mio telecomando, perchè, secondo loro, io l'avevo erroneamente impostata a un solo pulsante per l'accensione e lo spegnimento del decoder, dopo le mie spiegazioni mi hanno detto che per il problema dell'input
    del televisore non avevano una soluzione.... :o.
    Allora gli ho spiegato che ho semplicemente alzato il ritardo di invio segnale e tutto funziona correttamente...

Praticamente più che un supporto tecnico, gli ho dato una consulenza!!! hehehe Grazie a questo forum e soprattutto a nemo30!!!!

ciaociao!

TV: LG 37'' LCR2 - Sinto: ONKYO TX-SR606 - Casse: Canton Movie 60 CX - PS3 slim 250Gb - xTreamer pro - MySkyHD: Pace 865n TLC: Harmony one

....news per il set delle icone?

...a me dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani...

Ciao a tutti.

Ho un paio di problemi da risolvere:

- Inanzitutto ho un HTPC Antecfusion, mi funzionano tutti i comandi tranne che lo spegnimento.... con il tasto help dopo un paio di tentativi si spegne e non riesco a capire cosa sia.

- Qualcuno mi sa spiegare come inserire le icone dei canali? Se vado su personalizza pulsanti - pulsanti aggiuntivi, non vedo alcuna opzione per inserire icone.

Ciao,
    per le icone dei canali devi andare sulla schermata delle attività e scegliere 'impostazioni', poi trovi 'imposta canali preferiti e aggiungi icone'.
    Se invece crei un pulsante aggiuntivo non è possibile inserire icone...
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    Ciao a tutti,
    alcune delucidazioni (ho l’harmony one da soli 2 giorni per cui sicuramente devo imparare, e tanto )

2. Qualcuno comanda un NMT/Media Center Linux based ? Il Popcorn Hour infatti – come appunto tutti i linux based – per spegnersi non basta premere “off” ma è necessaria la sequenza “off” + “delete” (per il kill dei processi ed il successivo shut-down): l’harmony non sembra effettuare tale sequenza (posso impostarla manualmente io ?)…
    Forse qui http://forums.logitech.com/t5/Harmon...One/m-p/258977 puoi trovare una soluzione o uno spunto da cui partire
    TV: Sony KDL-55W828B (ddv 3.5 mt.); Lettore BD: LG BD-350; Player HD: Popcorn Hour A-110; Sinto A/V: Yamaha RX-V755; Diff. front.: IL Arbour 5.06; Diff. centr.: IL Arbour C.3; Diff. surr.: IL Arbour 3.06; Sub: Velodyne CHT-8Q

Ragà, 'sto giocattolino è fan...ta...sti...co!

Ce l'ho da mezza giornata e benedico chi lo ha inventato e quanta cura c'ha messo per farlo così bene!

Citazione Originariamente scritto da Katanga
    Ciao,
    per le icone dei canali devi andare sulla schermata delle attività e scegliere 'impostazioni', poi trovi 'imposta canali preferiti e aggiungi icone'.
    Se invece crei un pulsante aggiuntivo non è possibile inserire icone...
    Grazie mille.

Per il problema dello spegnimento dell'HTPC ho trovato.... ho aumentato di un punto la sensibilità del dispositivo e ora funziona tutto.

Per l'altro problema, avevo pensato a una questione di gestione del ritardo, ma non avendo un HTPC e quindi non potendo 'testare' ho preferito tacere.....
    L'importante è che tu abbia risolto.

P.S.
    Occhio alla quotatura integrale del mio messaggio....qualche mod potrebbe 'alterarsi'....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Ho questo inconveniente.
    Ho due attività:
    1) guarda TV;
    2) guarda DVD.

Se avvio prima "guarda TV" e poi "guarda DVD" il telecomando fa spegnere la TV (samsung LE37B550) e quindi devo accendere la TV come dispositivo autonomo (caso A)
    Viceversa, se prima avvio "guarda DVD" e poi "guarda TV", il telecomando spegne DVD ed ampli, ma lascia accesa la TV (caso B)

Come posso fare a lasciare accesa la TV anche nel caso A)?
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Rivedi le impostazioni avanzate delle attività e controlla che la gestione dell'alimentazione della TV sia corretta.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 66 di 133 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •