Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 133 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1987

La Logitech prende i codici (non chiedermi se lo fanno direttamente loro o se sono i produttori a fornirli) di tutti i device e li inserisce nel database, cui noi accediamo durante la procedura di configurazione web.

Ad alcuni utenti hanno provveduto ad inserire codici specifici o a sistemare problemi di configurazione, ciò ovviamente significa che hanno accesso alle configurazioni dei singoli TLC in possesso degli utenti: come dicevo in precedenza, il vostro caso è un po' particolare, ma tentar non nuoce.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Non vedo inoltre dove sia il problema di inserire anche 8 tasti fisici di selezione delle sorgenti sul TLC: trovo l'essere costretti a "girare" fra tutti gli ingressi una delle cose più odiose possibili....
    Sono concorde con te, peraltro commutare correttamente gli ingressi è motivo di discussione con mia moglie, per questo speravo nell Harmony (sia di nome che di fatto)
    Ma 8 tasti fisici in + non ingrandirebbero un normale TLC ?

Dipende, sul mio il posto ci sarebbe.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Ad alcuni utenti hanno provveduto ad inserire codici specifici o a sistemare problemi di configurazione
    Capito

C'è un modo per contattare la Logitech e avvisarli che il profilo che hanno per il telecomando del MySkyHD è sbagliato così possono correggerlo?

Nel manualetto all'interno della confezione c'è il numero verse dell'assistenza: adesso non so più dove l'ho messo, ma se ci dai un'occhiata...

Settaggi MySky HD

Oggi ho telefonato alla Logitech. Mi ha risposto una signorina con un marcato accento francese che mi ha detto che sono il primo ad avere questo problema... Poi mi ha dato delle indicazioni molto precise... che non sono servite a niente. Non le posto per non creare confusione, in quanto mi ha indicato di inserire un modello che non funziona assolutamente, neanche nei comandi principali. Allora ho mandato una e-mail alla assistenza. Quando mi arrivera' la risposta, vi sapro' dire. Vi invito tutti a telefonare alla Logitech (e' gratuito e rispondono dal Lunedi' al Venerdi' dalle 09.00 alle 18.00 al n. 800-979229) in quanto mi sembra assurdo (e anche una presa in giro) che mi dicano di essere il primo che si lamenta di un problema del genere, quasi prendendomi per scemo e, oltretutto, dandomi delle indicazioni assolutamente incorrette. Saluti.
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

Probabilmente conviene contattare la Logitech via email, magari rispondono quelli che direttamente inseriscono i codici...

Finchè si parla con personale italiano che magari non ha una visione realistica del problema (visto che già il myskyhd è un dispositivo raro e ancor di più lo sono quelli che hanno contemporaneamente anche un harmony) si può fare poco

Ma avete provato a mettere come dispositivo il myskysd visto che comunque a parte l'hd dovrebbe essere identico?

Settaggi MySky HD (II° parte)

Io ho provato ad inserire il MySky SD, che dovrebbe avere il codice Pace TDS-460NS, ma non funzionava nessun comando, esattamente come con il MySky HD (Pace TDS-850NS) di cui sopra. Ho ottenuto qualche risultato parziale inserendo lo Sky HD (Pace DS-815NS, come consigliato su questo stesso forum) ma, ovviamente, tutti i tasti del MySky (SD o HD) non funzionano (tasto MySky, tasti play, pause, stop, rewind, ecc.) in quanto comandi non previsti dal decoder Sky HD. Non sono riuscito neanche a far copiare ed associare i suddetti comandi direttamente dal telecomando originale (a parte il tasto MySky che ho creato sullo touchscreen dellì Harmony One). Attendo risposta via e-mail da Logitech (garantita entro 24 ore, nei giorni lavorativi) e vi postero' quanto prima cio' che mi avranno comunicato. Saluti.
    Ultima modifica di Sniffoot; 17-07-2008 alle 00:05
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

Dunque:
    1 - inutile che vi affanniate a contattare la logitech, sia via telefono che via mail ... io ho avuto ((ho) un problema col software (da computer con xp non si lacia più, rimane impallato nella ricerca del collegamento, ho postato il problema pagg indietro), ho contattao sia al tel che per mail e non mi hanno risolto nulla
    2 - per il problema di cui sopra (impossibilità di utilizzare il software in italiano dal mio computer) non sono al momento in gradoi di aiutare sniff sull'apprendimento dei singoli comandi, che io ho fatto; appena avrò a disposizione il computer con vista (da cui mi connetto) andrò a verificare come ho fatto
    ciao!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

@ mau98 e Sniffoot:
    Mi dispiace sapere che avete avuto un'esperienza negativa contattando l'assistenza Logitech, ma i numerosi interventi su questo forum dimostrano l'esatto contrario: siamo su livelli di eccellenza assoluta del servizio.
    Ciò, purtroppo, non toglie che in certi casi particolari la risoluzione del problema non sia così semplice.

In ogni caso, quelli che rispondono al telefono non sono semplici passacarte, ma persone che intervengono direttamente per cercare di trovare una soluzione: il call-center è in Canada, ci si arriva con un numero verde e, in base al Paese di provenienza, la chiamata viene inoltrata ad un operatore che sia in grado di comunicare nella lingua del cliente.

confermo anche io,assistanza eccellente,mi hanno sostituito il mio one!
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Citazione Originariamente scritto da biogrei
    confermo anche io,assistanza eccellente,mi hanno sostituito il mio one!
    Ottimo
    Come mai sostituito? Che aveva'

Assistenza Logitech su Harmony One "vs" MySky HD Pace

Forse mi sono spiegato male e di cio' mi scuso. Io non intendevo ne' intendo dire che l' Assistenza Logitech non sia piu' che valida. Ho svariati prodotti Logitech e piu' di una volta ho utilizzato l' Assistenza, con ottimi risultati (in un caso, ho avuto la sostituzione del prodotto, un mouse, con un modello nuovo). Nella specifica circostanza, ho avuto una informazione verbale non corretta (almeno sembra) in quanto, ora ve lo dico, mi e' stato indicato di inserire dal loro database il modello MySky HD (scritto esattamente cosi') della Azienda Sky Digital. Ebbene, non funziona assolutamente, neanche in parte. Il mio decoder Pace non reagisce minimamente a nessun input del One. Di contro, pero', ieri postavo il fatto di aver inviato una e-mail all' Assistenza e che mi veniva garantita la risposta entro 24 ore. Ebbene, cosi' e' stato. Nella e-mail mi hanno confermato il modello che mi aveva indicato verbalmente il Call Center, ma mi hanno anche indicato soluzioni alternative, manuali, da effettuare nel caso il modello inserito non funzionasse. Non appena avro' provato queste soluzioni di apprendimento manuale dell' Harmony One tramite il tlc originale, se la cosa avra' funzionato, vi postero' integralmente la e-mail che mi hanno inviato. Saluti.

Io non confonderei l'assistenza che definirei "ordinaria", tipo "prodotto difettoso/immediata sostituzione", che senza dubbio sarà ottima (io ho sempre acquistato tastiere, mouse, da ultimo una dinovo, solo logitech), con un'assistenza, come dire, in casi "inusuali", dove, invece, purtroppo, non ho trovato competenza, né, per la verità, troppa volontà di approfondimento. Io so una cosa, di fronte al mio problema, una signorina molto cortese mi ha addirittura richiamato per dirmi che mi avrebbero mandato la soluzione via mail (io avevo attivato entrambe le richieste di assistenza, tel e mail), mi hanno mandato la mail dicendomi ... di controllare il firewall e che avessi un antivirus! Il problema è irrisolto.
    Ciò non toglie la mia stima deì loro prodotti.
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Ho aggiornato il pacchetto dei loghi canali per Harmony One con:
    - Rai 4
    - Disney Channel
    - Premium Calcio 24

Il pacchetto completo dei canali è scaricabile a questo link:
    Loghi One agg180708.zip

Pagina 20 di 133 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi