|
|
Risultati da 916 a 930 di 1987
Discussione: [Logitech Harmony One] il nuovo telecomando
-
12-02-2010, 23:58 #916
Member
ecco un altro neo possessore del gioiellino
dopo una settimana di prove e programmazioni varie sono veramente soddisfatto... solo la selezione delle sorgenti video mi fa un po' sclerare, ma vedo che non sono l'unico.
ho notato che in associazione al mio tv, nei bottoni predefiniti che appaiono sul logitech c'è la selezione diretta delle sorgenti (senza doverle sfogliare una ad una, tasto inesistente sul tlc originale) peccato che se clicco HDMIside mi seleziona l'ingresso video EXT1.
dite che se lo segnalo modificano il database?TV: Philips 55PFL8007 ex8664 - Ampli: Denon 3313. ex1910 - Front: Indiana Line Tesi 504 - Center: Indiana Line Tesi 704 -Surr: Indiana Line Tesi 104 - Sub: non ne sento la necessità. - Sources: MySkyHD Pace ; Emtec S800H - Console: Nintendo Wii ; PS3 - TLC: Logitech Harmony 1100
-
14-02-2010, 15:28 #917
Senior Member
Anche io sono un quasi felice possessore....
il mio problema principale è che il mio sony bravia non ha un taso per ogni uscita ed ogni volta che cambio attività 1 volta su 5 l'uscita su cui si ferma l'harmony è sbagliata....cosa sbaglio ? .....voi avete avuto di questi problemi ??? .... il comportamento è che mi apre la lista delle uscite e piano piano (molto lentamente) le scorre tutte fino a trovare quella che ho impostato....mi potete dare una mano voi che siete molto più esperti ???
-
15-02-2010, 06:35 #918
Member
anche io avevo questo problema, a me girava su tutte le uscite e poi si fermava a caso, io ho risolto facendo un icona sul touch per ogni attivita ho il suo ingresso, cosi mi basta andase sul attivita e selezionare l'ingresso
-
15-02-2010, 08:15 #919
Senior Member
lancio ancora un appello:
chi mi segnala un prodotto che possa far funzionare la ps3?
(escludendo l'accrocchio della Logitech da 50 €....)
grazie
-
15-02-2010, 08:30 #920
Originariamente scritto da lucabellomi
Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'
-
15-02-2010, 12:11 #921
Senior Member
Originariamente scritto da dandy
Originariamente scritto da dandy
Mi puoi dare il dettaglio della tua soluzione e di come crearla tramite il software ?
Grazie in anticipo e scusami per il disturbo.
-
15-02-2010, 15:51 #922
Junior Member
one e videostation fastweb
Ho appena acquistato il telecomando e non riesco a configuarare correttamente la videostation di fastweb (mod ADB v1). Qualche suggerimento?
Grazie
P
-
16-02-2010, 17:49 #923
Ciao e benvenuto nel club.
Hai controllato bene se c'è nel database?
Se non fosse così hai due opzioni: acquisire manualmente tutti i tasti del TLC originale o provare a contattare la Logitech per vedere se possono intervenire loro.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
17-02-2010, 10:24 #924
Member
@ dandy
anch io ho creato varie attività e tutto funziona, anche il cambio di sorgenti col metodo 1 (scorrimento degli ingressi fino a quello desiderato)
alla fine sono riuscito a farlo funzionare con un sistema che però non mi convince molto... lo spiego per chi fosse intressato:
esempio: per cambiare tra TV e HDMI devo skippare tre sorgenti e il TLC invia tre impulsi source al TV; però per accedere al menu sorgenti del TV bisogna premere una volta il tasto source e poi altre tre volte per skippare.
il TLC harmony ne manda solo tre in tutto, quindi non si ferma sulla sorgente giusta ma su quella prima.
ho risolto inserendo nella lista delle sorgenti accessibile dal sofware logitech una sorgente fasulla (chiamata Y) così il ns ONE vede che gli impulsi da mandare sono 4 e... bon funziona... ma non mi piace !!
preferirei utilizzare il comando diretto per la selezione delle sorgenti che ho trovato per il mio TV nel database logitech ma che purtroppo rimanda ad una sorgente sbagliata (comando purtroppo non disponibile sul TLC originale quindi non duplicabile?) .
la selezione diretta (metodo 2 nel sw LT) è sicuramente la migliore perchè evita lo scorrimento tra le (numerose) sorgenti dei moderni TV (e fra l'altro il mio TV mostra anche gli ingressi non utilizzati)
spero che qcosa di quello che ho scritto sia comprensibile... non linciatemi !!Ultima modifica di giansail; 17-02-2010 alle 14:27
TV: Philips 55PFL8007 ex8664 - Ampli: Denon 3313. ex1910 - Front: Indiana Line Tesi 504 - Center: Indiana Line Tesi 704 -Surr: Indiana Line Tesi 104 - Sub: non ne sento la necessità. - Sources: MySkyHD Pace ; Emtec S800H - Console: Nintendo Wii ; PS3 - TLC: Logitech Harmony 1100
-
17-02-2010, 10:26 #925
Senior Member
ciao,
ho l´One da qualche giorno. La prima installazione dei devices e delle attivitá non mi ha soddisfatto pienamente, ma con un po´ di pazienza ho raggiunto una configurazione completa e soddisfacente con tutta la catena AV in firma. A seguire aggiungeró tutti i bei "ricamini" che ho letto nelle pagine precedenti del 3D, con le varie icone (molto belle, btw...)
solo una cosa strana mi ha colpito: il sistema mi ha chiesto di acquisire i comandi principali del BD Panasonic in firma (DMP-BD60), forse perché nel database compare il solo fratello maggiore (l´80)? probabilmente avrei dovuto impostare l´80 direttamente in fase di impostazione, perché ora mi pare non ci siano tutti i comandi del lettore nel menú "devices"
qualcuno con il mio stesso lettore ha avuto simili problemi? consigliate di rifare il tutto con l´80 al posto del 60?
un´altra piccola delusione l´ho avuta dai comandi del sintoampli AV: nonstante il mio modello (Onkyo TX-SR606) venga citato addirittura come esempio nel tutorial Logitech, la copertura delle funzioni "default" é ridicola, e lascia fuori tasti importanti come i play/stop/pause/rew/ffw (che uso per comandare una docking station connessa direttamente all´ampli) e tutti i tasti di selezione degli effetti audio preimpostati (Neo6 e compagnia), per cui ho dovuto sorbirmi tutta l´acquisizione manuale dei comandi suddetti...un po´ "de coccio" il ragazzo...
qualcuno con i miei stessi componenti AV ha avuto idee migliori?
per il resto devo ammettere che il touch screen é una bella sorpresa, ero un po´scettico anche sul fatto che tenendo il telecomando sul divano, e toccandolo magari con una parte qualsiasi del corpo (magari mi ci siedo sopra...), mi partissero comandi dal touch...invece, da questo punto di vista, il sensore di posizione funziona a meraviglia...almeno per ora...
salutiUltima modifica di halpha; 17-02-2010 alle 10:44
Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.
-
17-02-2010, 15:51 #926
Junior Member
Base di ricarica Harmony ONE
Ciao a tutti!
Ragazzi ho un problema serio: la base di ricarica del mio Harmony One è distrutta!!!
Un vaso di acqua sopra me lo ha messo KO
Ho tel. a Logitech e non è possibile acquistare solo la base di ricarica.
Che faccio ???
Ragazzi cerco aiuto...
Graziea a tutti!!!
-
17-02-2010, 16:42 #927
In rete si trovano solo le basette. Anche sul noto sito d'aste.
Stefano
-
23-02-2010, 08:20 #928
Senior Member
Scusate, ho cercato in tutte le pagine e mi sembra di aver visto soltanto un altro utente (senza ricevere risposta) con un problema simile al mio.
Per quanto riguarda le sony KDL non si riesce mai a selezionare l'input corretto...qualcuno sa come aiutarmi tramite comandi discreti o quant'altro ?!?!
Grazie mille
-
01-03-2010, 12:37 #929
Member
Ciao a tutti
Una domanda un po off topic ma utilissima per me.
Il mio ONE ha un fastidioso rumorino quando lo scuoto sembra che si sia staccato qualcosa dentro.......
Mi chiedevo appunto se anche i vostri hanno questo pseudo difetto o se devo rimandare in assistenza il mio, anche se pero' sembra funzionare.
Ciao a tutti
-
01-03-2010, 14:02 #930
Senior Member
il mio non ha nessun rumore. forse ti conviene aprirlo e controllare cosa ciondola..
ciao