Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 133 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1987

Ragazzi , io ho un Philips pronto touchscreen rimarchiato Marantz che ormai trovo troppo scomodo e non uso più; siccome 57 pg sono un po tantine qualcuno per favore potrebbe rispondere ad un mio quesito?

Ho controllato nel sito Logitech e praticamente il telecomando in questione è compatibile con tutto.
    Quindi , mi basta introdurre , chessò , un codice del relativo prodotto da controllare per avere TUTTE le funzionalità del telecomando originale? Oppure i comandi sono limitati e bisogna ricorrere all'autoapprendimento?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da brentoncity
    qualcuno ha il WD HD TV?
    ...
    i dispositivi si accendono tutti correttamente ma poi il telecomando non mi gestisce il player.
    io con il WDTV non ho problemi, ho un'attività "guarda WDTV" accende il WDTV, l'ampli con l'ingresso ottico del WDTV ed il TV, poi il telecomando gestisce il WDTV normalmente (selezione, ok, play, ecc).

E' andato tutto liscio al primo colpo, quindi non saprei come aiutarti, prova a rifare da zero l'attività...

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    ...
    Quindi , mi basta introdurre , chessò , un codice del relativo prodotto da controllare per avere TUTTE le funzionalità del telecomando originale? Oppure i comandi sono limitati e bisogna ricorrere all'autoapprendimento?
    se il dispositivo da comandare è nell'elenco logitech (ed è bello ampio!!) ci sono tutti i comandi e non devi autoapprendere niente (cosa peraltro possibile con l'harmony one)

Grazie per la risposta.

Nella banca dati Logitech in effetti c'è praticamente tutto , anche il MySKY HD Amstrad , quindi spero proprio che sia facile impostarlo.
    Penso che l'uso quotidiano sia semplice , perchè il mio touch ormai lo tocca solo la polvere...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ma c'è un tasto per spegnere il telecomando quando non viene utilizzato..... per evitare che si scarichi?

@ siriobasic1:
    No, lo schermo si spegne automaticamente se non utilizzato.

@ realb:
    Anche senza macro, potresti dire al TLC di lasciare il proiettore sempre acceso e all'uscita di tutte le attività contenenti il VPR inserire fra le azioni in uscita 2 volte la pressione del tasto di spegnimento (come credo che farò io, non appena troverò il tempo di programmare il mio secondo 885)
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da Gatto Silvestro
    Innanzitutto Grazie per la risposta ...... ma io non ho la funzione/pulsante Customize Buttons nella schermata attività (che ti allego)

PUOI AIUTARMI ??
    Il Customize Button llo trovi nella sezione Attività, è l'ultimo dei "tasti" relativi ad una delle attività, tipo "Guarda Sky".

Funzica ?

Citazione Originariamente scritto da siriobasic1
    Ma c'è un tasto per spegnere il telecomando quando non viene utilizzato..... per evitare che si scarichi?
    Si spegne automaticamente, dopo un certo periodo di tempo che puoi definire nelle impostazioni
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Gentilmente il decoder sky "pace" mysky hd come devo aggiungerlo nei dispositivi come "pace" mysky hd o come "Sky italia" mysky hd". In entrambi i casi non funziona.

Citazione Originariamente scritto da StefanoC
    Ciao,
    se interessa, per chi ha il MySkyHD pace, sulla configurazione dell'Harmony basta impostare il modello PACE TDS850NS, e tutto funziona alla prima. Almeno per me e' andata cosi'.

Ciao

Stefano
    Informazione preziosissima. Grazie

Ragazzi qualcuno mi sa indicare come programmare il televisore 15 pollici lcd della Render. Non trovo i codici.
    Grazie

Ciao a tutti, ho acquistato questo stupendo telecomando da circa 6 mesi e mi ci trovo benissimo...
    Ma oggi mi è successa una cosa strana, sono andato per prenderlo e sullo schermo mi esce una fascia a righe bianche che non mi permette di leggere bene...

ho provato a staccare la batteria, ma senza esito...

Secondo voi si è rotto lo schermo? Spero proprio di no

icone

ho un problemino nell'aggiungere le icone, per i canali italiani tutto ok per i canasi sky non mi da l'opzione, nell attivita tv mi da in impostazioni l'opzione imposta canali preferiti e aggiungi icone, invece nell'attivita guarda sky questa opzione non esiste.
    come avete fatto a impostare le icone sky?
    poi su iconharmony non trovo l'icona di italia1
    Ultima modifica di dandy; 16-01-2010 alle 08:03

Citazione Originariamente scritto da siriobasic1
    Ragazzi qualcuno mi sa indicare come programmare il televisore 15 pollici lcd della Render. Non trovo i codici.
    Grazie
    Se l'apparecchio non è disponibile, puoi sempre far apprendere il comando al Logitech tramite il telecomando originale.

Citazione Originariamente scritto da dandy
    ho un problemino nell'aggiungere le icone ... per i canasi sky non mi da l'opzione... come avete fatto a impostare le icone sky?
    poi su iconharmony non trovo l'icona di italia1
    Le icone possono essere personalizzate solo su determinate attività, mi pare che sia possibile personalizzarle solo per cambiare i canali televisivi e non per altri comandi. Aggiungi una attività come "Guarda TV", aggiungi come dispositivo il decoder sky e vedrai che sarà possibile personalizzare le icone come segnalato anche su precedenti messaggi:
    dall'attività in questione, seleziona "Impostazioni" -> "Imposta canali preferiti e aggiungi icone" -> premi il pulsante "Seleziona immagine"...
    N.B. se l'attività non consente questa possibilità, l'opzione "Imposta canali preferiti e aggiungi icone" non è disponibile.

L'icona di italia1 la puoi trovare dovunque, magari cercando su google:
    http://images.google.it/images?hl=it...=f&oq=&start=0
    l'importante è che poi la ridimensioni alle impostazioni consigliate: larghezza 75 pixel, altezza 44 pixel, dimensione massima 160 kb formato jpg, gif o png.
    Ultima modifica di byxil; 17-01-2010 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da byxil
    Se l'apparecchio non è disponibile, puoi sempre far apprendere il comando al Logitech tramite il telecomando originale.

Le icone possono essere personalizzate solo su determinate attività, mi pare che sia possibile personalizzarle solo per cambiare i canali televisivi e non per altri comandi. Aggiungi una attività come "Guarda TV", aggiungi come dispositivo il decoder sky e vedrai che sarà possibile personalizzare le icone come segnalato anche su precedenti messaggi:
    dall'attività in questione, seleziona "Impostazioni" -> "Imposta canali preferiti e aggiungi icone" -> premi il pulsante "Seleziona immagine"...
    N.B. se l'attività non consente questa possibilità, l'opzione "Imposta canali preferiti e aggiungi icone" non è disponibile.

L'icona di italia1 la puoi trovare dovunque, magari cercando su google:
    http://images.google.it/images?hl=it...=f&oq=&start=0
    l'importante è che poi la ridimensioni alle impostazioni consigliate: larghezza 75 pixel, altezza 44 pixel, dimensione massima 160 kb formato jpg, gif o png.

grazie tanto byxil

Pagina 58 di 133 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •