Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 133 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1987

Citazione Originariamente scritto da pixo
    se il dispositivo da comandare è nell'elenco logitech (ed è bello ampio!!) ci sono tutti i comandi e non devi autoapprendere niente (cosa peraltro possibile con l'harmony one)
    lo acquistato ieri....ho inserito i vari modelli di tv/home theater/vrc e sky, ma non funziona niente.ho messo l'attivita accendi tv e sky, ma non riesco a cambiare il canali anzi si spegne
    il decoder di sky me lo vede come decoder terrestre.....e metto il nr. di modello che è riportato sulla base
    dove che sbaglio???
    grazie x l'aiuto
    Ultima modifica di franco.ieno; 17-01-2010 alle 16:23

Ragazzi sto cercando di installare le icone personalizzate dei canali preferiti sul sito "http://members.harmonyremote.com" però la pagina si aggiorna continuamente senza però aggiornare il telecomando.... è normale questa attesa o ho sbalgliato la procedura?

Edit.
    Risolto.
    Ultima modifica di siriobasic1; 17-01-2010 alle 19:33

Citazione Originariamente scritto da ideomatic
    Ho aggiornato il pacchetto icone di Sky con le tre richieste: Sky Sport1, Sky Calcio1 e Sky Calcio2.

Ecco il link: http://www.filefactory.com/file/a06ggh6/n/iconesky_zip

Non esitate a chiedere altre icone.
    Volendole utilizzare per il digitale terrestre non riesco a trovare le icone dei canali mediasetpremium e di alcuni canali locali della campania (telecapri, canale 21 etc.). Se potresti darmi una dritta dove reperili, perchè sul sito Iconharmony non le ho reperite.
    Ciao e grazie

MySKY HD Samsung DSB-P990N

Utilizzo l'One da quasi due anni con estrema soddisfazione... ma da quando ho sostituito il decoder mySKY HD Pace (con un Samsung) sto diventando pazzo!

Nel database apparentemente non è compreso, per cui ieri ho perso quasi due ore nell'acquisizione "certosina" di tutti i pulsanti e nella successiva personalizzazione... ma sembra sussistano dei gravissimi problemi di sincronia su molti comandi (apparentemente inspiegabili):

- impossibilità ad accendere/spegnere
    - i tasti avanti/indietro veloce funzionano nella tastiera touch ma non in quella fisica (stesso comando!!!)
    - i canali a) sono lentissimi o b) vengono acquisiti doppi

Non so più dove sbattere la testa...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Harmony One: acquisto consigliato?

Ciao a tutti,

sto iniziando ad informarmi per quanto riguarda l'acquisto di un telecomando universale al fine di sostituire i vari telecomandi di tv, HT, dvd, etc..
    Chiedo soprattutto ai possessori di questo Harmony One: come lo trovate? ha dimostrato particolari problemi? Ne consigliereste l'acquisto?

Grazie a tutti,
    m.

è da poco che possiedo questo tlc lo trovo molto utile, non ho riscontrato problemi tolto che sembra complicato impostarlo ma come capisci il funzionamento è tutto molto semplice, ottimo acquisto.

Io sono al terzo in casa.
    Ovviamente sono felicissimo, direi che e' quasi tutto perfetto, e per il resto ti rimane sempre l'apprendimento guidato tasto per tasto.
    Con il WD TV alla fine ho dovuto fare cosi'
    Diciamo che se non vuoi usare il pc NON e' il tlc che fa per te
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Beh, diciamo che l'uso del pc per la configurazione non sarebbe esattamente un problema, data anche l'accertata compatibilità dei vari apparecchi che ci controllerei la cosa che mi preoccupa un pochino è il prezzo medio a cui lo si trova.

Grazie mille,
    m.

Guarda, ti dico una cosa, io ho il ONE, ma per gli altri due ho preso due modelli minori. Non hanno lo schermo a colori con le icone fighissime, ma il principio alla fine e' proprio identico, e l'ho pagati mi sembra poco piu' di 44 euro o giu' di li'...
    Ultima modifica di carloritoll; 19-01-2010 alle 17:04
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

carloritoll, le quotature integrali qui sono severamente vietate.
    Quelle fatte sul post precedente, poi, sono anche del tutto inutili.
    Edita per favore il tuo post, rimuovendola o riducendola al minimo.

Primi problemi help please

Come da oggetto mi è arrivato l'armony one e ho settato correttamente le tre periferiche Tv LG 42pc1rr, dvb AZBOX PREMIUM HD, ampli yamaha 463
    Ho impostato la basica attività guarda tv e sembrava tutto ok.
    Adesso però mi sono accorto che:
    Se dal tv per errore esco dal imput hdmi, quando rilancio l'attività , l'ingresso mi rimane quello con cui la tv si è spenta (in pratica nache con l'help non riesco a far andare la tv in hdmi)
    Se voglio impostare il decoder su un canale particolare in avvio in realtà mi lascia l'ultimo canale visualizzato...
    Ho provato quasi tutto, ho cambiato 'attività mille volte, sulla carta le azioni sono corrette, tengo il telecomando davanti alle sorgenti ficnhè l'attività non è terminata, ma niente, non riesce a mandarmi l'imput tv su hdmi....
    Cosa posso provare mi aiutate?? Ho speso 138.. eurini ma se non riesco ad impostare un attività così semplice mi sa che li ho buttati...
    Grazie

troppo complicato.....non fa per me [cut del moderatore]
    ciao
    Ultima modifica di CalabrOne; 20-01-2010 alle 18:01

Citazione Originariamente scritto da franco.ieno
    troppo complicato...
    Anche il regolamento è complicato da leggere?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Angry nuovo adepto

ciao mi iscrivo a questo post poichè da oggi ho cominciato ad utilizzare l'one.
    Premetto che ho avuto pronto e prestigo philips prima di questo.
    Ho proceduto alla configurazione di 7 apparecchi senza problemi tranne un comando per un apparecchio mediacenter; il tasto "enter", quello, per capirci, centrale ai tasti direzionali su,giù,destra e sinistra.
    Non c'è verso di farlo funzionare, è come se il tasto fisico del telecomando sia rotto.
    Porca paletta la cosa mi rode assai...
    per il resto, confermo la scocciatura di doverlo collegare al pc per qualsiasi cosa si voglia modificare.
    Nel complesso voto discreto.

Configurazione per MySKY HD Samsung

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Non so più dove sbattere la testa...
    Ringrazio pubblicamente ancora una volta l'utente newzeland per avermi inviato la soluzione in M.P.

Ecco le sue cortesissime raccomandazioni per gestire completamente il nuovo decoder Samsung DSB-P990N e i relativi ritardi dei pulsanti:

Rifai tutto da zero,e invece di mettere il modello samsung, metti Pace DS-820NS

dovrai poi acquisire normalmente i seguenti comandi:
    play
    pausa
    stop
    rec
    my
    avanti veloce
    indietro veloce

fatto questo dovrai andare in "risoluzione dei problemi"nella schermata del software (di fianco al logo Logitech)
    -risoluzione dei problemi
    -mysky
    -MySky risponde ad alcuni comandi in modo eccessivo o solo occasionalmente.
    -seleziona 1

funziona tutto alla perfezione, sembra l'originale

ps
    se non riesci ad acquisire il tasto my, prova in modalità non elaborato

P.S.: funziona davvero!!!
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Pagina 59 di 133 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •