Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 133 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1987

raga sono deciso a prendere questo tlc. sulla baia lo trovo 140 euri spedito, mentre su amazon uk lo si trova a 120 spedito in italia.
    2 domande?
    i menù del tlc sono in italiano? e la garanzia logitech che voi sappiate vale se lo prendo in uk?

Canali

Ciao, è da un mesetto che ho questo telecomando ma non ho ancora capito come visualizzare i loghi dei canali!!

Ho creato le attività e ne ho fatta una proprio "guarda tv", ho mappato la tastiera ma sul display mi vengono fuori solo i 4 pulsanti rosso,giallo, blu e verde... ma e i canali come italia1 can5 ecc a cui ho inserito l'immagine???

Grazie!
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da carloritoll
    no, purtroppo e' una funzione che manca proprio
    ah ecco... sul manuale c'è scritto che dovrebbe illuminarsi....
    grazie della risp
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

salve
    un piccolo aiutino..

ho un attività che accende in sequenza
    TV - AMPLI -X360

vorrei che si ritardasse di un paio di secondi l'accensione della 360..
    in quale campo dei ritardi devo andare a mettere le mani?

Grazie

devi andare sulle impostazioni dell'attivita andare su verificare impostazioni attivita --> seleziona si, ma desidero aumentare ilò controllo --> vai avanti finche non ti esce una schermata in cui c'è la possibilita di aggiungere della azioni ai dispositivi li selezioni xbox e fai aggiungi e poi selezioni invia il seguente ritardo in ms tra 1000 e 10000.
    ciao

io poi avrei una domanda è possibile quando si passa per esempio quando passo dall'attivita guarda sky a gioca ps3 che (visto che con la ps3 uso la Tv e con sky il proiettore) mi chiede se voglio spegnere o no il videoproiettore al passaggio da una all'altra attivita??
    graazie
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

Se hai settato correttamente le attività il TLC dovrebbe spegnerti automaticamente il PRJ ed accendere la TV.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Raga, qualcuno di voi sa se comprandolo in uk troverò il caricabase con l'attacco italiano o solo inglese! O almeno doppio voltaggio! Grazie

Citazione Originariamente scritto da snowigor
    ....
    Lcd TV Samsung serie 8... gli ingressi non hanno un tasto definito ma vengono gestiti tramite "scroll" che parte dalla porta selezionata all' accensione della tv... come fa' un' attivita' ad impostare il giusto ingresso?
    mi "autorispondo"

Nella configurazione delle ATTIVITA' tramite il PC si apre una schermata DOVE CHIEDE ESPLICITAMENTE quale AUX utilizzare sulla TV. Sono elencate tutte le "porte" del televisore precedentemente prescelto.. per cui PROBLEMA RISOLTO (anzi, per essere precisi problema inesistente)

:-)

altra domanda...

ho un notebook HP configurato sull' harmony... i comandi "standard" funzionano... sapete se vi e' la possibilita' di produrre un comenado che reisca ad aprirmi un software sul portatile ? (XBMC)... o, in alternativa, avete un' idea di come poter far funzionare con i tasti "cursore" il mouse?

Presumo che il tuo HP abbia un telecomando (come il mio), quindi si tratta solo di utilizzare programmi che supportino comandi IR (di solito, è necessaria la compatibilità con WinLyrc): BS Player, per esempio, era perfettamente pilotabile in tal modo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Problema asseegnazione ingressi TV attività...

Salve a tutti, anch'io sono stato folgorato da questo piccolo gioiellino e da 2 giorni sono in suo possesso; devo dire che è fatto davvero bene anche se ho un problema che non riesco a risolvere (il software effettivamente non è cosi semplice...) che mi crea parecchi problemi...
    Succede che assegnando le attività (per esempio Guarda TV e Guarda i tuoi filmati) il Tv invece di andare sull'ingresso da me scelto dal software va all'ultimo disponibile creandomi non pochi problemi...
    i miei dispositivi sono:
    TV Philips 37pfl-9632d
    Decoder Sky HD Pace DS-820NS
    Western Digital TV hd media player

PS: ho notato alla fine delle configurazioni mi dice che l'uscita per il Decoder sky è "TV" e quella del western digital è "Tuner" cosa scelta in automatico...è giusto??
    Vi prego aiutatemi sto davvero impazzendo!!!

Icone display attività

Per quanto riguarda la personalizzazione dei comandi dei singoli dispositivi sul display tutto ok. Ma è possibile fare altrettanto con le attività? Mi spiego quando avvio l'attività ascolta cd si accende il lettore e l'ampli che ovviamente mi prendono i comandi dedicati dalla tastiere (volume, salto traccia ect) ma sul display mi appare la sola icona dell'espulsione cd; come faccio ad aggiungerne altre? è fattibile?
    Plasma:Panasonic TH-42PZ70 EA; VPR: D-ILA JVC RS15;Schermo: Adeo Elegance Tensio 300;Sintoampli ht: Denon avr 2809; Ampli stereo & finale front ht:AA Verdi 100 (abarthizzato); Cavi:BCD; Lettore Blue Ray:LG BD390; Lettore CD: AA Crescendo; Diffusori: B&W CM9 CM2C, CM5, Sunfire HRS 12

icone canali sky

Qualcuno sa dove trovare le icone per i principali canali Sky? Quelli posteriori all'ultima riorganizzazione dei canali. Sul solito http://www.iconharmony.com c'è solo roba vecchia per canali ormai scompari.

Ciao e grazie.

Piccola dritta, se sai smanettare almeno un pò con Photoshop o simili: preleva i loghi che ti interessano direttamente da Sky, usando questo indirizzo:

http://guidatv.sky.it/app/guidatv/im...e/101_home.gif

Come vedi il nome della gif corrisponde al canale di Sky. Basta cambiare il numero nel link per scaricare il logo che ti interessa. Con un Photoshop o simili lo ricomponi come meglio credi, l'importante è rispettare le proporzioni e le dimensioni consigliate dal software di gestione del telecomando. Io ho preferito attenermi alle dimensioni delle icone che si trovano su iconharmony, ovvero 150x88 pixel.

A proposito, se vuoi usare le icone personalizzate ti consiglio di non modificare il tema grafico di base (diodo) che viene fornito con il telecomando, gli altri due infatti rimpiccioliscono ulteriormente le icone rendendole meno leggibili e gradevoli.

Magari se volete posso postarvi un link alle icone che ho creato per il mio telecomando.

@ Smilo:
    Mi pare piuttosto strano che tu abbia problemi addirittura con l'attività "Guarda TV": ti consiglio di dare un'occhiata alle FAQ per risolvere il tuo problema.

@ kerti:
    Certo, devi solo aggiungerle attraverso il setup...
    Ultima modifica di OXO; 14-10-2009 alle 22:20 Motivo: Inserito link

Pagina 49 di 133 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •