Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 133 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1987

Citazione Originariamente scritto da ideomatic
    ...Magari se volete posso postarvi un link alle icone che ho creato per il mio telecomando.
    Te ne sarei molto grato! Purtroppo, dopo almeno 10 ore di lavoro al PC ogni giorno e un paio di bimbi in agguato a casa, non ne ho più la sera per mettermi a generare icone
    Se quindi potessi rendere disponibili le tue.....beh un super grazie.

Ciao,
    Andrea

Salve ragazzi, vorrei chiedere una cosa: quale telecomando logitech della linea Harmony puo' creare delle sequenze di azioni? Ossia ho una sala Home theater e vorrei che toccando un tasto lui in sequenza mi abbassa le luci , fa scendere lo schermo, accende il sintoamplificatore e accende il proiettore. L'harmony one? L'harmony 900?
    Grazie

Tutti, dal 525 fino al 1100 Basta impostare correttamente tutti i comandi.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da andreaf
    Se quindi potessi rendere disponibili le tue.....beh un super grazie.
    Ecco quelle in uso sul mio telecomando:

http://www.filefactory.com/file/a0h8ghg/n/iconesky_zip

Ovviamente sono quelle più gettonate in famiglia, poichè il telecomando consente solo 24 icone ho dovuto fare una selezione.

In ogni caso posso farne altre.

Salve Ideo scusa se ne approfitto..(neopossessore!)
    Se fosse possibile a me interesserebbero quelle di sky sport 1 hd e sky calcio 1 e 2 hd... oppure magari se mi dici dove trovi le iconcine posso farle da solo! Grazie
    Ultima modifica di Malaigo80; 19-10-2009 alle 16:34

scusate ma con questo telecomando si può comandare un PC con Windows Seven?

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80
    oppure magari se mi dici dove trovi le iconcine posso farle da solo! Grazie
    Qualche messaggio precedente a questo ti spiega come ho fatto io. Eccolo: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=734

Cmq appena ho un pò di tempo provo a fare quelle che ti servono. Stasera di sicuro no, già so che cascherò dal sonno... :-)

Grazie:)

...come non detto... mi è morto il pc e sto con un portatilaccio che fa fatica persino ad aprire firefox! Temo che mi dovro' affidare alla tua benevolenza! Ovviamente senza nessunissima fretta^^

Ecco quelle in uso sul mio telecomando...
    GRAZIE 1000!!!! Veramente cortese e disponibile. A questo punto anche a me mancherebbero solo quelle dello sport. Se e quando avrai modo di farle non esiterò a scaricarle.

Grazie ancora!

Ciao,
    Andrea

Ho aggiornato il pacchetto icone di Sky con le tre richieste: Sky Sport1, Sky Calcio1 e Sky Calcio2.

Ecco il link: http://www.filefactory.com/file/a06ggh6/n/iconesky_zip

Non esitate a chiedere altre icone.

ho ricevuto il tlc da amazon.uk e aggiungo 130 euro spedito e senza dazi.
    per quanto riguarda la nuova ps3 quando creo l'attività "gioca" il software logitech mi dice che serve l'adattatore ps3 logitech per il corretto funzionamento. ma se io accendo manualmente la ps3 dovrebbe poi il tlc permettere il completo funzionamento? un'altra domanda: la nuova ps3 120gb a differenza della vecchia 80 permette l'accensione dal tlc originale sony bluetooth, quindi perchè l'harmony no!?

perché l'harmony non è bleutooth?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Ho aggiornato il pacchetto icone di Sky con le tre richieste: Sky Sport1, Sky Calcio1 e Sky Calcio2.

.

Grazie mille, impagabile

Ciao a tutti,

ho da poco preso un Harmony advanced one e mi servirebbe qualche consiglio...tutto funziona ma non sempre.

1) Il decoder di MySky Amstrad ongni tanto non si spegne.
    2) I canali preferiti che ho settato molte volte non vanno, sulla tv vedo 000...se digito il canale direttamente va tutto bene.

Ho seguito i consigli di @rspike12 (pagina 41).

Avete qualche consiglio? Sto impazzendo

Grazie mille

Ma perché non c'è verso di far funzionare il comando exit dell'oppo in firma? eppure l'ho riassegnato anche con la modalità di comunicazione del tc originale e, apparentemente, l'ha preso ...
    stessa cosa con i comandi del tc onkyo "up, down, sx, dx" ... mah!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Pagina 50 di 133 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •