Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 584

Citazione Originariamente scritto da fl@sh
    Se prendi uno di quei trasformatori universali vedrai che hanno l'invertitore di polarità e tutti i jack possibili immaginabili.
    sisisi lo so .... e infatti dovro' frugare nei cassetti, da qualche parte dovrei averne uno di quei cosi.

Tra l'altro i dati che ho scritto li ho tratti da un doc trovato in rete e ci sarebbe da dire che e' sbagliata anche la definizione di minijack.
    A ben vedere infatti e' un connettore simile a quelli che vengono usati per la ricarica dei cellulari ... non so come si chiamano precisamente.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Deci.. posta una foto del dettaglio della presa... vedo se ho qualcosa nella mia discarica

Cauz

Grazie Mimmone ma ho gia' individuato la mia preda!

Il caricabatterie del mio Nokia N70!

Il connettore e' assolutamente quello.

L'alimentatore dovrebbe essere nelle specifiche: 5V 890mH ... solo che la polarita' al connettore e' invertita, anzi ad essere precisi e' il cazzillo che la vuole invertita ... te pareva che le cose andassero liscie almeno una volta

Ne compro uno dal vucumpra' sotto casa e lo modifico, stay tuned!
    Decibel

Mimmo.
    Fai attenzione
    Un caricabatterie non puo essere montato al posto di un alimentatore. Sono oggetti diversi.
    Al limite recupera il connettore e usa un alimentatore ok?

Cauz

argh ... scusa Mimmone ... ma io prendo un tester, lo applico al connettore del caricabatterie e leggo + o - 5v ... non va bene?
    Decibel

Non ci ho capito una mazza, comunque ho l'alimentatore con la selezione del voltaggio + adattatore adeguato
    Decibel

ok
    Smonta il connettore dal caricabatterie del nokia e attaccalo all'alimentatore e vivi tranquillo.

Cauz

Comunque ho attaccato l'alimentatore e la luce blu del cazzillo s'e' finalmente accesa anche in uscita del lettoraccio.

Ancora non ho avuto tempo di provarlo sul Barco o sul plama ma sono sicuro che adesso va.

La conclusione quindi e' che vera la storia che certi lettori possono non fornire l'alimentazione necessaria al funzionamento del cazzillo.

Altra cosa importante da dire: il cavo non c'entra per la tranquillita' di chi me l'ha venduto (The Believer).
    Decibel

Evvai
    Mi fa piacere che tu abbia risolto

Cauz

Un momento.. prima di dichiarare VITTORIA si deve provare sul campo di battaglia, non basta dire: EVVIVA SI ACCENDE LA LUCETTA BLU
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

Deci... ma che gli hai fatto a fl@sh ?

Comunque e' vero, facci sapere come va la prova sul campo.

Cauz

Citazione Originariamente scritto da fl@sh
    Un momento.. prima di dichiarare VITTORIA si deve provare sul campo di battaglia, non basta dire: EVVIVA SI ACCENDE LA LUCETTA BLU
    Su questo quoto in pieno, col Pioneer 696, anche ad alimentatore inserito e lucetta accesa, non si vede una mazza. Per vedere qualcosa ho dovuto frapporre uno switch amplificato
    Martino

vabe' raga' ... guardate l'ora del mio messaggio

la prova senza display l'ho fatta a notte fonda e con un occhio si e uno no ... aunggggghhhh

datemi tempo stamattina o nel pomeriggio e diro' com'e' andata.

caro Mimmone ... fl@sh non mi ha fatto niente , anzi .... e' quello che ha imbroccato subito la strada che dovevo seguire!

poi vi faccio sapere ....
    Decibel

Ciao raga,
    la mia configurazione attuale per l'hd e':
    Ps3 in prestito;
    Cavo Hdmi/dvi XYZ 2m.;
    Cazzillo senza alimentatore (di cui richiedo le royalties ogni volta che lo chiamete in questo modo avendolo io battezzato cosi' );
    Cavo vga/ rgbhv 5m fatto su a spirale che entra nella porta passante del Lumagen e da lì cavo Mit Silver rg59 13m. rgbhv al crt;
    Risoluzione 1080i/60hz (la ps3 non e' aggiornata nel fw, ma non essendo mia non ho nessuna intanzione di smanettarci sopra).
    E' UN VERO SPETTACOLO!!!!!!!!
    Problemi assolutamente nessuno (nonostante i 18 metri di cavo analogico)!
    Ciao a tutti!
    Rosario.

Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •