Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    709

    Pronto RU 940 malato....


    Non è caduto, ma c'è qualcosa che non va:
    prima ha emesso dei beep in successione, poi, cambiate le pile, il display aveva oscillazioni nella visualizzazione delle schermate,infine lo schermo non mostra piu' nulla.
    Tuttavia funzionaremendo partono gli impulsi IR e la retroilluminazione va.
    Ho provato il reset, ma non cambia nulla.
    Cosa puo' essere?
    Dite di cacciarlo via?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Hai provato a ricaricargli il file ccf/pcf ?

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    709
    ho provato anche a far partire con prontoedit il simulatore, e va tutto bene.
    Poi ho rimesso il firmware, ma non cambia nulla.
    Ormai ho esurito le idee.
    Sai chi lo ripara?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    A 2 passi da un Mediaworld
    Messaggi
    1.848

    si è staccato il famoso pettine superiore.
    Se ti va bene fai una cosa:
    Lo smonti e vedrai che dal pannello lcd partono 3 piattine che si vanno a collegare alla piastra del circuito dietro.
    A questo punto usa del nastro adesivo per rifar adedire bene le piattine al circuito. Quella "del difetto" è appunto quella superiore.
    I genii della Phillo han pensato bene di saldare direttamente la piattina al circuito invece di usare normalmente il solito connettore flat.
    Così, dato che la piattina (abbastanza riglida) fa una bella curva stretta di 180°, o con cadute o col tempo la piattina tende a staccarsi portandosi dietro anche le piste del circuito.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •