• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pronto RU 940 malato....

Spaccaossa

New member
Non è caduto, ma c'è qualcosa che non va:
prima ha emesso dei beep in successione, poi, cambiate le pile, il display aveva oscillazioni nella visualizzazione delle schermate,infine lo schermo non mostra piu' nulla.
Tuttavia funziona:premendo partono gli impulsi IR e la retroilluminazione va.
Ho provato il reset, ma non cambia nulla.
Cosa puo' essere?
Dite di cacciarlo via?
 
ho provato anche a far partire con prontoedit il simulatore, e va tutto bene.
Poi ho rimesso il firmware, ma non cambia nulla.
Ormai ho esurito le idee.
Sai chi lo ripara?
 
si è staccato il famoso pettine superiore.
Se ti va bene fai una cosa:
Lo smonti e vedrai che dal pannello lcd partono 3 piattine che si vanno a collegare alla piastra del circuito dietro.
A questo punto usa del nastro adesivo per rifar adedire bene le piattine al circuito. Quella "del difetto" è appunto quella superiore.
I genii della Phillo han pensato bene di saldare direttamente la piattina al circuito :mad: invece di usare normalmente il solito connettore flat.
Così, dato che la piattina (abbastanza riglida) fa una bella curva stretta di 180°, o con cadute o col tempo la piattina tende a staccarsi portandosi dietro anche le piste del circuito.
 
Top