Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 120 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1789

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Ciao e benvenuto sul forum.

Non esiste alcun tipo di regolazione (se non il cambio dello sfondo), io ho la vaga impressione che il tuo TLC abbia qualcosa che non va: prova a contattare il numero verde.
    scusa ma come si cambia lo sfondo (non sono riuscito a trovare nenche quello)
    il numero verde a cui fai riferimento è quello in lingua inglese o ce n'è un altro

tnk

Non preoccuparti, ti parlano in italiano (più o meno ) e comunque capiscono e si fanno capire: per lo sfondo lascia stare, per adesso appurati di poter fruire di un TLC perfettamente funzionante.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Non preoccuparti, ti parlano in italiano (più o meno ) e comunque capiscono e si fanno capire: per lo sfondo lascia stare, per adesso appurati di poter fruire di un TLC perfettamente funzionante.
    alla fine sono riuscito a fare tutto via email
    mi sostituiscono il telecomando con un uno nuovo
    e quello vecchio me lo posso anche tenere (hanno disattivato l'aggiornamento)

devo dire che l'assistenza logitech è spettacolare............. (se mi arriva il telecomando)

Vai più che tranquillo, servizio 5 stelle.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Problema con harmony 555...aiutatemi vi prego !!!

Ciao a tutti,

Ho appena acquistato il telecomando in oggetto ma già alla programmazione della prima attività ( guarda dvd ) ho un problema,non riesco a far selezionare al 555 la sorgente corretta sulla tv ( lg 50pc55 ),il telecomando accende la tv,il sintoampli,il dvd recorder ma non seleziona l'ingresso sulla tv ( hdmi 1 ).Per farlo col telecomando originale ci sono due modi:si preme input,poi si scorre con la freccia fino alla sorgente desiderata e si preme ok,oppure si preme input,lo si preme tante volte fino alla sorgente desiderata e poi ok.Ho provato con le varie combinazioni che il software propone ( la più giusta mi sembra quella che descrive come "tipo samsung" ) ma niente. Cosa curiosa è che se lo spengo del tutto togliendo una pila lui ci prova a selezionare la sorgente,ma solo in questa occasione,solo che non l'azzecca perchè scorre le sorgenti saltandole un numero fisso di volte,peccato che la tv resta sull'ultima al momento dello spegnimento e perciò con questo metodo non funziona,e alla seconda riaccensione non svolge più nemmeno questo tentativo limitandosi ad accendere gli aparecchi e basta.

Scusate per lo sproloquio,ma era pe farmi capire ( spero)

grazie

ciao
    sto andando a comprare (se lo trovo) il logitech 525
    una domanda: io in camera da letto ho la tv senza funzione timer di spegnimento.
    posso impostare il telecomando in modo che dopo un determinato numero di minuti, mi esegue la funzione di spegnimento del televisore?
    in questo modo è come se ce l'avessi
    E' proprio un bel localino, BOB!

No, questo non lo puoi fare.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mattarellox
    .............
    Dopo il doppio click sull'icona e la scelta della lingua mi compare per un attimo la finestra di installazione del programma per poi chiudersi e ....basta non succede più niente. Posso dire che ho provato anche con il firewall e l'antivirus disattivati ma il risultato non è cambiato.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come e se lo ha risolto.

Uppo questa domanda perchè ho lo stesso problema col mio 555 appena acquistato.
    Avvio l'installazione da cd, seleziono la lingua ma non riesco ad andare oltre...
    Dal task manager vedo che viene creato un processo temporaneo (qualcosa tipo is7_.tmp) che occupa al 100% un core della cpu. Ho aspettato anche diversi minuti, ma non va avanti.
    All'inizio avevo pensato ad un problema di compatibilità con il s.o. WinVista 64bit ma ho lo stesso problema anche su Xp 32bit...

X mattarellox, se hai risolto, mi potresti spiegare cosa hai fatto? Grazie!

Hai provato a scaricare il sw dal sito?

Sempre uguale...
    Con l'ultima versione, sul task manager ho l'applicazione LogitechHarmonyRemote7.5.0-WIN-x86.exe che occupa il solito 25% della cpu (un intero core del mio quad)...

EDIT: Risolto!
    Se può servire a qualcun altro, spiego qual'è il problema (risolto leggendo sul forum Logitech).
    Avevo modificato la posizione della cartella dei file temporanei da C:\windows\temp a d:\temp, così da averla a portata di mano. Così facendo, l'installer va in crash... E' stato sufficiente rimettere tutto a default e il programma si è installato correttamente!
    Ultima modifica di leoben; 09-06-2009 alle 22:16

Meglio così.

Numero assistenza

Ciao a tutti,
    sono Manuele e dopo aver letto questa discussione ho comprato il logitech 555.L'ho acquistato da P**xmania un anno e mezzo fa (Ottobre 2007) e ne sono soddisfatto. Ora è da un pò che i tasti per cambiare i canali devo premerli mooolto più forte di prima...devo insistere....volevo quindi contattare l'assistenza per chiedere la sostituzione in garanzia.
    A chi devo rivolgermi?Esiste un' email o un num. di telefono?

Grazie
    Manuele

Ciao e benvenuto sul forum.

Il numero verde lo trovi nel primo post del 3d sull'885: non so se ti andrà bene, ma tentar non nuoce.

Io ho fatto tutto via email, in una settimana mi hanno sostituito il telecomando, lasciandomi pure quello vecchio che aveva un problema allo schermo lcd

Grazie del benvenuto

Io ho fatto tutto via email, in una settimana mi hanno sostituito il telecomando, lasciandomi pure quello vecchio che aveva un problema allo schermo lcd
    Mi manderesti l'email che hai utilizzato?

Grazie
    Manuele

Pagina 97 di 120 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •