Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 120 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1789

Ciao ragazzi, sarei interessato all' Harmony 555 e volevo porvi una domanda (sicuramente già fatta più volte ma il topic è lungo ed ho poco tempo...perdonate la mia pigrizia ):
    per quanto riguarda la comodissima funzione "scegli un'attività ", non ho capito se sono disponibili solo le 4 che si vedono sul sito (guarda tv, guarda dvd, ascolta cd, gioca) oppure se ne possono impostare altre a nostro piacimento?

grazie!

Citazione Originariamente scritto da Billy
    ... oppure se ne possono impostare altre a nostro piacimento?
    grazie!
    Tutte quelle che vuoi, fino a 12 se non sbaglio per il 525-555

Stefano

Exclamation help

Ciao ragazzi,
    scusate ma mi sarei quasi deciso ad acquistare uno dei gioiellini Logitech. Vorrei evitare acquisti online perchè mi piace toccare con mano (antico!!!)Dal sito mi sono preso gli indirizzi dei negozi presenti in Umbria ma, i primi due che ho cercato hanno chiuso. Dal sito non mi pare aver trovato un indirizzo email dove porre il quesito.
    Qualcuno mi sa dire dove caspita li vendono sti telecomandi universali? Solo online??!! Grazie 1000
    TV: Pioneer KRP500A; Decoder: MyShy HD Samsung; GAME: PS3; SINTO: Rotel RSX-1560;BLU RAY: Pioneer BDP-LX 91; AUDIO: Front:B&W CM1, Centre:B&W CM centre, Rear:B&W M-1, Sub:B&W PV-1[B]

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Tutte quelle che vuoi, fino a 12 se non sbaglio per il 525-555
    ottimo, grazie

Citazione Originariamente scritto da fiammiferino
    ...Vorrei evitare acquisti online perchè mi piace toccare con mano (antico!!!)... Qualcuno mi sa dire dove caspita li vendono sti telecomandi universali? Solo online??!!...
    Da MediaWorld li puoi trovare ma a prezzi disumani: visto che hai deciso, perché non rivolgerti a venditori seri sulla rete...?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    perché non rivolgerti a venditori seri sulla rete...?
    Grazie OXO, temevo una risposta del genere ...apparte gli scherzi, il mio amico, rivenditore di tutto quello che ho acquistato negli ultimi anni, mi dice che potrebbe farmi provare i Philips "pronto". So che il prezzo non ha nulla a che fare con i Logitech ma...che ne dite? Ultimo tentativo ...poi mi butto sulla rete...magari consigliatemi un rivenditore "serio"
    TV: Pioneer KRP500A; Decoder: MyShy HD Samsung; GAME: PS3; SINTO: Rotel RSX-1560;BLU RAY: Pioneer BDP-LX 91; AUDIO: Front:B&W CM1, Centre:B&W CM centre, Rear:B&W M-1, Sub:B&W PV-1[B]

Allora ragazzi, ho ordinato l'Harmony 555

Nell'attesa che mi arrivi volevo organizzarmi per la gestione della PS3. Ho visto nei negozi dei telecomandi con ricevitore IR da collegare via USB alla PS3, ora volevo sapere ma questi telecomandi vanno tutti bene oppure solo alcuni sono configurabili con l'harmony? sicuramente molti non saranno schedati ma mi basterebbe anche impartire manualmente i comandi base.

grazie

Benvenuto nel club.

Direi che non dovresti avere problemi, comunque se fai una ricerca sui vari 3d degli Harmony troverai alcuni modelli felicemente testati da altri forumer: oppure, aspetti che esca il gingillo della Logitech il quale, a quanto pare, dovrebbe gestire anche l'accensione della PS3.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Benvenuto nel club.
    Grazie

aspetti che esca il gingillo della Logitech
    quale gingillo?

dovrebbe gestire anche l'accensione della PS3.
    scusa ma forse non ho ben capito, mi vuoi dire che anche riuscendo a configurare uno di questi telecomandi con ricevitore IR comunque potrei solo gestire la PS3 una volta avviata ma non la sua accenzione?

Esatto.

Comunque i quote non erano necessari...

il gingillo Logitech a cui accennavi è questo, giusto?
    a questo punto attendo, sperando che esca presto.

tra l'altro adesso mi viene anche in mente un altro problema della PS3 che non gestisce le uscite A/V in automatico e per me che utilizzo HDMI per il vpr e S-Video per il tv CRT probabilmente sarebbe comunque impossibile gestire il tutto tramite le attività del Logitech.

P.S. non vedo problemi in una quotatura ordinata.

Ciao

Esatto, mi riferivo proprio a quello.

Piuttosto, non capisco quali problemi potresti avere con l'Harmony sulla gestione delle uscite, se non quelli legati alla difficoltosa gestione della PS3 stessa (non dimenticarti che nonostante tutto è una console...).

PP.SS.: la mia osservazione non era inerente all'ordine o meno, quanto al fatto che avevi risposto al messaggio immediatamente precedente al tuo.

Si, infatti i problemi sono solo legati alla PS3 che, ad esempio, mi costringe a resettare sempre le impostazioni al riavvio quando voglio passare dall'HDMI al S-Video.
    Non so se sia possibile gestire una cosa così con l'harmony...

PP.SS.: la mia osservazione non era inerente all'ordine o meno, quanto al fatto che avevi risposto al messaggio immediatamente precedente al tuo.
    si, l'avevo capito, però non è che avevo fatto un quote integrale ma un quote preciso per porre domande precise.
    da moderatore di un altro forum capisco benissimo il fastidio dei quote integrali (non ti immagini quanto tempo passo a riprendere gli utenti ed a correggere i loro messaggi) però ogni tanto la si potrà pure utilizzare questa cavolo di funzione altrimenti che ce l'hanno messa a fare?

Citazione Originariamente scritto da Billy
    ... mi costringe a resettare sempre le impostazioni al riavvio quando voglio passare dall'HDMI al S-Video.
    Non so se sia possibile gestire una cosa così con l'harmony...
    Non penso proprio. Per passare da svideo a hdmi non ci sono problemi, perche all'accensione ti chiede la conferma il passaggio. Il problema è per tornare all'svideo, dove devi per forza resettare la PS3 !

Stefano

infatti e quello che temo

mi sa che faccio prima a cambiare tv

Pagina 95 di 120 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •