Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 120 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1789

Dovresti verificare come il tuo tv si comporta con gli ingressi. Ossia non credo che sia casuale ma piuttosto che resti impostato, ogni volta che lo spegni, l'ultimo ingresso selezionato.

Se così fosse potresti aggiungere un comando alla fine dell'attività in modo da riportare il tv sempre al punto di partenza.

Se ho capito qual è il problema, ti faccio un esempio:

TV ha i seguenti ingressi: AV1, AV2, AV3, HDMI. La tua attività deve trovarsi su HDMI per cui il tlc invia per 4 volte (da TUNER ad AV1--->AV2--->AV3--->HDMI) il comando AV. Il tv ogni volta che viene acceso si posiziona sull'ultimo ingresso selezionato prima dello spegnimento, nel nostro caso HDMI.

Le soluzioni sono due, la prima è quella di dire chiaramente al TLC che il tv resta impostato sul canale precedente (devi verificare di nuovo tutta l'attività), la seconda è quella che ho dovuto usare io in una mia attività, ossia ogni volta che interrompi l'attività in questione fai inviare al tlc un impulso che lo riporti su Tuner in modo che all'accensione bastino sempre le 4 pressioni del tasto AV per trovarti sull'ingresso desiderato.

Un escamotage ingarbugliato, ma funziona.
    Ultima modifica di nemo30; 05-03-2009 alle 09:46
    Sono tornato bambino.

mmmm incasinato ma penso di aver capito... in pratica devo dargli almeno un punto fisso da cui partire se no non ce la fa... mi sembra un ottima idea, stasera provo... grazie

Si, credo che ci siamo capiti.
    Sono tornato bambino.

Piccolo OT se mi è comcesso, complimenti per l'impianto Nemo io sono ancora un novellino, ma il tuo è un vero spettacolo...

Nemo ho provato ora in pausa pranzo ad apportare le modifiche da te consiglia e.... FUNZIONA ALLA GRANDE... grazie mille.

E una cosa che comunque tra il thread del 885, di questo e del One, sara stata detta almeno 5000 volte

Stefano

OPS chiedo venia.

Ragazzi tramite il mio Harmony 555 volevo comandare il pc, che ho trasformato in HTPC.

Sto quindi cercando un ricevitore compatibile. Ho trovato questo modello
    Antec Veris Basic

Come dice il nome è la versione base e dispone di un telecomando semplice. Ma teoricamente il sw di gestione dovrebbe essere il medesimo. Se vado sul sito logitech è pienamente compatibile e aggiungendolo come dispositivo noto che ci sono molti comandi in più assegnati ai tasti come nelle versioni più accessoriate, e quindi più care.

Potrebbe far al caso mio? A me interessa solo il ricevitore, non il telecomando.

Thanks
    Ciauzzzzzzz

Ragazzi immagino sia stato chiesto 1000 volte e risposto altrettante ma bisognerebbe fare un riassunto nel primo post di questo thread ufficiale per venirne a capo...

Mi è arrivato nuovo nuovo il gioiellino 555 e per la configurazione degli apparecchi ( 8 in totale ) tutto ok.

2 i problemi:

- con quasi tutti gli apparecchi premo un tasto una volta (esempio canale in su su decoder sky ) e mi va su di due...

- sulla mia tv lg pg4500 non mi va in hdmi2 anche se nell attività è corretto l input del 2...

Grazie mille e chiedo in anticipo scusa per queste banali e solite domande...

Alessandro

Benvenuto sul forum e nel club.

Purtroppo, capirai che sarebbe un lavoro improbo curare ed aggiornare un riassuntino del 3d, dato che tutti noi facciamo altro nella vita reale...

In proposito alle tue domande, ti consiglio di dare un'occhiata alle FAQ e magari a fare qualche ricerca in questa discussione e nelle altre sui TLC Harmony attraverso l'apposita funzione che trovi a fondo pagina: se poi proprio non riesci a cavarne un ragno dal buco (ma ne dubito) vedremo di fare il possibile per aiutarti.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Salve a tutti,
    vorrei comprare il telecomando Logitech Harmony 525 .Dal sito però non sono riuscito a vedere con quali periferiche è compatibile essendo,credo,un vecchio modello (io lo comprerei usato).Vorrei però sapere se funziona senza problemi con dvd recorder e consolle (xbox v1 e xbox 360) come telecomando per la visione dei film e utilizzo del mediacenter.
    Grazie a chiunque volesse aiutare.

Se sono considerati i migliori TLC universali consumer, un motivo ci sarà, non trovi...?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ciao OXO,quindi mi consigli l'acquisto del 525 senza dubitare sulla sua compatibilità..giusto? :-P

Direi proprio di sì.

Help me please...

Ieri sera ho installato nel mio pc un ricevitore e sw Imon. Ho collegato il mio Harmony 555 per poter aggiungere tale dispositivo e governare l'HTPC. Il sw di gestione Logitech mi dice che c'è un firmware nuovo (3.0). Lo aggiorna. Dopo aver fatto ciò aggiungo il PC media center.

Adesso mi ritrovo con le attività precendetemente programmate sballate. Attività che non conivolgono il media center. Ad esempio guarda sky... semplice, accende tv e skybox e imposta la tv su HDMI2.
    Non imposta più l'ingresso. Dal software di gestione io l'attività non l'ho nemmeno toccata.
    Se premo Help sul telecomando, il 555 dà l'impulso e manda la tv sull'ingresso corretto. Provo a seguire le istruzioni sul display dell'harmony mediante l'assistente, ma niente da fare non riesco a risolvere. Anche altre attività han comportamenti anomali.

Cosa può essere successo?

Son disperato... la donna ha già iniziato a tempestarmi di parolacce!!!! Andava così bene!!!

Pagina 94 di 120 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •