Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 228 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3416

Citazione Originariamente scritto da PaoloHT
    Ragazzi, ma a voi l'orario del telecomando 885 è preciso? Il mio perde circa un paio di minuti a settimana. Si aggiusta quando si aggiorna dal pc, ma se capita per un po' di tempo che non lo collego, perché non ne ho necessità, l'orologio si trova molto indietro.
    Anch'io ho notato che l'orologio del telecomando non è il massimo della puntualità, tanto è vero che, quando mi ricordo, lo setto in orario. Comunque, meglio un orologio interno poco preciso che un telecomando funzionante in maniera mediocre!

ciao
    a giorni dovrebbe arrivarmi l'885 che sostituirà un glorioso 525 deceduto causa bimbe maldestre.
    volevo chiedervi se secondo voi dovrò riimpostafre tutte le activities e devices o se magari posso far entrare nella memoria 885 tutto quello che avevo già impostato?
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    volevo chiedervi se secondo voi dovrò riimpostafre tutte le activities e devices o se magari posso far entrare nella memoria 885 tutto quello che avevo già impostato?
    Ciao, non sono sicuro al 100% ma ho l'impressione che tu debba effettuare le varie impostazioni ex-novo, visto che tra l'altro non c'è possibilità di effettuare un backup (e quindi un successivo restore) di tutte le attività presenti nel telecomando.

c'è però un comando "sostituisci telecomando". Non so se funziona anche se non viene sostituito il telecomando con uno identico....
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    c'è però un comando "sostituisci telecomando".
    Scusa, dove si trova tale comando?

Sul sito Logitech è disponibile un aggiornamento per il software: versione 7.3. Qualcuno l'ha già testato?

ciao
    grazie per le risposte
    spero di trovare qualcosa anche sul sito logitech perchè rifare tutto è un dramma , controllavo una dozzina di apparecchi e diverse attività
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Sul sito Logitech è disponibile un aggiornamento per il software: versione 7.3. Qualcuno l'ha già testato?
    Chissà se hanno finalmente inserito la possibilità di ordinare i device secondo i propri gusti e le proprie necessità, cosa che attualmente (chissà perchè) non è possibile fare.

Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    Scusa, dove si trova tale comando?

Entrando dal sito, clicca su "telecomando" nel piccolo menu in alto della pagina.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    spero di trovare qualcosa anche sul sito logitech
    Facci sapere se c'è la possibilità di migrazione da un telecomando all'altro, perchè sarebbe una funzione veramente molto utile

perchè rifare tutto è un dramma , controllavo una dozzina di apparecchi e diverse attività
    Hai proprio ragione. Hai tutta la mia solidarietà

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Entrando dal sito, clicca su "telecomando" nel piccolo menu in alto della pagina.
    Ah ecco perchè non l'avevo mai visto. Grazie della dritta.

Il consiglio che si continua a dare è di non usare il software ma di fare tutto dal web !!!

Schermate graficamente meno graziate ma più dati alla portata del mouse

Stefano

sul sito logitech, accedendo da un computer dove non ho installato il software, e loggandomi sono entrato nella pagina riassuntiva delle mie impostazioni e cliccando su centro assistenza c'è la voce modifica sostituisci telecomando associato all'account. spero che questa sia la soluzione, perchè sembrerebbe che sostituendo il 525 col 885 si possa riutilizzare tutto
    sarebbe magnifico

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Il consiglio che si continua a dare è di non usare il software ma di fare tutto dal web !!!

Schermate graficamente meno graziate ma più dati alla portata del mouse
    Ma facendo tutto dal web è possibile modificare l'ordine dei device?

Gestione PS3 con Harmony - nuovo accessorio -

Segnalo anche qui, (come ho già fatto nel thread della Playstation 3), questo piccolo accessorio (...che tra l'altro ho appena ordinato).
    Qualora qualcuno avesse la necessità di controllare la PS3 con l'Harmony, dato che come ben si sa la PS3 ha solo il ricevitore bluetooth per i telecomandi.

http://www.amazon.co.uk/Ps3-Blu-Ray-.../dp/B000OYCTIS

Unica mancanza il tasto per l'accensione e spegnimento della PS3.
    -> Mauro Home Theater <-

Pagina 70 di 228 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •