|
|
Risultati da 1.126 a 1.140 di 3416
Discussione: Telecomando Logitech Harmony 885
-
28-05-2007, 11:02 #1126
Metti nell'etichetta un trattino "-". Vuoto non lo puoi lasciare
Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
29-05-2007, 14:15 #1127
Senior Member
Che ansia....
Chiedo umilmente asilo tecnologico...
mi sono letto tutta la discussione ... dopo alti e bassi mi sono deciso e alla fine ho ordinato il Logitech Harmony 1000..
Intanto è per questo motivo che chiedo asilo ... se avrò problemi mi aiuterete lo stesso ?? (c'è già una discussione nata per il 1000 ma è morta lì..)
Inoltre penso di essere nel giusto sperando che alla fine siano comunque telecomandi equivalenti sia nelle prestazioni che nelle configurazioni .. o sbaglio alla grande ??
Brevemente...
ero/sono un felice possessore di philips pronto prima versione e quindi abituato sia al touch screen sia al telecomando dalle dimensioni importanti ma, soprattutto, alle icone e alle scritte "grandi"
Quando uscì l' 885 fui (credo) uno dei primi a comprarlo (pixmania 250 euri !!) conquistato dalla possibilità delle activity e dal display a colori.
L' ho rivenduto poco dopo causa scarsa versatilità nella configurazione (al tempo il sito era lento, inglese e minor database e poi ...NON C'ERAVATE VOI!!)) e dalla "delusione" dovuta alla dimensione dello schermo.
Sono andato avanti con il pronto ma ora mi trovo di fronte a continui problemi di comunicazione tra l' adattatore USB/seriale e telecomando (si.. il mio pronto si programma in seriale e il mio portatile non ha la seriale)
.. e quindi .. che mi compro ?? Ho trovato questa discussione e alla fine mi sono fatto coraggio e mi sono deciso a riprovare...
Certo.. non me la sono sentita ne di ricomprare un telecomando che avevo avuto e svenduto .. e poi, visto i vostri commenti sulle icone dei canali, ho deciso per un display più grande... fatto caxxata ??
Mi perdonate per aver tradito più volte l' 885 ?? Vi prego !!
Potrò contare su di voi ??
-
29-05-2007, 14:57 #1128
NO
ci hai traditied ora peggio per te
si scherza, ci si aiuta sempre tra logitechistiPlasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
e comunque IO ... ERO INDECISO
-
29-05-2007, 15:21 #1129
Caro utente miciogl, mi permetto di disturbarti per chiederti se hai notato clamorose differenze nel passaggio dal 525 al nuovo gioiellino (oltre a quanto affermato al post 1103).
Potrei fare pure io il grande salto il giorno che trovassi una super offerta, per cui sono interessato alle differenze tra il 525/555 e questo Logitech di gamma superiore.
Grazie e miaoPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
29-05-2007, 16:08 #1130
Originariamente scritto da Mauro_So
Mi chiedo sempre che sostanze assumano i programmatori della LogitechMartino
-
29-05-2007, 16:33 #1131
Originariamente scritto da fedetad
nessun disturbo, stia tranquillo...
inizio col dire che confermo il termine plasticaccia per il 525. il tuo 555 è decisamente migliore ed è, secondo me paragonabile all'885
per quanto riguarda l'impugnatura preferisco il 555 più sottile rispetto all885 così come trovo più razionale la disposizione dei tasti del tuo. inoltre i tasti numerici dell'885 sono allostesso livello dello chassis e non è facile usarli al buio senza prendere la mira così come per altri tasti.
l'885 stravince per lo schermo bello e utile con 8 tasti laterali e quindi 8 devices e activities. utilissima anche la base di ricarica. io smanetto tanto col telecomando e avevo scaricato due o tre serie di pile sul 525
qui no problem. inoltre ho un posto dove devo per forza metterlo e quind è più al riparo dalle bimbe
pagato 140 da pixmania e anche questo mi ha spinto a non riprendere il 525.più carina che altro la possibilità di mettere loghi tv associati ai canali preferiti per una immediata selezione.
nel complesso soddisfatto a parte i tasti e la loro disposizione.
la prossima volta a casa te lo faccio provarePlasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
e comunque IO ... ERO INDECISO
-
29-05-2007, 17:08 #1132
Member
Salve ragazzi, io non riesco a capire come devo collegare l'estensore senza fili dell'895, e soprattutto quale delle quattro uscite sul retro devo usare.
Grazie a tutti dell'aiuto
-
29-05-2007, 18:46 #1133
Innanzitutto, un caldo benvenuto ai nuovi utenti che si affacciano su questo 3d!
Per quanto riguarda le domande di stefano68 ripropongo la mia tesi (che nel caso di miciogl si è dimostrata valida): tutta la serie Harmony dovrebbe essere basata sulla stessa configurazione sw. L'unico dubbio mi viene da quella postilla scritta sulla colonna di dx del configuratore on-line che invita a scaricare l'ultima versione sw per la corretta programmazione del 1000. In ogni caso, non farti remore, faremo il possibile per aiutarti a sciogliere ogni dubbio.
A morso75 non sono invece in grado di rispondere, non avendo mai visto come è fatto l'estensore dell'895: direi però che una rapida occhiata al manuale (se fosse come quello dell'885, auguri) o una foto del retro postata qui potrebbero essere utili all'uopo.
Caro KwisatzHaderach, mi sono posto la domanda anch'io più volte: non appena chiamerò il gentilissimo call-center chiederò notizie sul loro pusher, poi ti faccio sapere...
Infine, per quanto mi riguarda non ho grosse novità: l'attività di sbaloccamento col Bimbo è sospesa a tempo indeterminato causa imminenti scadenze per l'acquisto della casa!
A prestoOXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
29-05-2007, 20:17 #1134
Senior Member
Grazie per il benvenuto e approfitto subito per buttare li 2 domande/consigli...
1) sull' harmony 1000 non ci sono i tasti colorati (fondamentali per chi ha un dreambox) pensate che sono previsti lato touch screen ??
2) Ho comprato il telecomando su un negozio ebay, l' inserzione riporta testualmente "VERRAI CONTATTATO TRAMITE EMAIL APPENA EFFETTUATO L'ACQUISTO"... non solo non mi ha contattato nessuno ma ho mandato 2 mail e non ho ottenuto risposta.... visto che ho pagato (PayPal) MI DEVO PREOCCUPARE ??
Ciao a tutti
Stefano
-
30-05-2007, 17:04 #1135
Originariamente scritto da stefano68
Può darsi che ti ricontattino non appena avranno effettuato la spedizione, oppure mai più, ma l'aver comprato su quel sito e tarmite quel mezzo di pagamento (che fanno capo allo stesso padrone) dovrebbe tutelarti abbastanza.
Nulla vieta, infine, che fra qualche giorno tu ti possa ritrovare col bimbo fra le mani comunque...
E spero, con questo, di averti rinfrancato, perché mi pare di capire che ti trovi nel secondo caso...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
30-05-2007, 20:03 #1136
Senior Member
News riguardo al mio acquisto...
sono stato contattato.. il prodotto sarà inviato entro 7 gg. lavorativi...
nell' euforia dell' acquisto mi era sfuggito questo piccolo particolare... avevo visto che ne avevano 23 e quindi pensavo ad una consegna in giornata..
Riguardo ai pulsanti colorati.... ma potrò inserirli colorati ?? è una domanda stupida ??
-
04-06-2007, 10:22 #1137
D'altronde i tasti colorati ce li hanno gli altri telecomandi Logitech (e altri telecomandi universali) perché non dovrebbe averli proprio l'ammiraglia della Logitech???
-
04-06-2007, 11:27 #1138
Senior Member
Forse mi sono espresso male...
sul Pronto puoi prendere, creare e disporre i pulsanti a tuo piacimento sul touch screen... mi sembra di capire che sul 1000 non esista un "editor" dell' interfaccia e che il tutto sia già preimpostato..
Chiedevo quindi se qualcuno ha già visto cosa ha previsto logitech sul 1000 riguardo ai pulsanti colorati...
per quanto mi riguarda io non sono ancora in grado di darmi/vi una risposta... il mio telecomando non so dov'è, se c'è, se e quando mi arriverà
Ciao
-
04-06-2007, 11:50 #1139
sul Pronto puoi prendere, creare e disporre i pulsanti a tuo piacimento sul touch screen... mi sembra di capire che sul 1000 non esista un "editor" dell' interfaccia e che il tutto sia già preimpostato..
Chiedevo quindi se qualcuno ha già visto cosa ha previsto logitech sul 1000 riguardo ai pulsanti colorati...
A proposito di sito, ho scoperto che quei geniacci della Logitech hanno eliminato, dalla pagina principale, il link all'accesso per la modifica delle opzioni del telecomando. Infatti, hanno pensato bene di collocarlo all'interno della presentazione di ciascun telecomando alla voce 'Operazione'. Chissà perchè
-
04-06-2007, 11:56 #1140
Ciao a tutti.
Ho ordinato un 885 e lo sto aspettandoa giorni.
Per sapere dove trovare l'elenco completo delle perifieriche supportate devo leggermi le 76 pagine delle discussione o mi permettete un attimo di pigrizia svelandomi dove trovarlo?
L'ho cercato sui vari siti ufficiali Logitech sanza trovarne traccia.
Grazie e ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.