Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 228 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 3416

Come ha detto già mammabella,durante l'impostazione delle attività,il programma di aggiornamento ti chiederà quale tra le elettroniche usi per il controllo del volume e automaticamente assegnerà un tasto permanente a quella funzione.
    Ti posso chiedere il codice del pulsante vimar che usi per le luci e se lo haui trovato nel database?

Ciao.
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

Ho usato quello che c'è nel DataBase Harmony.

Ho comunque il telecomando Vimar se ti dovesse servire anche se l'unico tasto utilizzabile e cioè l'ON (usato anche per off e dimmer) è corretto.

Ciao

F

Citazione Originariamente scritto da nembo70
    ... il codice del pulsante vimar che usi per le luci e se lo haui trovato nel database?

Ciao.
    Ancora? non te lo hanno messo?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ancora? non te lo hanno messo?

Stefano
    Esatto... conosci altri casi di inserimento codici da parte di logitech oltre al tuo?...possono essere cosi lunghi i tempi di attesa?
    Citazione Originariamente scritto da eretix
    ...Ho il telecomando Vimar se ti dovesse servire
    Ti ringrazio per la disponibilità,ma ho paura che se si tratta del modello presente nel database non funziona con i nuovi moduli vimar,comunque se sei delle mie parti si potrebbe provare con l'acquisizione via ir.

Ciao.
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

Citazione Originariamente scritto da nembo70
    Esatto... conosci altri casi di inserimento codici da parte di logitech oltre al tuo?...possono essere cosi lunghi i tempi di attesa?
    Se ben ricordo anche Maumau ha fatto uso del servizio clienti Logitech

Stefano

Ho trovato questo software per PC che forse vi potrà essere utile. Permette di importare ed esportare comandi IR.
    Serve solo una porta IRDA sul pc

Il software si chiama infrax remote manager

http://www.geocities.com/tdanro/
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Forse sono riuscito a vedere la luce... In tutti i sensi...

Grazie a tutti.

Mi inoltro in un'altra domanda... spero di avee la stessa fortuna.

Utilzzate l'885 per gestire/comandare anche l'HTPC?

Se si, come vi trovate e che software/hardware usate?

Grazie 1000

Franco

Utilzzate l'885 per gestire/comandare anche l'HTPC?

Se si, come vi trovate e che software/hardware usate?

Grazie 1000

Franco
    Io lo uso con l'HTPC che ha di suo l'Imon con il suo software. Mi trovo benissimo, tranne per i spostamenti del mouse che sono imprecisi.

Stefano

Scusa la mia ignoranza... se non ho capito male usi il ricevitore del telecomando iMon e il relativo software software e li comandi con l'885 al posto del telecomando in dotazione.

Dimenticavo... a quel punto puoi lanciare programmi direttamente dall'885 e utilizzarli (per es. TheaterTek, Progdvb o Dscaler) senza mouse e tastiera?

F

Scusa la mia ignoranza... se non ho capito male usi il ricevitore del telecomando iMon e il relativo software software e li comandi con l'885 al posto del telecomando in dotazione.

Dimenticavo... a quel punto puoi lanciare programmi direttamente dall'885 e utilizzarli (per es. TheaterTek, Progdvb o Dscaler) senza mouse e tastiera?

F
    Esatto

Stefano

Ottimo... ma per l'Imon c'è un apparecchio nel database dell'Harmony?

Io non l'ho trovato...

Non si dovrà mica fare tutto a manina...

Grazie

F

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Io lo uso con l'HTPC che ha di suo l'Imon con il suo software. Mi trovo benissimo, tranne per i spostamenti del mouse che sono imprecisi.
    Anche io ho l'iMon (Medialab della Thermaltake), ma di far funzionare decentemente il mouse manco l'ombra. Per fortuna che per l'utilizzo che intendo fare (theatertek) basta usarlo in funzione "keyboard". Associamo un sw di programmazione da allucinati ed ecco che il mio giudizio sul telecomando resta inchiodato alle 2 stelle
    Ah, l'unico modo per impostare una attività è farla completamente in modalità "custom", altrimenti mi associa delle funzioni per ogni device indesiderate e sopratutto non modificabili...
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    ...altrimenti mi associa delle funzioni per ogni device indesiderate e sopratutto non modificabili...
    Con la nuova versione del SW Logitech hanno risolto il problema .

... ma per l'Imon c'è un apparecchio nel database dell'Harmony?
    Io ho messo questo:

PC Media Center - SoundGraph Media Center PC (iMON Multi-Median)

Ed era quasi tutto OK

Stefano

Una domanda la faccio io adesso :

Quando il software Logitech mi chiede se voglio aggiornare un device perchè ci sono aggiornamenti nel database, cosa intende ? Rischio che non mi funziona più niente?

Stefano

Pagina 59 di 228 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •