Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 228 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 3416

In edicola c'è una rivista che vende in allegato un telecomando per media center con adattatore usb ad infrarossi.
    Qualcuno riesce a comandare la PS3 con un adattatore di questo tipo? Se si, si riesce anche ad accendere?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Salve a tutti, ho la possibilità di acquistare a buon prezzo l'Harmony 785 usato. Il problema è che manca di cd di installazione e istruzioni, secondo voi può rappresentare un problema, soprattutto la mancanza del primo? Inoltre potrei bypassare in qualche modo la mancanza del seriale per iscrivermi al sito ed effettuare il login?
    Grazie
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Thumbs up Tabella completa dei settaggi del mio 885

Magari è utile a qualcuno, rendo disponibile la tabella (dispositivi, attività, sequenze, ritardi ecc....) completa dei settaggi del mio 885.
    File allegati File allegati

Ciao,

appena ho visto il tuo file sono svenuto

Comincio oggi a programmare l'885. Spero di finire prima della mia pensione
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

@ panterarosa:
    Intendo che forse il tuo TLC è nato male, a volte capita.

@ birillobo:
    Se avessi letto tutto il 3d, sapresti che alcuni forumer utilizzano proficuamente TLC con adattatore IR per comandare la PS3 con l'Harmony...

@ stemor:
    Per quanto riguarda il CD, è del tutto inutile, ti scarichi il programma; per quanto riguarda il seriale, credo che sia sufficiente chiedere a chi te lo vende i suoi dati di accesso.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Che telecomando!

Sarà che forse ero partito prevenuto, ma mi aspettavo che la configurazione fosse molto più complessa.
    In qualche ora ho programmato tutto

- guarda tv (tv)
    - guarda sky (tv-ampli-sky)
    - ascolta radio su tuner (ampli)
    - ascolta music on sky (ampli - sky - monitor servizio)
    - gioca con ps3 (mi manca ancora l'adattatore) - (tv - ampli - ps3)
    - ascolta musica su hard disk multimediale (ampli - sky - monitor servizio)
    - vedi film su hard disk multimediale (Tv - ampli - hd multimediale)
    - ascolta musica su dvd

tutto è filato abbastanza liscio, usando il sw del cd (non il sw su web).

Unico problema, fino ad ora, per le due attività "guarda tv" e "guarda sky"

"Guarda tv" mi accende solo la tv sulla modalità video
    "Guarda sky" mi accende la tv sull'ingresso video, l'ampli su dtv/cbl e sky

Se passo da guarda tv a guarda sky il tv passa dall'ingresso tv all'ingresso video (oltre ad accendere ampli e sky naturalmente).
    Se faccio il contrario, da guarda sky a guarda tv, si spegne sky e ampli ma la tv rimane sull'ingresso video, quindi la tv "normale" non si vede.

Soluzioni

Potrei forse aggiungere l'opzione - su guarda sky - che alla fine dell'attività passi sull'ingresso tv del tv? ma non è che così mi si sballano le altre opzioni????

Comunque gran tlc, maneggevole, elegante, compatto. Meno "figo" del 1000 ma senza dubbio più funzionale. Futura moglie entusiasta

ma perchè tante attività? io con guarda tv accendo quasi tutto

semplicemente perchè ho tante sorgenti e le voglio accendere solo quando serve

con guarda tv accendo solo il tv, con guarda sky accendo tv ampli e sky.

Qualcuno ha qualche dritta?

grazie

Citazione Originariamente scritto da OXO
    @ birillobo:
    Se avessi letto tutto il 3d, sapresti che alcuni forumer utilizzano proficuamente TLC con adattatore IR per comandare la PS3 con l'Harmony...
    Ovviamente ho letto molte pagine del thread ma in tutto sono 160...
    immaginavo che la play fosse comandabile con l'adattatore infrarossi. Bisogna fare apprendere all'Harmony tutti i comandi? Oppure solo alcuni tipo il triangolo per le opzioni? Per l'eventuale apprendimento uso il telecomando per media center?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Ciao, quale è la rivista che ha in allegato il tlc per la play? sai anche quanto costa?

Anche in MP se vuoi.

grazie.

@ Okkiblu:
    I display Samsung (come i Panasonic) possono soffrire del problema di selezione degli ingressi: la soluzione potrebbe effettivamente essere quella di inserire in tutte le attività che coinvolgono il TV un comando in uscita che riporti l'ingresso sul tuner.

@ Marco5.1:
    Solo impostando più attività specifiche si può sfruttare al meglio le potenzialità di questo TLC: e poi, che senso ha tenere tutto acceso, anche le elettroniche che non servono?

@ birillobo:
    L'ideale è importare tutti i comandi disponibili sul TLC in questione: bisogna vedere com'è impostato quello allegato alla rivista, anche se con 10 € circa si può acquistare il Big Ben che è specificamente progettato per comandare la PS3.
    Ovviamente, purtroppo, non è possibile accendere la PS3 (in quanto le prese USB non sono alimentate a macchina spenta).
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

@ birillobo:
    L'ideale è importare tutti i comandi disponibili sul TLC in questione: bisogna vedere com'è impostato quello allegato alla rivista, anche se con 10 € circa si può acquistare il Big Ben che è specificamente progettato per comandare la PS3.
    Ovviamente, purtroppo, non è possibile accendere la PS3 (in quanto le prese USB non sono alimentate a macchina spenta).
    Il Big Ben non lo trovo da nessuna parte, nemmeno su internet. Hai qualche store che lo venda da consigliarmi? Quindi il Big Ben ha anche il tasto PS?
    Il TLC in edicola è un PC remote control ed è progettato per funzionare con Mediaportal. La rivista che lo vende è Win Magazine.

e poi, che senso ha tenere tutto acceso, anche le elettroniche che non servono?

A parte la Playstation e il lettore dvd per cui ho 2 attività separate, poi uso sempre Guarda TV(tv,ampli,dvdrec,mysky)

Se voglio guardare la tv e basta al volo vado nel dispositivo tv e uso quello, stessa cosa per la radio...vado nel dispositivo ampli.

Cioè una attività per un solo dispositivo non ha senso imho, forse da 2 in poi si!

si, forse hai ragione.
    Devo fare ancora un pò di pratica e capire quali sono le procedure più snelle.
    Per averlo operativo da poco più di un giorno mi ritengo soddisfatto anche se credo che da ora in poi posso solo migliorare...

Grazie.

Salve a tutti, mi sono letto 30 pagine del 555 e poi altre in codesto topic del 885, poichè l'ho trovato a 119€ su pixm...,( adesso lo prendo al volo) ora oltre a bruciarmi gl'occhi , mi domandavo se secondo voi è normale che mi costi la metà!!!!?????
    Sul sito in prima pagina nella foto non vedo i tasti colorati del "televideo" o sky, è normale?
    Nessuno di voi l'ha configurato col Mac?
    Link come inserire i loghi?
    Grazie a tutti.... veramente notevole le informazioni ogni dì apprendo dal mitico Forum AV! Complimenti a tutti!
    By a tutti

Pagina 159 di 228 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •