Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 228 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 3416

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Via WEB
    ciao ragazzi, avrei intenzione di sostituire il mio philips pronto con questo logitech harmony 885, soprattutto per l'impossibilita' di programmare il P.P. con il Mac...

ma la compatibilita' e' davveroi supportata? da quello che ho capito si configura col computer via web e si scarica via usb sul telecomando...

qualcuno di voi lo utilizza con il mac?

avrei da comandare:
    - panasonic s97
    - marantz sr4600
    - humax ci5100
    - un futuro tv plasma (lg o panasonic)
    - xbox 1
    - luci bticino
    - tv crt jvc
    - futuro decoder dtt

sono compatibili???

grazie a tutti
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78

avrei da comandare:.................
    sono compatibili???

grazie a tutti
    Se ti scarichi il software a questa paggina, puoi già programmare il telecomando, anche senza averlo. Così ti fai una idea dell'immenso database presente.
    Se proprio non trovi l'apparecchio da te posseduto puoi sempre impostarne uno simile e fare l'apprendimento dei pulsanti manualmente.

da quello che ho capito si configura col computer via web e si scarica via usb sul telecomando...
    Esatto, una volta fatte le registrazioni/modifiche, si aggiorna il telecomando via USB

qualcuno di voi lo utilizza con il mac?
    Io no, vediamo se ti risponde qualcun'altro , Ma come spiegato sopra potresti già provare

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Se ti scarichi il software a questa paggina, puoi già programmare il telecomando, anche senza averlo. Così ti fai una idea dell'immenso database presente.
    grazie, non ero arrivato a questa pagina!!!

ma la differenza di 100 euro tra il 885 ed il 525, vale la pena di essere spesa???
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Nei requisiti di sistema dell'885 è riportato Macintosh OS X 10.2 o versione successiva + Porta USB. Direi quindi che non ci sono problemi.

Occhio ai telecomandi dei TV Panasonic, la gestione degli ingressi video non era supportata e bisognava bestemmiare un po per farla funzionare.

Ciao

antani

Citazione Originariamente scritto da antani
    Occhio ai telecomandi dei TV Panasonic, la gestione degli ingressi video non era supportata e bisognava bestemmiare un po per farla funzionare.
    vabbe', comprero' LG

La differenza tra 525 e 885 stà sopratutto nel display. Che è a colori potrebbe anche passare ( ma è molto più figo ) ma per il num. di info che riporta. Ti vedi 8 attivita insieme, e ti vedi anche 8 tasti assegnati insieme. Secondo me è importante, ma stiamo parlando di 100€ tuoi

Per il tv Panasonic, io non ho avuto il minimo problema.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da maxxa
    ok punto sul 885
    cmq sino all'altro giorno su ePalza veniva 175 .. questo lunedì... sorpresa inflazzione di fine estate 179.
    lo stesso aumento per il sito gemello di ePrice.
    Su eplaza lo hanno a 159€....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Secondo me è importante, ma stiamo parlando di 100€ tuoi

Per il tv Panasonic, io non ho avuto il minimo problema.

Stefano
    con quei 100 euro ci prenderei la ciabatta della monster
    http://www.monstercable.com/europe/e...meEnt&pin=2301

ok per la tv! grazie

Da due giorni possiedo anch'io il Logitech Harmony 885, acquistato on-line a 176 euro, spese di spedizione in contrassegno comprese.

Aderisco a tutti i commenti postati fin qui: "Ferrari" dei telecomandi per quanto riguarda hardware e potenzialità, frustrata da un software di gestione su PC a dir poco pazzesco, cioè realizzato da un pazzo scatenato con limiti non indifferenti nelle basi di programmazione imho... (figuratevi che ieri sera il processo HarmonyRemote.exe sul mio XP allocava circa 415 Mbyte di Ram ... ).

Segnalo una opzione di cui nessuno mi pare abbia menzionato finora : la reattività del comando, cioè il numero di impulsi che vengono inviati per ciascun comando, impostabile a livello di dispositivo.
    Per settarla bisogna selezionare il dispositivo, selezionare "Risoluzione dei problemi", quindi "Visualizza altri problemi", quindi "Dispositivo non riceve correttamente tutti i comandi, quindi "Dispositivo risponde ad alcuni comandi occasionalmente ecc." oppure "Dispositivo risponde troppo rapidamente ecc." e a questo punto selezionare un valore compreso tra 0 e 5 che corrisponde a queste ripetizioni.
    Normalmente trovere i dispositivi impostati a 3 (che dovrebbe significare che il comando viene ripetuto per 4 volte).
    Impostando a 2 questo valore per lo SkyBox (Pace standard), ho elimato il problema del cursore che si muoveva di due passi nei menù Guida e Impostazioni di Sky, anzichè di uno solo.
    Impostandolo ad 1 sul mio AvReceiver Denon ho migliorato l'incremento/decremento del volume, che scorreva troppo rapidamente.

Magari questa opzione potrebbe risolvere alcuni dei problemi nella gestione del mouse, segnalati da Stefano.

Segnalo inoltre che per tutti i miei dispositivi ho ridotto il ritardo tra la pressione di due pulsanti in successione, ottenendo in generale risposte più pronte da parte dei dispositivi.

Un informazione, quando imposto i canali preferiti di sky invece di mettere il loghetto posso scrivere il canale?
    Se lo scrivo dove c'è il numero canale funziona?
    Grazie

Se non metti loghi, sul display ci sarà il numero del canale.

Stefano

Se non metti loghi, sul display ci sarà il numero del canale.

Stefano

Sì scusa intendevo il nome del canale!

capito i furbetti

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Su eplaza lo hanno a 159€....
    Alzano il prezzo ... aspettono qualche giorno... poi fanno l'offerta con tanto di prezzo vecchio barrato per fare più scena....

Che gente che gente.....

Cmq per ora ho troppe spese e devo rimandare l'acquisto.

In tanto mi diverto con a provare il software!
    thx della segnalazione mammabella

saluti

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Sì scusa intendevo il nome del canale!
    Dovresti salvare il nome del canale come immagine ( credo )

Stefano

Allora niente , ho tolto i loghetti perchè si vedono male!

Pagina 18 di 228 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •