Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 228 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 3416

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Su questo stendiamo un velo pietoso

Stefano
    AZZ ho già beccato il primo problema irrisolvibile???
    Va beh niente di grave....

Questo invece è un problema maggiore
    Non riesce ad accendermi il plasma Panasonic: il fatto è che il tasto sul telecomando originale deve essere premuto per un paio di secondi per accenderlo (devo tenerlo premuto per un pò). E non riesco a trovare un settaggio per farglielo fare nelle activities:
    Nel DEVICE è ok: cioè lo tengo premuto un pò di più e funziona.
    Ma nell'ACTIVITIES lui automaticamente imposta l'accensione (ma l'impulso è troppo breve) ma non si accende. Sul sito ho trovato solo i "ritardi" non un'opzione per la durata dell'impulso... esiste

Qualcuno con i plasma Panasonic ci ha provato????

Imposta un tempo più alto per l'impulso (c'è ma non ricordo dove)

I tasti più importanti come on e off oppure i vari input conviene fare l'autoaprendimento in modalità RAW , sono più precisi

Stefano

Imposta un tempo più alto per l'impulso (c'è ma non ricordo dove)

I tasti più importanti come on e off oppure i vari input conviene fare l'autoaprendimento in modalità RAW , sono più precisi

Stefano
    E' proprio questo che non trovo: come opzioni ho trovato solo:
    Ritardo di accensione,tra pressione tasti, ingresso e tra dispositivi. E questi non sono quelli che servono. A me serve un comando che prolunghi il tempo di pressione del tasto (infatti in modalità device, dove lo premo io funziona!!!)

Per autoapprendimento RAW intendi dire il farglieli apprendere dal telecomando originale?
    Se sì è quello che ho fatto (per molti comandi) e funzionano tutti, anche l'accensione... ma solo perchè lo premo un pò di più

SORRY per la questione... ma se non accendo il TV tutto il resto non serve a nulla

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Per autoapprendimento RAW intendi dire il farglieli apprendere dal telecomando originale?
    Si ma c'è una opzione "modalita RAW o avanzata" non ricordo. In questo modo da me i comandi diventano più precisi.

Stefano

PS : il mio panasonic viene comandato a puntino

Citazione Originariamente scritto da Archi
    Arrivato oggi l'895, ma quanto ci mette a scaricare i dati dei dispositivi?
    Sono al punto 3, scelta del dispositivo selezione tv mi esce attendere sono 10 minuti fermo quà....software 7.0.2 mac os x
    Mi rispondo da solo, in pratica il menù a tendina non viene aggiornato con i dispositivi e resta vuoto. Col PC dell'ufficio la lista si vede, ho scelto un dispositivo e ho portato a termine la procedura. Ora a casa col MAC tutto va alla grande. Per cui è un bug della procedura per la prima attivazione.
    Per il resto devo dire che funziona benone, passerò la notte insonne a configurare il tutto.
    Ciao

dopo qualche giorno di trastullaggio nel capire come configurare l'885 non riesco ad uscire fuori dal problema del settaggio corretto della fonte video sul TV.

il mio sharp ( a differenza del vecchio sony ) per settare i vari input non ha nè tasti dedicati nè la possibilità di collegarli ad un programma ma devo schiacciare il tasto input device fintanto non si posiziona sull'input desiderato.. peccato che con le attivita l'885 non lo fa praticamente mai....

avete suggerimenti ?
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Alcuni hanno risolto il problema impostando in uscita da una attività (o durante lo spegnimento) un impulso sul tv che lo faccia sempre tornare all' "input 1"
    In modo che a seconda dell attività che apri o accendi , basta mettere nel setup il numero giusto di volte del tasto input.
    Spero di essere stato chiaro, se imposti lo spegnimento corretamente non avrai problemi all'accensione o al cambio di attività.

Stefano

Alcuni hanno risolto il problema impostando in uscita da una attività (o durante lo spegnimento) un impulso sul tv che lo faccia sempre tornare all' "input 1"
    In modo che a seconda dell attività che apri o accendi , basta mettere nel setup il numero giusto di volte del tasto input.
    Spero di essere stato chiaro, se imposti lo spegnimento corretamente non avrai problemi all'accensione o al cambio di attività.

Stefano
    grazie mammabella,

avevo pensato qualcosa di simile anche io .. è che il mio tasto di "input" alla prima pressione fa uscire il menuino po ad ogni ulteriore pressione scende di una riga .. il problema è che pare che il tv ogni tanto si perda qualche segnale dal telecomando e si incasina ..
    boh stasera mi devo mettere di "buzzo buono" e fare ulteriori prove.

riguardo skyhd .. ho fatto i programmi preferiti con le icone e quindi con il comando diretto al programma .. ma ho notato che ogni tanto si perde un numero .. tipo 107 in realta arriva al tv 17 o 07 ... capita anche a voi ?
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Citazione Originariamente scritto da an_do_vai
    .. ma ho notato che ogni tanto si perde un numero .. tipo 107 in realta arriva al tv 17 o 07 ... capita anche a voi ?
    Si questo capita anche a me ogni tanto

.. il problema è che pare che il tv ogni tanto si perda qualche segnale dal telecomando e si incasina ..
    Hai provato a fare l'apprendimento in modalità avanzata (RAW) ?

Stefano

HELP HELP -PLasma Panasonic

Il problema si pone con il Plasma Panasonic (qualcuno lo ha?), che necessità di un impulso leggermente più lungo all'atto dell'accensione/spegnimento. Cioè il tasto di accensione deve rimanere premuto un pò più a lungo del normale (anche con il telecomando originale)

Infatti in modalità device il tasto funziona, dato che sono io che manualmente lo premo un pò più a lungo. Ma nelle Attività il comando è dato in automatico dall'Harmony e la durata dell'impulso è troppo breve: quindi non si accende!!!
    Ho visto che i ritardi presenti nelle opzioni non coprono questo problema, visto che è la DURATA dell'impulso che occorre modificare. Dove posso cambiare questa opzione?
    Sono stato in collegamento 40 minuti con il call center, che mi ha detto che l'opzione esiste ma non sanno dov'è!!! . Devono passare la pratica in Canada per una risposta... INCREDIBILE!!!!!

Se non lo risolvo non posso usare nessuna attività e quindi è come non usarlo!!!!

hai provato l'apprendimento in modalita RAW ??
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Il problema si pone con il Plasma Panasonic (qualcuno lo ha?)
    Io no ho problemi con il mio plasma

Hai provato a fare l'autoaprendimento del tasto ON-OFF in modalita avanzata (RAW)???
    Non usare quello che il database Logitech ti dà!

Adesso vedo di ricordare anche dove si imposta il tempo dell'impulso

Stefano

Vai nel "DEVICE", poi "altre opzioni", poi "regola i ritardi" e dovrebbe essere lì.
    Ecco le mie impostazioni per il plasma:

1500
    500
    1000
    500

Stefano

Si, ma quelli sono i ritardi applicati dopo la pressione del tasto. Non riescono ad allungare l'impulso.

Ad esempio io il primo intervallo (quello di accensione) l'ho impostato a 11000 ms perchè il mio tv CRT non accetta altri comandi finchè non si è acceso. Ma durante questi 11 secondi il telecomando rimane in pausa, non trasmette un codice lungo.

Penso che l'unico sistema sia quello di far apprendere in modalità RAW un impulso di durata maggiore.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Si, ma quelli sono i ritardi applicati dopo la pressione del tasto. Non riescono ad allungare l'impulso.

Penso che l'unico sistema sia quello di far apprendere in modalità RAW un impulso di durata maggiore.
    Infatti è proprio questo il problema... intanto ho trovato la modalità RAW, stasera (ora sono in ufficio) la provo .... speriamo... da quello che ho letto con questa si dovrebbe impostare anche la durata della pressione... lo terro premuto più a lungo e vediamo... SPEREM!!!!

Vi faccio sapere

Pagina 28 di 228 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •