Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 228 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 3416

Citazione Originariamente scritto da s.homer
    ...anche a te l'accensione e lo spegnimento del TV funzionano su 2 comandi diversi, nonostante nel telecomando originale ci sia un unico pulsante...
    Molti device hanno la doppia opzione, ma solo una é riportata sul telecomando originale. Quindi sta a te la scelta.

Secondo me é sempre meglio usare due tasti, é più flessibile.

Citazione Originariamente scritto da s.homer
    Ne approfitto per chiederti se anche a te l'accensione e lo spegnimento del TV funzionano su 2 comandi diversi, nonostante nel telecomando originale ci sia un unico pulsante...
    Fortunatamente, tutto funziona perfettamente: all'inizio temevo che il Pana sarebbe stato il punto dolente della programmazione (avevo letto sul forum dei problemi, in particolare per l'accensione/spegnimento) e invece è filato tutto liscio.

I problemi veri li ho con l'ampli, che ancora giace in un limbo dal quale sarà difficile smuoverlo: probabilmente, farò prima ad andare a casa nuova e a comprare il degno sostituto...

P.S.: come vedi, non funziona tutto alla prima....
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Allora, ho provato la modalità RAW ma il logitech x il volume continua a clikkare 2 volte!!!

Citazione Originariamente scritto da Radical
    Allora, ho provato la modalità RAW ma il logitech x il volume continua a clikkare 2 volte!!!
    Prova a fare diversi tentativi. Prima dando un impulso molto breve sul telecomando originale, e provi. Poi se ancora non funziona cambia la durata dell'impulso sempre sull'originale, durante l'acquisizione.
    Trovata la combinazione migliore, prova anche a variare nel software la procedura spiegata da Antani 4 post più sù.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    prova anche a variare nel software la procedura spiegata da Antani 4 post più sù.
    Confermo !
    A me ha risolto, grazie ancora Antani.

Ragazzi scusate ho cercato nel post ma non ho trovato niente di specifico... Ho letto anke le faq... Mi sapete dire che telecomando selezionare per comandare il media center di vista? ***** il punto è che io ho un decoder dvb-t con ricettore IR che quindi in teoria dovrebbe permettere al TLC di funzionare con mediacenter ma non riesco a trovarne uno compatibile... Su cosa mi baso? Il mio è un computer assemblato... non ha una marca in particolare...

Raga allora ho scoperto che il mio dvb a quanto pare non è molto compatibile con vista infatti l'ho collegato a un xp e il telecomando originale che su vista non funziona su xp funge alla perfezione.... Allora vi volevo chiedere una info... Stavo pensando di comprarmi una porta infrarossi per il pc per poter comandare media center ed eventualmente il pc con hyper remote... (visto che a quanto pare non c'è altro modo no?) però pensavo anke se io compro un dvb usb compatibile con vista la porta infrarossi situato sullo stesso mi fa la stessa funzione di una porta infrarossi separata o cambia qualcosa? Chi utilizza un sistema simile? A me interessa sia comandare il media center ma anke poter impartire delle combinazioni di tasti al pc in modo che mi passi il media center o l'eventuale programma per vedere la tv sulla tv... Ho già il collegamento scart e tutto il resto pronto... anke gli script da attivare con i tasti di scelta rapida per il passaggio di qualsiasi video sulla tv... Mi date qualche suggerimento? Grazie

Io uso l'Imon, e mi trovo bene. Apparte il mouse comando tutto. Lancio i programmi e dò i comandi principali (cambia canale o avvia reggistraz,....)
    Certi il tutto è supportato da un software dietro.
    Sarebbe interessante se con il solo acquisto di un ricevitore IR da pochi euri si possa caricare un software tipo Imon o altri e farli funzionare.

Diciamo che il discorso interessa anche me per un altro PC

Stefano

ma asp fammi capire... il famoso Imon è un software? Cioè c'è un software per gestire una porta infrarossi? Oppure imon è un insieme di software e porta IR che funzionano solo e unicamente se presenti tutti e due? Io ho impostato imon sul setup del tlc ma non funge niente lo stesso... forse però è ***** il dvb non funziona con vista... Ma per il discorso dvb allora? Non va bene?

Imon é sw + hw. Non c'é verso di farlo funzionare con un altro ricevitore.

si mi sono documentato Ma secondo voi c'è un modo per dire al telecomando che quando il videoregistratore sta registrando non deve spegnerlo mentre uno usa le altre attività?

Citazione Originariamente scritto da antani
    Il telecomando harmony ogni volta che premi in tasto invia la stessa sequenza IR piu' volte, da 1 a 6 per essere precisi. Il numero di ripetizioni é regolabile. Per farlo devi andare sul Device in Troubleshoot ->Show me more problems -> TV doesn't appear to receive every command correctly -> The device responds too much to some commands

Non riesco a venirne a capo... continua a mandare i comandi lentamente alla tv e x il volume in modo doppio.
    Ho un Panasonic 42px7
    Ultima modifica di Radical; 24-10-2007 alle 23:25

Hai provato a memorizzare i comandi in modo raw?

Pultroppo ho già provato...
    Il fatto è che a parte il volume che lo fa 2 volte ogni clik, x tutti gli altri tasti ha un delay fastidioso (ho provato 0, 100, 200, 300 ma nulla cambia!).. E questo solo x la tv, x l'xbox funziona tranquillamente ed è reattivo!

Settaggio attività

Scusate se intervengo solo ora, forse nel forum avete già affrontato l'argomento, ma quando personalizzo i pulsanti delle attività mi piacerebbe per es. ritrovare tutte le funzioni del DVD nell'attività 'guarda DVD' senza doverle reinserire una per una.

L'unico modo è selezionare il device e poi ritornare all'attività o si può fare durante il setting?

Spero di essere riuscito a spiegarmi.

Ciao.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Pagina 108 di 228 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •