|
|
Risultati da 1.561 a 1.575 di 3416
Discussione: Telecomando Logitech Harmony 885
-
08-10-2007, 15:46 #1561
Lette le ultime 50 e passa pagine del topic mi sono deciso ad ordinare dal noto sito presente sull'altro noto sito di aste online il 785 (solo per una questione di comodità e posizionamento dei tasti, ho letto che un altro utente si trova male al buio con il 885), vi farò sapere.
Da quello che ho letto nel topic mi preoccupa però il fatto che non sia possibile applicare una durata alla trasmissione di un comando, tipo l'accensione di un tv dove ci vuole circa un secondo di tempo, ma forse ho capito male io.Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
08-10-2007, 18:48 #1562
Originariamente scritto da s.homer
(scherzo)
Attendiamo le tue valutazioni non appena avrai fra le mani il bimbo...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
08-10-2007, 19:47 #1563
Originariamente scritto da OXO
Che l'885 non facesse per le mie mani me ne sono accorto subito prendendolo in mano, al contrario il 785 ha tutti i tasti separati e ben riconoscibili al tatto.
La seconda che hai detto: alla prima pagina di questo 3d trovi la FAQ, che contiene anche tutte le informazioni sull'argomento.
Attendiamo le tue valutazioni non appena avrai fra le mani il bimbo...
Comunque venendo già da 2 telecomandi programmabili direi che so cosa mi aspetta.Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
08-10-2007, 23:24 #1564
Junior Member
Dreambox 7000
Ciao a tutti,
ho l'885 da un paio di giorni e mi sta facendo impazzire!!!
Col Dreambox DM-7000S non vanno i tasti blu e rosso, entrambi mi fanno l'indietro (stessa cosa se scelgo 7020 o 7025).
Con l'apprendimento sia interpretato sia raw apprende il tasto, ma antepone comunque la pressione del tasto indietro!!!
Qualcuno puo' aiutarmi per cortesia?
Cercando nel topic ho visto che una persona chiedeva se il tasto giallo funziona; a me funziona bene.
PS: esiste un ciappo che riceve l'ir e che ritrasmetta su 2 trasmettitori con una potenza sufficiente a coprire 6 metri, VIA CAVO? Ho un mobile con vetro fume' con le elettroniche, un TV e un proiettore, e questi tre gruppi non sono vicini tra loro. Vorrei mettere il ricevitore dietro al vetro fume' e i due trasmettitori vicini alla tv (4 metri dalle elettroniche), uno puntato su quest'ultima e uno puntato al contrario, in modo da arrivare al proiettore.
Grazie a tutti,
Lorenzo
-
09-10-2007, 09:38 #1565
Junior Member
Originariamente scritto da sacchi
Meglio cosi'...
La domanda invece resta valida:
-
09-10-2007, 09:47 #1566
Stefano
-
09-10-2007, 18:15 #1567
Originariamente scritto da mammabella
Certo è che la differenza di prezzo fra i due TLC non è certo trascurabile: vabbé, puoi sempre comprarti una TV e regalarmi il proiettore, così risolvi il problema alla radice ed aiuti un povero cristo dissanguato dall'acquisto della casa...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
10-10-2007, 14:32 #1568
Member
ho un problema con le impostazioni se creo ****** attività il tasto off del telecomando mi porta all'elenco delle attività se invece non ci sono attività create allora fa la funzione di accendere e spegnere gli apparecchi
-
10-10-2007, 15:02 #1569
Con il Logitech le attività sono FONDAMENTALI !!!!!
Se impostate corretamente, cliccando sull'attività tutti gli apparecchi coinvolti si accendono, per poi rispegnersi TUTTI cliccando sul tasto off.
Se invece vuoi cambiare attività , clicchi sulla desiderata ed il logitech provvederà a spegnere gli apparecchi non più in uso ed a accendere quelli che adesso servono!
Ricapitolando (se volete usare il tececomando come è stato progettato): gli apparecchi si accendono aprendo una attività (anche se si tratta solo di "ascolta radio con il sintoampli" e si spengono con il tasto off! Altre soluzioni si possono fare ma creano solo ingarbugliamento
Stefano
-
10-10-2007, 19:12 #1570
Member
ti do ragione infatti sti facendo le attività proprio perchè sono la funzione principale del telecomando.
Il problema sorge se io non voglio usare le attività ma le impostazioni per ogni singola sorgente
tipo metto tv
smanetto un po'
provo a spegnere usando il pulasante off ed il telecomando si mette nello scegliere lo attività
-
10-10-2007, 19:30 #1571
No non no !!!
Tu apri una attività OK,
Poi se devi smanettare nelle impostazioni di un apparecchio specifico premi "device", e lo selezioni. Fai quello che devi fare poi :
RIPREMI DEVICE 2 volte !!! e vedi che rientri nella tua attività selezionata all'inizio.
Quando devi spegnere premi adesso OFF
Spero di essermi spiegato ed di aver capito la tua domanda
Stefano
PS: il tasto OFF serve solo per spegnere una attività e non per spegnere apparecchi presi "singolarmente"!
-
10-10-2007, 23:17 #1572
Member
si ho capito come funziona la cosa strana è ke se nn ci sono attività impostate nel telecomando la funzione off fa da off/on come imposto un attività perde questa funzione e mi fa passare alla scelta dell'attività
-
11-10-2007, 18:26 #1573
Originariamente scritto da enrico1980
Mettiamo che hai 3 device (TV, DVD player e ampli) e 3 attività (Guarda TV, Guarda DVD e Ascolta radio) impostate.
Impugni il TLC ed esso si "sveglia" mostrandoti sul display le tue attività: decidi di guardare un film e premi Guarda DVD.
Non essendo soddisfatto dell'aspect-ratio, premi il tasto Device, scegli la TV, e imposti i settaggi del caso: una volta terminato, premi nuovamente Device e lo schermo ti mostra nuovamente i tasti che hai impostato per l'attività Guarda DVD.
Terminato il film, premi Off e tutti i device coinvolti vengono spenti, mentre il display mostra nuovamente le 3 attività da te impostate.
Questo è il normale funzionamento del TLC: se non è il tuo caso, forse ti conviene chiamare il call-center della Logitech ed esporre il tuo problema (o magari lo esponi prima a noi, chissà che non ci scappi il colpo di genio...).
Facci sapere.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
-
14-10-2007, 16:36 #1574
Problema con selezione ingressi TV
Arrivato il gioiellino.
Molto bello e (non mi mangiate) con un software ben fatto, completo e intuitivo.
Ho un solo problema, al momento.
Utilizzo un vecchio sony crt che ha gli ingressi selezionabili con un solo tasto.
Non riesco in nessun modo a far selezionare i vari ingressi del tv, li ho inseriti uno ad uno a mano, utilizzo solo l'harmony per evitare che si dimentichi quale ingresso e' selezionato.
Dicevate qualche pagina fa di far ritornare all'uscita da ogni attivita' il tv sul primo ingresso.
Qualche aiuto maggiore e' gradito ...
Grazie
-
15-10-2007, 15:14 #1575
Ho cambiato decoder sky dal vecchio modello PACE al nuovo slim dotato di uscita ottica per il DD. Ora quando uso i tasti su/giù destra/sinistra per navigare sui menù di SKY, mi ritrovo che mi sposto sempre di 2 posizioni. Ho provato a modificare le impostazioni dei "tempi" ma senza risultato.
Già ho letto nelle FAQ se c'era risposta a questo quesito ma mi pare di non aver trovato nulla, come mi pare non ci sia nulla riportato a riguardo nel chilimetrico TopicQualcuno mi sa dare una dritta ?
VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800– Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H