Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 228 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3416

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Benvenuto sul 3d , ma tiratina d'orecchie per non averlo letto, vista la ricorrenza del tema trattato...

Come già ribadito più volte ultimamente, per poter pilotare le luci devi acquistare gli appositi dimmer (alcuni utenti del forum utilizzano quelli della Vimar, se non sbaglio), ma in ogni caso si tratta di apparecchiature IR, che sono comandabili anche dall'885.

L'895 ha un trasmettitore RF che riconverte i segnali in IR per le elettroniche da comandare: come puoi leggere qui gli unici dispositivi luce RF pilotabili dall'Harmony sono gli Z-Wave, sui quali è stato aperto questo 3d.
    grazie per il benvenuto,
    sorry per la domanda, mi ero perso nelle 100 pagine del thread, e non avevo trovato nulla in proposito.
    La prossima volta farò piu attenzione!
    Grazie mille per le info.......

Fra la scelta del bidet e quella del piatto doccia...
    azz... siamo nella stessa barca!

P.s: scusate il doppio post, ma non esiste il multiquote?

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Intanto bisogna acquisire in modalità RAW. Si deve dare un impulso il PIU breve possibbile in modo che l'harmony possa ripererlo tante volte. Anche nella gestione del device bisogna gestire correttamente il tempo dell'impulso.
    .....
    Lo schermo di sicuri lo muoverai senza problemi. Il problema è se ti serve una regolazione milimetrica, ma se devi solo alzare ed abbassare non avrai problemi tanto lo schermo avrà un finecorsa giusto?

Stefano
    si lo schermo ha un fine corsa.
    grazie, proverò

Finalmente ieri 1 ora per sistemare definitivamente almeno una delle 2 sale...

Risultato TUTTO OK e la moglie contentissima!!!!!
    Appena ho un altra mezza giornata attacco con la sala più impegnativa

PS: solo una cosina, nello zapping di Sky il comando channel +/- è un pò lento... qual'è l'impostazione da cambiare dato che sotto i 100ms non va?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da nicolasvan
    azz... siamo nella stessa barca!

P.s: scusate il doppio post, ma non esiste il multiquote?
    E' una barca maledetta...

Riguardo al multiquote, dai un'occhiata al regolamento del forum, prima che qualche moderatore ti fulmini...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

ciao

ho dovuto cambiare la vecchia playstation2, quella grossa, per una nuova ps2 slim.
    Nel software harmony dice che la console non puo' essere comandata, ma a volte avviando altre attività mi si accende!
    Non sono sicuro ma a sto punto la ps2 slim dovrebbe montare un ricevitore Ir ma non ho trovato da nessuna parte come fare per accenderla via remoto.

Qualcuna la usa e ha notato qualcosa?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    ciao

ho dovuto cambiare la vecchia playstation2, quella grossa, per una nuova ps2 slim.
    Nel software harmony dice che la console non puo' essere comandata, ma a volte avviando altre attività mi si accende!
    Non sono sicuro ma a sto punto la ps2 slim dovrebbe montare un ricevitore Ir ma non ho trovato da nessuna parte come fare per accenderla via remoto.

Qualcuna la usa e ha notato qualcosa?
    Io ho la ps2 slim e la comando , o almeno i pulsanti li ho configurati e la accendo e la spengo senza problemi.

Ho un problemino un po' strano , vediamo se qualcunoo ha qualche idea :

La sera , tramite un telecomando Rf, tolgo alimentazione a tutte le apparecchiature audio/video. Quando riaccendo il tutto, tutti i device vanno in stand by tranne il dvd (Snazio net dvd cinema) che si accende. Non ho trovato il modo di inserire un pulsante "spegni dvd" in un'attività in cui non c'e' il dvd come device. Allora ho cercato un comando solo di spegnimento per il dvd in questione pensando di metterlo all'inizio di tutte le attività, ma purtroppo pare che non ci sia il comando specifico Off ma solo il tasto On/Off). Morale , devo tenere a portata di mano il telecomando originale del dvd per spegnerlo al primo utilizzo del sistema!
    Sarebbe molto comodo poter inserire il comando di spegnimento a prescindere dall'attività.

Lucky65

Citazione Originariamente scritto da Lucky65
    ...Ho un problemino un po' strano , vediamo se qualcunoo ha qualche idea :...
    Perché non inserisci il device DVD in ogni attività?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Perché non inserisci il device DVD in ogni attività?

Perche' cosi' facendo e' vero che potrei mettere il tasto di accensione e spegnimento del dvd in tutte le attività, pero' dovrei sempre usarlo x spegnerlo in tutte le attività in cui non serve. Io ho necessità di spegnerlo solo alla prima accensione giornaliera.

Lucky

Salve a tutti.
    Una sola domanda.
    Ho letto parecchie pagine ma non ho trovato nulla a riguardo....faccio prima a farvi la domanda e a seconda della risposta mi leggo tutto

Ditemi soltato se si puo' con questo telecomando.
    Accendere-spegnere TV,Amplificatore A/V e decoder con un solo tasto.
    Una volta acceso si puo' programmare che mi cambia i canali dal decoder ma il volume dall'amplificatore?
    Grazie

Hai appena fatto un riassunto molto succinto delle funzioni dell'Harmony.

E adesso... buona lettura!

Oxo piccola domandina x te
    Allora ti spiego possiedo già l'885 e mi trovo molto bene l'unico problema è che ho un po' di problemini nel comandare l'ampli che purtroppo x esigenze di spazio(problemi di profondità) lo devo tenere cappottato su un fianco e quindi certe volte è una purga visto che mi devo alzare dal divano per comandarlo....quello che mi chiedo è qst risolverei il problema col fratello maggiore l'895?
    I ricevitori dell'895 non li devo attaccare da nessuna parte vero?cioè non li devo attaccare all'ampli o a qualche altra sorgente in modo che funzionino?
    Ciao e grazie mille^^
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Hai appena fatto un riassunto molto succinto delle funzioni dell'Harmony.

E adesso... buona lettura!
    Domani mi prendo il pomeriggio libero e mi passo questo centinaio di pagine Grassie

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Oxo piccola domandina x te...
    Non credo che possa cambiare niente, l'unica diferenza fra l'885 e l'895 è la possibilità con quest'ultimo di comandare elettroniche situate in un'altra stanza o chiuse dentro un mobile: il fatto che il tuo ampli sia "cappottato" non dovrebbe avere conseguenze sulla ricezione o meno dei comandi IR.

In ogni caso, gli "occhi" del ricevitore dell'895 vanno posizionati in prossimità dei sensori delle elettroniche da comandare, allo stesso modo di un qualunque ripetitore di TLC a corredo degli A/V Sender.

Apple TV e pagina test

Vorrei acquistare il gioiellino 885.
    Nessuno sa dirmi se e' capace di pilotare anche un Apple TV ?
    Mi sono iscritto al sito harmony ma non riesco a trovare la pagina dei test on line.
    Mi rimanda sempre al software che ho installato in locale e mi chiede di collegare il telecomando alla usb.

Chi mi posta, infine, in pm dei siti on line che vendono il 885 ?
    L'ho trovato da pix... a 145 euro ma e' attualmente non disponibile.

Pagina 101 di 228 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •