|
|
Risultati da 46 a 47 di 47
Discussione: DRMIX'S PROJECT THEATRE
-
05-05-2006, 11:01 #46
Originariamente scritto da Antop
sapere
Originariamente scritto da QWERTY
Confermo la bontà del VPR di cui sono ampiamente soddisfatto, purtroppo
aesso è mortificato da una sorgente non all'altezza.
Per tutto il resto hai perfettamente ragione, per fortuna il peso fa si che
il vpr anche se si muove ritorni sempre alla posizione di partenza, unico fastidio
è che quando voglio vedere un film devo anticipare di qualche minuto l'accensione
dell'interruttore bipolare posto sul retro, ed attendere che finisca di dondolare.
La domanda spontanea è come mai una installazione cosi "strana"?
RISPOSTA: E' TUTTA "COLPA" DI QUEI BRICCONCELLI DI ANDREA MANUTI ED EMIDIO FRATTAROLI!!!
Ebbene si era da tanto che mettevo da parte i soldi per vpr e telo, ma l'acquisto lo avrei
dovuto fare tra un annetto quando sara pronta la casa che ho acquistato, al momento
sono "a scrocco" in una casa di mia zia, per cui avevo previsto solo l'installazione del 5.1
con il tv. Ma l'incontro avuto con Andrea ed Emidio allo scorso Bari Hi-End ha riacceso
il sacro fuoco e non ho saputo resistere. Infatti VPR e Telo sono dimensionati per l'ambiente
della mia prossima casa. Ecco spiegato il perchè di una installazione così sui generis.
Grazie ancora per i complimenti .
Saluti
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre
-
14-01-2007, 20:42 #47
Aiuto per nuova realizzazione
Ciao a tutti,
ho aperto una nuova discussione per la mia prossima realizzazione.
Vi aspetto tutti per i Vs. preziosi consigli
http://www.avmagazine.it/forum/showt...989#post760989
Saluti
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre