Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47

Citazione Originariamente scritto da Antop
    Salve
    molto bello il tutto. Nella foto della parte anteriore sulla destra in alto mi pare di vedere degli scaffali porta DVD , sbaglio? E se lo sono dove li hai presi? Prezzo ? Capacita'?
    Fabio
    @Antop i porta dvd sono di IKEA non ricordo il nome ,capacità, e prezzo controllo e ti faccio
    sapere

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    ho sentito essere uno dei migliori dlp monochip in giro (a proposito confermi?)
    ...
    Forse è una domanda stupida ma probabilmente c'è qualcosa di cui non mi sono accorto
    ...
    @QWERTY
    Confermo la bontà del VPR di cui sono ampiamente soddisfatto, purtroppo
    aesso è mortificato da una sorgente non all'altezza.
    Per tutto il resto hai perfettamente ragione, per fortuna il peso fa si che
    il vpr anche se si muove ritorni sempre alla posizione di partenza, unico fastidio
    è che quando voglio vedere un film devo anticipare di qualche minuto l'accensione
    dell'interruttore bipolare posto sul retro, ed attendere che finisca di dondolare.
    La domanda spontanea è come mai una installazione cosi "strana"?
    RISPOSTA: E' TUTTA "COLPA" DI QUEI BRICCONCELLI DI ANDREA MANUTI ED EMIDIO FRATTAROLI!!!
    Ebbene si era da tanto che mettevo da parte i soldi per vpr e telo, ma l'acquisto lo avrei
    dovuto fare tra un annetto quando sara pronta la casa che ho acquistato, al momento
    sono "a scrocco" in una casa di mia zia, per cui avevo previsto solo l'installazione del 5.1
    con il tv. Ma l'incontro avuto con Andrea ed Emidio allo scorso Bari Hi-End ha riacceso
    il sacro fuoco e non ho saputo resistere. Infatti VPR e Telo sono dimensionati per l'ambiente
    della mia prossima casa. Ecco spiegato il perchè di una installazione così sui generis.
    Grazie ancora per i complimenti .

Saluti
    \Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Aiuto per nuova realizzazione

Ciao a tutti,

ho aperto una nuova discussione per la mia prossima realizzazione.
    Vi aspetto tutti per i Vs. preziosi consigli

http://www.avmagazine.it/forum/showt...989#post760989

Saluti
    \Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •