Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Opinioni su cavi potenza Saec-Tasker-WireWorld

Salve a tutti

Per il mio futuro impianto che sarà composto da: denon 3200, q acoustics 3020-3090c-jamo sub 660 e posteriori da incasso sempre q acoustics (li sto ancora scegliendo) sarei anche indeciso su 3 modelli di cavi potenza:

-Saec SPC-350 12,30euro al metro
    -WireWord Stream 7 7,20euro
    -Tasker C276 3,20euro

Questi sono alcuni dei cavi che il rivenditore dei diffusori dal quale comprerò possiede, consigli e pareri?
    In totale penso di stare sui 20-23 metri di cavo (devo capire se l'elettricista passerà nel pavimento o nel muro, ho casa nuova in ristrutturazione)

Grazie a chiunque mi sarà di aiuto

Ultima modifica di PIEP; 29-05-2016 alle 13:18
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Ti ringrazio tantissimo per la risposta!

Mi sono dimenticato di dire una cosa fondamentale! Farò un impianto a muro, cioè i fili passeranno nel muro/pavimento e non so se si rende necessario qualche schermatura particolare.
    Oltre questo va contato il fatto che, dato che i fili non saranno liberi, in futuro sarà tendenzialmente abbastanza difficoltoso fare un upgrade dei cavi....
    È secondo quest'ultimo ragionamento che oltre il tasker ho aggiunto gli altri due modelli più costosi, nel senso che il mio futuro upgrade di casse e sinto (in un futuro comunque abbastanza lontano visto che questo impianto me lo sto facendo ora) potrei comunque rimanere con la cavetteria che sto decidendo di acquistare oggi, quindi il ragionamento è spendere qualcosina in più oggi così che vada bene anche per domani.

Sul tasker il mio rivenditore me ne ha parlato bene, mi ha detto che li ha presi perché li vide collegati ad impianti molto importanti e ne uscì molto soddisfatto, questa settimana lo risento per l'impianto e gli espongo questo stesso quesito, se vale la pena o meno spendere qualcosa in più per i cavi che ho citato.
    Al principio mi aveva consigliato i tellurium a 20 euro al metro che erano già collegati alle casse che mi aveva fatto sentire, ma essendo piatti sarebbero troppo scomodi, poi mi ha consigliato direttamente questi tasker se avessi voluto spendere meno, ma in realtà non abbiamo ancora approfondito il discorso!

Se nel frattempo mi date una mano almeno quando ci vado a parlare ci andrò con cognizione di causa, per il momento ho assodato che i tasker sono ok!

Garzie
    Ultima modifica di Luca Skywalker; 29-05-2016 alle 13:23

Se vai da un grossista di cavi, anche audiovideo,
    parlando di cavi pot e segnale ti ridono in faccia
    se parli di cose costose e raffinatezze varie, almeno qui a Fi;
    anche contro il loro interesse commerciale: "e' sònano tutti uguale",
    sostengono... cmq il mio consiglio 40ennale sarebbe:
    passali fuori dal muro o magari in canalette est o battiscopate.
    Ultima modifica di PIEP; 30-05-2016 alle 06:40
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Grazie mille per il feedback! Domani o dopodomani dovrei incontrare l'elettricista e sentirò come ha intenzione di gestire i cavi

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Se vai da un grossista di cavi, anche audiovideo,
    parlando di cavi pot e segnale ti ridono in faccia
    se parli di cose costose e raffinatezze varie, almeno qui a Fi;
    anche contro il loro interesse commerciale: "suonano tutti
    Chissà se non abbiano un po di ragione...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •