Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio cuffia audio

Consiglio cuffia audio

Ciao , non so se sono nella sezione giusta ma ci provo
    Volevo un consiglio per l'acquisto di una cuffia dove si possa sentire da lettore mp3 da ipad da pc insomma una buona cuffia senza spendere cifre enormi.
    Mi piacerebbe senza fili....grazie.

Deduco dalle molte risposte che non sono nella sezione giusta

Dalle poche info che ho mi pare di capire che se vuoi utilizzerle senza fili con ipad e lettore mp3 devono essere bluetooth.

Non mi sono informato su quest ultime perchè mi è parso subito di capire che la qualità audio non sia il top.. posso sbagliarmi ;D

Beh non mi servono cuffie da studio, mi piacerebbe alscoltare bene ma non pretendo la luna.

Puoi considerare ___[CUT]___ sono quelle che ho io, sono ottime e vanno sia su lettore mp3 che su pc. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Ultima modifica di Nordata; 31-10-2014 alle 00:03

ma tu le hai prese su quel sito?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da GMvfgk Visualizza messaggio
    vanno sia su lettore mp3 che su pc
    Bella questa distinzione molto tecnica.

Fai paragoni tra un formato di codifica audio (mp3), che può essere letto su lettori portatili, smartphone/tablet, mediapleyer, lettori da tavolo di CD/DVd/BD e PC ed un PC, che invece è un apparecchip hardware, ovvero paragoni meloni con cavolfiori, qualsiasi cuffi apuò riprodurre gli mp3, come quqlsiasi altro formato audio, pèer collegarle ad un PC invece sono necessarie alcune caratteristiche.

Tralascio i tuoi consiglli, spero spassionati, circa cuffiette cinesi da pochi Euro, i tuoi interventi, due su due, vertono entrami su cuffiette da quattro soldi reperibili su un ben determinato sito di vendite on-line.

Non è che sei uno spammer? Vista anche la scelta del nick leggermente "strano".

Concedo il beneficio del dubbio, sino al prossimo intervento, se riutarderà nuovamente cuffie da esposizione sul marciapiede del lungomare o altra paccottiglia simile verrai bannato.

Per ora cancello solo i riferimenti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •