|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio cuffia audio
-
27-03-2014, 11:16 #1
Senior Member
Consiglio cuffia audio
Ciao , non so se sono nella sezione giusta ma ci provo
Volevo un consiglio per l'acquisto di una cuffia dove si possa sentire da lettore mp3 da ipad da pc insomma una buona cuffia senza spendere cifre enormi.
Mi piacerebbe senza fili....grazie.
-
28-03-2014, 12:01 #2
Senior Member
Deduco dalle molte risposte che non sono nella sezione giusta
-
03-04-2014, 02:48 #3
Senior Member
Dalle poche info che ho mi pare di capire che se vuoi utilizzerle senza fili con ipad e lettore mp3 devono essere bluetooth.
Non mi sono informato su quest ultime perchè mi è parso subito di capire che la qualità audio non sia il top.. posso sbagliarmi ;D
-
07-04-2014, 18:10 #4
Senior Member
Beh non mi servono cuffie da studio, mi piacerebbe alscoltare bene ma non pretendo la luna.
-
25-04-2014, 07:21 #5
Junior Member
Puoi considerare ___[CUT]___ sono quelle che ho io, sono ottime e vanno sia su lettore mp3 che su pc. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ultima modifica di Nordata; 31-10-2014 alle 00:03
-
02-05-2014, 09:48 #6
Senior Member
ma tu le hai prese su quel sito?
-
31-10-2014, 00:03 #7
Bella questa distinzione molto tecnica.
Fai paragoni tra un formato di codifica audio (mp3), che può essere letto su lettori portatili, smartphone/tablet, mediapleyer, lettori da tavolo di CD/DVd/BD e PC ed un PC, che invece è un apparecchip hardware, ovvero paragoni meloni con cavolfiori, qualsiasi cuffi apuò riprodurre gli mp3, come quqlsiasi altro formato audio, pèer collegarle ad un PC invece sono necessarie alcune caratteristiche.
Tralascio i tuoi consiglli, spero spassionati, circa cuffiette cinesi da pochi Euro, i tuoi interventi, due su due, vertono entrami su cuffiette da quattro soldi reperibili su un ben determinato sito di vendite on-line.
Non è che sei uno spammer? Vista anche la scelta del nick leggermente "strano".
Concedo il beneficio del dubbio, sino al prossimo intervento, se riutarderà nuovamente cuffie da esposizione sul marciapiede del lungomare o altra paccottiglia simile verrai bannato.
Per ora cancello solo i riferimenti."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).