Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio cuffia audio

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    155

    Consiglio cuffia audio


    Ciao , non so se sono nella sezione giusta ma ci provo
    Volevo un consiglio per l'acquisto di una cuffia dove si possa sentire da lettore mp3 da ipad da pc insomma una buona cuffia senza spendere cifre enormi.
    Mi piacerebbe senza fili....grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    155
    Deduco dalle molte risposte che non sono nella sezione giusta

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    267
    Dalle poche info che ho mi pare di capire che se vuoi utilizzerle senza fili con ipad e lettore mp3 devono essere bluetooth.

    Non mi sono informato su quest ultime perchè mi è parso subito di capire che la qualità audio non sia il top.. posso sbagliarmi ;D

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    155
    Beh non mi servono cuffie da studio, mi piacerebbe alscoltare bene ma non pretendo la luna.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    2
    Puoi considerare ___[CUT]___ sono quelle che ho io, sono ottime e vanno sia su lettore mp3 che su pc. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Ultima modifica di Nordata; 31-10-2014 alle 00:03

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    155
    ma tu le hai prese su quel sito?

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Citazione Originariamente scritto da GMvfgk Visualizza messaggio
    vanno sia su lettore mp3 che su pc
    Bella questa distinzione molto tecnica.

    Fai paragoni tra un formato di codifica audio (mp3), che può essere letto su lettori portatili, smartphone/tablet, mediapleyer, lettori da tavolo di CD/DVd/BD e PC ed un PC, che invece è un apparecchip hardware, ovvero paragoni meloni con cavolfiori, qualsiasi cuffi apuò riprodurre gli mp3, come quqlsiasi altro formato audio, pèer collegarle ad un PC invece sono necessarie alcune caratteristiche.

    Tralascio i tuoi consiglli, spero spassionati, circa cuffiette cinesi da pochi Euro, i tuoi interventi, due su due, vertono entrami su cuffiette da quattro soldi reperibili su un ben determinato sito di vendite on-line.

    Non è che sei uno spammer? Vista anche la scelta del nick leggermente "strano".

    Concedo il beneficio del dubbio, sino al prossimo intervento, se riutarderà nuovamente cuffie da esposizione sul marciapiede del lungomare o altra paccottiglia simile verrai bannato.

    Per ora cancello solo i riferimenti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •