|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Quale schermo fisso ?
-
22-12-2004, 23:51 #16
Member
rinorho ha scritto:
Per quanto allo schermo fisso, io già non avevo dubbi, ma dopo averlo autocostruito lo consiglio a tutti, anche a chi non ha dimestichezza con la falegnameria.
Ho realizzato uno schermo Hi-End di 2,2 metri di base spendendo credo circa 140 euro. Per misure sotto i 2 metri la cifra si dimezza!
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23225
Rino
-
22-12-2004, 23:55 #17
Advanced Member
karl ha scritto:
Il tuo sistema è sicuramente funzionale e fra i tanti che ho visto semplice e di facile esecuzione. Vorrei ribadire comunque che le tele non sono tutte uguali, fra quelle che ho visto io in fabbrica ve ne erano talune che variavano parecchio sia come punto di bianco che come spessore (c' era anche l' 1 mm che mi ha impressionato come spessore), anche la superficie era diversa certe erano zigrinate altre perfettamente liscie. I costi poi variavano moltissimo, tanto che quella da 1 mm per esempio costava 4 volte tanto se ben ricordo rispetto a quella da 0,4. Prezzi comunque indicativi discussi al volo in quanto poi non era possibile acquistare la tela sfusa almeno da un privato come me.
Certo che le tele non sono tutte uguali...però quella da me acquistata l'ho confrontato con quella utilizzata dalla MaxiVideo per i suoi ottimi pretensionati da 1000 euro... a me è parsa la stessa. Anche le indicazioni di guadagno coincidono praticamente.
Rino