|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consigli per schermo
-
11-11-2004, 22:43 #1
Junior Member
consigli per schermo
in attesa del panny700 dal co-buy (non so quando)
devo scegliere lo schermo motorizzato da appendere al soffitto della mansarda
non essendo lo schermo attaccato alla parete credo sia fondamentale il retro nero per evitare un passaggio di luce oltre lo schermo stesso
nutro dubbi invece sul discorso bordo nero perchè, utilizzando il vpr per visione film in dvd, il formato prevalente sarà 2.35:1 (o anche 1.85:1)e avrei quindi due strisce bianche sotto e sopra rispetto al formato classico 16:9 che secondo me si noterebbero molto
uno schermo tutto bianco mi da in generale l'idea di essere più libero di regolare le dimensioni dell'immagine in base al formato
scelta fornitore: ADEO su Visualdream è piuttosto conveniente rispetto a Maxivideo (su cui cmq ne ho lette di tutti i colori sul forum!) e a Screenline; cosa pensate però del guadagno 1.5 e spessore 0.4 della tela accoppiata?
Grazie a tutti coloro che spenderanno qualche minuto a darmi preziosi consigli
-
23-12-2004, 22:54 #2
Member
aggiornamento
Pardone cosa hai scelto alla fine ? sono nelle tue stesse condizioni e probabilmente entro lunedì dovrò prendere la decisione finale.
ciaoSinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live
-
23-12-2004, 23:30 #3
Member
Re: consigli per schermo
pardone ha scritto:
in attesa del panny700 dal co-buy (non so quando)
devo scegliere lo schermo motorizzato da appendere al soffitto della mansarda
non essendo lo schermo attaccato alla parete credo sia fondamentale il retro nero per evitare un passaggio di luce oltre lo schermo stesso
nutro dubbi invece sul discorso bordo nero perchè, utilizzando il vpr per visione film in dvd, il formato prevalente sarà 2.35:1 (o anche 1.85:1)e avrei quindi due strisce bianche sotto e sopra rispetto al formato classico 16:9 che secondo me si noterebbero molto
uno schermo tutto bianco mi da in generale l'idea di essere più libero di regolare le dimensioni dell'immagine in base al formato
scelta fornitore: ADEO su Visualdream è piuttosto conveniente rispetto a Maxivideo (su cui cmq ne ho lette di tutti i colori sul forum!) e a Screenline; cosa pensate però del guadagno 1.5 e spessore 0.4 della tela accoppiata?
Grazie a tutti coloro che spenderanno qualche minuto a darmi preziosi consigli