Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: quali cavi?

Allora per quanto riguarda i cavi per i diffusori anteriori ho deciso

http://www.gebl-italia.com/item/170/...rie-high-power

Ora vi volevo chiedere...come mi conviene attaccarli....cosi nudi unendo nero+verde bianco+rosso o mi conviene acquistare dei connettori a banana....in caso non vorrei spenderci tanto quindi chiedo a voi se ne vale la pena...Grazie

Scusate un ultima cosa ho letto ora che quei cavi "aumentano" le frequenze medio-alte....bhe le mie IL hanno 90db di sensibilità e un woofer da soli 12cm non credete che "forzare" le medio-alte sia uno sbaglio??

Non credete sia meglio questo che "aumenta" le basse frequenze???

http://www.gebl-italia.com/item/168/...rie-high-power

Scusate ma una volta messi i cavi mi sarà difficile sostituirli...potrò sostituire i diffusori ma i cavi la vedo dura quindi vorrei prendere un prodotto che mi faccia stare tranquillo
    Ultima modifica di muchogusto; 20-06-2010 alle 10:25

Nessuno sa darmi un consiglio per il mio mex precedente???

Entrambi i cavi non aumentano nessuna frequenza, si parla di estensione non di incremento...il rame è risaputo tende ad ambrare il suono ma e ripeto ma nel tuo caso visto l'utilizzo HT dell'impianto non mi formalizzerei più di tanto su questa scelta..
    Per assurdo magari i cavi esaltassero le medio.alte, staresti a posto visto che alle basse ci pensa il sub
    che c'entra la sensibilità con le alte?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ahahah pensavo che la sensibilita influisse sulle alte...sorry....ok allora non sto tanto a pensare ai cavi ma mi consigli di terminarle con banane come queste o lasciar perdere ????

http://www.gebl-italia.com/item/69/c...ana-high-power

Grazie

Lascia perdere.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

qualcuno di voi conosce i cavi della proson??sapete come sono??tanto da quello che ho capito su questi prodotti entry level non ci dovrebbero essere differnze....

Speriamo che l'hai capito.

Per un utilizzo rivolto all'ht, anche di alto livello, valuterei questi:
    http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...fusori_40_mm2/

Ottima marca, grossa sezione e buonissimo rapporto q/p.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

ultraviolet devo attaccare il cavo a due tesi 204 e un tesi 704 quindi casse relativamente piccole...credi sia meglio usare un cavo da 4mm o da 2,5mm???Grazie anche per il link

Premesso che a me piacciono i cavi di grossa sezione (ma è più che altro una mia fissa ) , se la distanza da coprire non è eccessivamente lunga, ti basta anche la versione da 2,5 mm.
    http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...fusori_25_mm2/

si allora credo mi bastino da 2,5.....dovrei farci tre spezzoni da 3m quindi non tantissima lunghezza....?????

Vanno benissimo quelli da 2,5 mm.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    ma è più che altro una mia fissa[/url]
    No no, se non si hanno esigenze estetiche un sano cavo da 4-5 mm2 e passa la paura.

Aggiungerei loro http://www.bluejeanscable.com/shipinfo.htm
    10 awg corrispondono a 5mm2 circa, 12 a 4 mi pare.
    I prezzi son validi e puoi decidere di averli già terminati.
    Unico neo il cabio euro dollaro che è peggiorato e i tempi rispetto a comprare in auropa
    La mia saletta --> ViperHT

grazie vipera ma sai dirmi quanto sono i costi di spedizione???in quanto te li mandano??? Grazie

leggi qua mucho.

http://www.hifilab.net/node/36

Te lo dico perchè ad un mio amico è successo di aspettare, se hai intezione di prendere i cavi della Blue
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •