Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: quali cavi?

cattivick ma aspettare quanto??????entro 2 settimane ce la fanno ad arrivare o è ancora piu lunga??? Grazie cmq per la dritta

il link che ti ho mandato ti dice appunto che se hai ordinato in un posto o nell'altro le tempistiche sono quelle.

Comunque si entro 2 settimane li hai

Di nulla mucho
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ottimi anche i jeans..ma io per le tue esigenze andrei subito in uno store e prenderei dei G&BL e via!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Le tempistiche di spedizione variano molto dal periodo.
    io attualmente mi attesto sui 20 giorni da UK, quindi si potrebbe ipotizzare un 2 mesi dagli USA. Questo chiaramente riferito all' utilizzo delle poste italiane e al periodo estivo (in cui le poste vanno in crisi fino ad ottobre, per poi riandare in crisi nel periodo natalizio)

Metti in conto anche la probabilità di dazi doganali ed IVA che saranno qualcosa come il 30% penso.

Quindi forse si, ti conviene rivolgerti altrove, rimanendo magari in territorio europeo
    La mia saletta --> ViperHT

30 giorni di attesa per dei cavi per delle tesi 204?
    Con quelle casse andrebbe bene qualsiasi cavo in rame di sezione adeguata...e su dai prenditi i gb&l!

mi consigliate dei cavi per collegare il marantz 6004 alle wharfedale diamond 10.7 e centrale 10cm senza svenarmi
    g&bl meglio sezione 2,5, che tra l'altro non vedo più in giro, o va bene anche da 1,5?
    altre soluzioni a prezzi accessibili?
    il tetrapolare si vende solo in bobine da 100mt?

ragazzi scusate ma posso utilizzare un cavo tetrapolare per un collegamto tra ampli stereofonico e i due diffusori frontali?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •