|
|
Risultati da 76 a 90 di 91
Discussione: Cuffie B&W P5: un piccolo gioiello
-
04-10-2010, 11:42 #76
ok Colmar, quando senti bene le P5 facci un fischio
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
04-10-2010, 13:05 #77
Sabato ho ascoltato delle Grado RS80 con un piccolo ampli per cuffie valvolare del valore usato di 100€...un gran bel sentire veramente!!!
Peccato però che quei padiglioni dopo nemmeno un minuto già davano senso di fastidio.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
05-10-2010, 18:05 #78
Senior Member
E' quello il grande problema ! Cuffie che suonano bene , ma che sono quasi insopportabili da indossare per un tempo anche breve ; e non ne parliamo se fa caldo ! Gia' , ma chi ci dice che le Grado avrebbero lo stesso suono ( a chi piace ovviamente ) , se invece di essere sovraurali e che premono , fossero circumaurali che premono poco e senza quelle orrende spugnette ? Ho i miei dubbi
@ Colmar intanto ti dico che le Bose vanno bene anche con l'i pod
-
17-11-2010, 16:51 #79
Member
Ciao, finalmente ho portato a casa stasera le nuove cuffie e alla fine di tutto il percorso di ascolto e lettura di altri forum ho optato per le Grado SR125i. Sono estremamente soddisfatto.
Sto sentendo ora i primi brani... Il primo impatto è stato "tagliente" e un po fastidioso sui medio-alti e sulla voce ma mi sono subito abituato e ora va gia meglio. Me lo aspettavo dalle Grado ed è una cosa che alla fine mi piace. Per il resto (tranne che per l'estetica.. :-)) sono cuffie eccellenti.
La chiarezza del suono di ogni strumento ben distinto, l'equilibrio sulle varie frequenze, i bassi ben presenti ma senza rimbombo, non hanno confronti con nessun'altra che ho potuto provare in questo periodo (b&w p5, monster beat studio, bose tri-port on-ear e around, sennheiser (595), koss . Non ho avuto modo di provare le blasonate sennheiser HD650 ma comunque anche fossero state meglio non rientravano nel mio budget.
Una cosa che non va bene è lo sforzo dell'ampli (pioneer vsx 919hk); quando salgo sopra i -25db di volume il ventolino comincia a lavorare e questo è indice che la cuffia sta succhiando troppa corrente rispetto a quella che sa erogare il Pioneer..mi sa che mi devo procurare un amplificatore di qualità dedicato alla sola musica .. :-D
Al livello di comfort, al momento le spugnette mi danno un po fastidio (dopo 15/20 minuti di ascolto) ma spero di abituarmici. Piu avanti mi ordino i flat pads che dovrebbero migliorare ancora la resa.
Ora faccio un po di rodaggio e magari, se vi interessano, vi mando altre impressioni.TV: Panasonic TX 42G20E ;SintoAmpl: Pioneer VSX 919Hk ; Lettore Cd/Dvd: Pioneer DVR433; Lettore BD:PS3;MediaPlayer Emtec S800h; Frontali:ESB CS40;Centrale:Wharfedale 10CS; Surround: Wharfedale 10.2; Sub: PolkAudio DSW Pro400;Cuffie Grado Prestige SR125i
-
17-11-2010, 19:33 #80
Senior Member
@COLMAR Tutto come da previsione : suono senz'altro buono quello delle cuffie Grado e non e' una scoperta , anche soggettivamente ritengo comunque superiori le Bose Around come suono ed infinatamente piu' confortevoli ,
Ma non tenere conto del confort.....
Dubito che ti abiturai purtroppo
Auguri e facci sapere.
-
17-11-2010, 19:38 #81
Buon ascolto in cuffia
Tienici aggiornati2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
18-11-2010, 23:05 #82
Mi associo a Vinilomane...e menomale che siamo in inverno...
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
19-12-2011, 11:58 #83
Ahhhh..... Ti sei preso la P5 e non mi dici nulla!!!!
-
03-04-2012, 11:19 #84
Senior Member
Ho preso oggi a 250€ queste cuffie, posso aprirle e provarle e se non mi ci trovo le posso restituire entro i 30g.visto che ho letto che il cavo è lungo 1,3m e non si può cambiare che prolunga jack mi consigliate per non perdere qualità? non vorrei prendere un cavo troppo costoso o troppo economico! Grazie mille
TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti
-
04-04-2012, 09:09 #85
addirittura 30gg?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
04-04-2012, 11:01 #86
Senior Member
Gentile Roberto,
Le confermo che può restituire il prodotto B&W P5 Cuffie HiFi, con la confezione aperta, nel caso non dovesse andare bene.
La informiamo che potrà restituire gli articoli ordinati o richiedere una sostituzione entro 30 giorni dalla consegna, come indicato nella pagina seguente:
http://www.amazTV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti
-
04-04-2012, 11:42 #87
azz non mi ricordavo più di questo 3D
allora ti piacciono?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
04-04-2012, 13:43 #88
Senior Member
Si stanno rodando, vedendo il cavo che hanno penso proprio che una prolunga da 10€ basti e avanzi.. per ora il suono mi sembra bello pulito sulle alte e ottime le voci, ma mi sembra un pò impastato il basso! con gli occhiali non mi danno fastidio e non mi stringono.. per ora non posso paragonarle con altre cuffie perchè sono le prime serie che compro!
Estetica, qualità dei materiali e assemblaggio si meritano un 11!TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti
-
04-04-2012, 15:04 #89
col tempo si smollano ed i bassi saranno più dolci
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
07-05-2012, 20:04 #90
Senior Member
si stanno ancora rodando, i bassi sono migliorati di molto, secondo voi a senso usare un ampli per cuffie? noterei miglioramente rispetto all'uscita del cd-6003 o dell'onkyo? che ampli/dac mi consigliate non sopra gli 800€.. grazie!!!
TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti