Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 91

ok Colmar, quando senti bene le P5 facci un fischio
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Sabato ho ascoltato delle Grado RS80 con un piccolo ampli per cuffie valvolare del valore usato di 100€...un gran bel sentire veramente!!!
    Peccato però che quei padiglioni dopo nemmeno un minuto già davano senso di fastidio.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

E' quello il grande problema ! Cuffie che suonano bene , ma che sono quasi insopportabili da indossare per un tempo anche breve ; e non ne parliamo se fa caldo ! Gia' , ma chi ci dice che le Grado avrebbero lo stesso suono ( a chi piace ovviamente ) , se invece di essere sovraurali e che premono , fossero circumaurali che premono poco e senza quelle orrende spugnette ? Ho i miei dubbi @ Colmar intanto ti dico che le Bose vanno bene anche con l'i pod

Ciao, finalmente ho portato a casa stasera le nuove cuffie e alla fine di tutto il percorso di ascolto e lettura di altri forum ho optato per le Grado SR125i. Sono estremamente soddisfatto.

Sto sentendo ora i primi brani... Il primo impatto è stato "tagliente" e un po fastidioso sui medio-alti e sulla voce ma mi sono subito abituato e ora va gia meglio. Me lo aspettavo dalle Grado ed è una cosa che alla fine mi piace. Per il resto (tranne che per l'estetica.. :-)) sono cuffie eccellenti.

La chiarezza del suono di ogni strumento ben distinto, l'equilibrio sulle varie frequenze, i bassi ben presenti ma senza rimbombo, non hanno confronti con nessun'altra che ho potuto provare in questo periodo (b&w p5, monster beat studio, bose tri-port on-ear e around, sennheiser (595), koss . Non ho avuto modo di provare le blasonate sennheiser HD650 ma comunque anche fossero state meglio non rientravano nel mio budget.

Una cosa che non va bene è lo sforzo dell'ampli (pioneer vsx 919hk); quando salgo sopra i -25db di volume il ventolino comincia a lavorare e questo è indice che la cuffia sta succhiando troppa corrente rispetto a quella che sa erogare il Pioneer..mi sa che mi devo procurare un amplificatore di qualità dedicato alla sola musica .. :-D

Al livello di comfort, al momento le spugnette mi danno un po fastidio (dopo 15/20 minuti di ascolto) ma spero di abituarmici. Piu avanti mi ordino i flat pads che dovrebbero migliorare ancora la resa.

Ora faccio un po di rodaggio e magari, se vi interessano, vi mando altre impressioni.
    TV: Panasonic TX 42G20E ;SintoAmpl: Pioneer VSX 919Hk ; Lettore Cd/Dvd: Pioneer DVR433; Lettore BD:PS3;MediaPlayer Emtec S800h; Frontali:ESB CS40;Centrale:Wharfedale 10CS; Surround: Wharfedale 10.2; Sub: PolkAudio DSW Pro400;Cuffie Grado Prestige SR125i

@COLMAR Tutto come da previsione : suono senz'altro buono quello delle cuffie Grado e non e' una scoperta , anche soggettivamente ritengo comunque superiori le Bose Around come suono ed infinatamente piu' confortevoli , Ma non tenere conto del confort..... Dubito che ti abiturai purtroppo Auguri e facci sapere.

Buon ascolto in cuffia

Tienici aggiornati
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Mi associo a Vinilomane...e menomale che siamo in inverno...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ahhhh..... Ti sei preso la P5 e non mi dici nulla!!!!

Ho preso oggi a 250€ queste cuffie, posso aprirle e provarle e se non mi ci trovo le posso restituire entro i 30g.visto che ho letto che il cavo è lungo 1,3m e non si può cambiare che prolunga jack mi consigliate per non perdere qualità? non vorrei prendere un cavo troppo costoso o troppo economico! Grazie mille
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

addirittura 30gg?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Gentile Roberto,

Le confermo che può restituire il prodotto B&W P5 Cuffie HiFi, con la confezione aperta, nel caso non dovesse andare bene.

La informiamo che potrà restituire gli articoli ordinati o richiedere una sostituzione entro 30 giorni dalla consegna, come indicato nella pagina seguente:

http://www.amaz
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

azz non mi ricordavo più di questo 3D

allora ti piacciono?

Si stanno rodando, vedendo il cavo che hanno penso proprio che una prolunga da 10€ basti e avanzi.. per ora il suono mi sembra bello pulito sulle alte e ottime le voci, ma mi sembra un pò impastato il basso! con gli occhiali non mi danno fastidio e non mi stringono.. per ora non posso paragonarle con altre cuffie perchè sono le prime serie che compro!
    Estetica, qualità dei materiali e assemblaggio si meritano un 11!

col tempo si smollano ed i bassi saranno più dolci

si stanno ancora rodando, i bassi sono migliorati di molto, secondo voi a senso usare un ampli per cuffie? noterei miglioramente rispetto all'uscita del cd-6003 o dell'onkyo? che ampli/dac mi consigliate non sopra gli 800€.. grazie!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •