Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 69 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1035

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ad ogni modo io il mio in formato 16:9 gen3 l'ho pagato di meno.
    Vorrei sapere come

Ragazzi c siamo!!!

Citazione Originariamente scritto da lupoal
    vedremo mai una versione motorizzata-tensionata?
    Allacciate le cinture!
    Non so nemmeno se posso dirvelo ... ma ve lo dico lo stesso!

Il progetto è stato chiuso un mesetto e mezzo fa ed il BLACK DIAMON 2 HD Gen.3 MOTORIZZATO SARA' IN DISTRIBUZIONE AD APRILE/MAGGIO!!!

Abbiamo già il catalogo con le foto. Credo che sarà messo in download da Vignini dopo il TAV (ammesso che sopravviva ).

Si chiamerà STEALTH e .... che dire .... stilisticamente è TOTALMENTE DIFFERENTE dai soliti avvolgibili tensionati.

Diciamo che sempra molto .... come dire .... "Styloso" .... quasi un pezzo di arredamento in stile moderno-hi-tech come del resto il nuovo Balck Diamond ZERO con il bordo sottilissimo (di questo ne potete già vedere una foto sul sito SI).

Dopo il TAV cercherò anche io di capire meglio come si installa perchè sembra avere un sistema di tensionatura molto particolare....

Vi saprò dire di + dopo il TAV.

ancora un grosso ringraziamento a tutti x i complimenti e per l'amichevole supporto dimostrato.

grazie.
    acta

Sul sito ci sono già le immagini e le istruzioni di montaggio dello Stealth.
    Lo Zero è davvero originale come "telo" di proiezione!
    AB Theatre vpr: JVC HD550 - telo: Black Diamond HD 2 - pre: Krell HTS 7.1 - finale: Integra RDA-7 - proce: Radiance XS - PAC 7.1 - sorgente: Cambridge 751 - consolle: PS3 slim - diffusori: Klipsch THX Ultra 2 - remote: Logitech Harmony 1100 - fun: 6 bass shakers | AB Stereo ampli: Cambridge 840A V2 - diffusori: IL Arbour 5.02 - CD: Cambridge 840C V2 - phono: Technics SL 1210 mod. - pre phono: Cambridge 640P - player: Logitech Squeezebox Touch - NAS: Qnap TS-412

Sarebbe questo?

Si, è quello...il drop è particolarissimo....

Video:
    http://www.youtube.com/watch?v=dSQXXdVmRe0

Chissà quanto lo faranno pagare

Bello lo "zero" ,molto HI-TECH e GAYO :P
    X il resto nulla da dire se non che il BD2 Gen3 e' il migliore schermo in circolazione x ora
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

no scusate... ma avete notato che e' pressoche' identico al DNP Supernova Flex? (fatto salvo che non credo usi la stessa tecnologia per lo schermo... pare quella DNP sia totalmente esente da alcuni "fastidi" che qualcuno lamenta con il SI... almeno questo e' quanto dichiarano oltre oceano)

fra le altre cose su AVS ho trovato una informazione di una collaborazione, in passato, fra SI e DNP... che stia tornando in auge?

edit: visto il fimato su youtube... in effetti si avvolge in modo diverso... va beh
    Ultima modifica di lupoal; 18-09-2011 alle 12:18

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Vorrei sapere come
    E mica è un mistero:
    1 - il 16:9 costa meno del 21:9
    2 - se lo prendi direttamente dal distributore in bundle con un vpr lo paghi ancora di meno
    3 - se al bundle ci aggiungi anche un radiance paghi di meno tutti e 3: telo, vpr e radiance.

Non ci credete? Google is your friend
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

interessante lo Zero...a parità di spazio disponibile nella parete del proprio soggiorno, si può scegliere un polliciaggio maggiore rispetto al BD con la cornice standard, giusto?
    Il telo invece è lo stesso già usato nel BD gen.3 o hanno introdotto nuove modifiche?
    Quando potrebbe essere commercializzato in Italia lo Zero?

sono andato al tav per visionare gli skyline..gasatissimo da quanto letto nel 3d fratello di questo...

risultato.. vorrei comprare un bd!

ora

il bd gen 2 era affetto tantissimo da sparklig e non lo vorrei neanche regalato..

il bd 3 era perfetto, incantevole, ma come ho già scritto nel 3d skyline non son riuscito ad estrapolare il valore del telo da cotanta magneficenza di vpr e processore video ecc.

era uno spettacolo,il migliore mai visto in vita mia in ambito di videoproiezione!

detto questo, essendo fortemente interessato all'acquisto vorrei sapere se è possibile da qualche parte nel raggio di 200km da parma visionare il bd gen 3 per bene, con calma e magari non con quella favola di vpr del vango ma un vpr normale!

vorrei capire quanta differenza può fare nel mio ambiente e esser sicuro che non abbia sparkling gardando con calma visto che al tav ero di corsa( ripeto non l' ho visto nel 3 ma era abbondante nel 2)
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Qualcuno degli acquirenti del BD lo usa in accoppiata con un Epson TW5500? Ho questo VPR è sto valutando se acquistare il BD gen.3 perchè ho soggiorno bianco...

ciao

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    il bd gen 2 era affetto tantissimo da sparklig e non lo vorrei neanche regalato..
    Il successo del Balck Diamond è partito proprio con il GEN2 dello scorso anno dimostrato nella sala dove quest'anno c'era il TruVue Vango.
    Il proiettore che illuminava il BD gen.2 dell'anno scorso era il JVC HD990.

Dire che anche l'anno scorso l'accoppiata mise tutti concordi è poco.

Questo per dirti che anche il Gen.2 è un ottimo prodotto.

La sala DELTA4 dove quest'anno hai visto il Gen.2 aveva lo scopo di promuovere il sistema di Calibrazione Audio PACPRO.

Il sistema di videoproiezione aveva sostanzialmente funzione di pittoresca cornice decorativa.

Abbiamo deciso che quella sala dovesse lavorare SOLO a luci accese ed in chiave "audio". In questo senso volevamo anche che la gente vedesse quanto il telo rimanesse leggibile anche con contaminazioni luminose pesanti (infatti così è stato ... molti vistatori rimanevano basiti dal contrasto dell'immagine con luci pienamente accese).

In quest'ottica ho deciso di calibrare il sistema per garantire massima leggibilità al contributo.

Per fare questo ho calibrato a luci accese e ho dovuto necessariamente seguire dei riferimenti "business" e non "home cinema".

Il Black Diamond 0.8 HD è stato però progettato per home cinema e non per business e quindi lavora bene se in calibrazione si seguono questi riferimenti.

Calibrare uno 0.8 in modalità business è una forzatura e lo allontana dalla sua reale possibilità qualitativa.

Sicuramente ti consiglio di andare a vederlo a casa di qualch'1 dove propriamente calibrato.

In ogni caso ti dico che se cerchi lo "sparkling 0" non lo troverai in nessun telo ad alto contrasto in commercio.
    Tutti gli oggetti che ricalcano questa tecnologia (chi + chi meno) presentano questa caratteristica.

Quindi se l'aspetto ha per te primaria importanza il mio consiglio spassionato è trattare massicciamente la stanza (possibilmente con velluto nero) e prenderti un buon telo in PVC (meglio con sistema di mascheratura variabile).

un saluto,
    acta
    www.homecinemareport.it

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    detto questo, essendo fortemente interessato all'acquisto vorrei sapere se è possibile da qualche parte nel raggio di 200km da parma visionare il bd gen 3 per bene, con calma e magari non con quella favola di vpr del vango ma un vpr normale!
    Molto interessato anch'io....Magari ci si organizza
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Ciao acta!
    Grazie per la risposta molto completa che mi hai dato!

Però detta cosí sembra che mi sconsigli di comprare il telo!!
    Invece io sono molto interessato al bd 3 perchè era perfetto,non ho visto difetti ma solo pregi!!
    Vorrei però prima di staccare un assegno x me importante accertarmi delle prestazioni del telo senza vederlo attaccato a quelle meravigliose macchine ma per me solo sogni per ora del vango eecolor e radiance!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Pagina 37 di 69 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •