Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 69 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1035

rispondo ...

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    nessuno?
    Dai Samuele non ti preoccupare .... tanto sono convinto che quel 990 lo terrai ben poco .... !

acta
    www.homecinemareport.it

eh eh eh devo preoccuparmi?????
    ci riaggiorniamo lunedi'.

a parte gli scherzi,il dilemma misura-luminosita' e' un qualcosa che mi arrovella un po visto che non ho mai visto un BD oltre i 2,60.

lanciarmi in un acquisto al buio sperando che il vpr c'e la faccia mi pare eccessivo,non credo di avere problemi sul 3.10,ma sul 3.30 potrei!?

purtroppo durante la giornata devo affrontare a volte problemi ben piu seri ma devo dire che questo mi sta facendo scervellare non poco

Ragazzi penso che ormai sono sull' orlo della follia pura!!
    Sto per andare al centro Bartolini di Fiano Romano x ritirarmi direttamente il mio schermo BD2 gen.3, non posso aspettare l' arrivo al negozio domani.....mi aspetta una serata di montaggio....speriamo che lo possa ritirare.
    Ringrazio, ancora una volta, Gianluca Vignini che, nonostante impegnato in un montaggio, si e' subito adoperato per autorizzarmi al ritiro.....
    Nei prossimi giorni potro' postare le mie impressioni sul contributo che puo' dare questo schermo in un impianto simile al mio.
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Facci sapere le tue impressioni. Anche io sto per compiere questo passo e avendo il tuo stesso vpr sono particolarmente interessato alle tue considerazioni.
    Che dimensione hai preso?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ma "gen.3" che vuol dire? e' il modello nuovo del black diamonD?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Finalmente la scatola con il nuovo schermo e' sul mio tappeto della sala HT, che dire innanzi tutto ringrazio la mia macchina, senza di lei non sarei mai riuscito a portare uno scatolone di mt 2,65x35x35 a casa, ci ho pensato a Fiano Romano che essendo la cornice di 4 pz , i due sopra e sotto dovevano essere lunghi.....poi quando mi hanno consegnato il paccone, sono quasi svenuto anche perche' lo avevo gia' preso in carico e sinceramente non pensavo entrasse nella macchina!
    Per fortuna un magazziniere mi ha esortato e aiutato a metterlo dentro l'auto e devo dire avevo ancora una decina di cm a disposizione!!!
    Purtroppo x queste operazioni ho fatto tardi e il telo si monta perforza in due, bisogna tirare le due estremita' nello stesso momento, da solo penso sia impossibile.
    Scusatemi ma dopo tre mesi di aspettativa volevo condividere con voi appassionati questo momento, a domani...per le prime impressioni.....speriamo.
    Ultima modifica di dinoloia; 21-03-2011 alle 20:03

Vuol dire generazione 3.
    Miglioramenti rispetto alle versioni precedenti.
    E' facile comprendere in quale direzione siano questi miglioramenti, sia sulla versione 0.8 che 1.4 .

Nei video su youtube mi sembra che non sia necessario essere in due per montare il telo. Certo, bisogna essere in due per appenderlo al muro, ma per fissarlo con gli elastici no (e non vedo perchè, poi, mica devi tirarlo a morte).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

@Akta o Plasma:
    Potete descrivere le nuove features della generazione 3 ?
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Nei video su youtube mi sembra che non sia necessario essere in due per montare il telo. Certo, bisogna essere in due per appenderlo al muro, ma per fissarlo con gli elastici no (e non vedo perchè, poi, mica devi tirarlo a morte).
    Su consiglio di Gianluca per montare il telo bisogna essere in due perche' e' fondamentale tirare e agganciare il telo su entrambi i lati nello stesso istante, speriamo abbiate capito..non sono stato chiaro, ma ho capito cosa Gianluca Vignini mi ha spiegato.
    Comunque non ho resistito, messi a letto i miei 2 piccoli delinquenti, ho montato il quadro che si presenta con una specie di moquette nera avanti e i loghi, belli, sulla parte inferiore,posteriormente sono presenti gia' i ganci fermatelo e l'alluminio sembra di buona fattura, il montaggio non e' stato particolarmente difficile, 4 viti a brucola e una staffa a L x angolo.
    Il telo viene fornito con tutto il necessario per montarlo, c' e' persino un kit di pulizia e un paio di guanti x non sporcare il telo quando si posiziona, le rifiniture sono buone e l' imballo era impeccabile a prova di qualsiasi botta accidentale.Domani procedero' con la parte piu' difficile: il montaggio del telo, se qualcuno che lo ha montato gia' vuole darmi consigli sono benaccetti, visto che con l' iPad non mi apre il video e non mi hanno attaccato ancora fastweb, e il video non me lo ricordo bene, le istruzioni accluse sono decisamente insufficienti.
    Ultima modifica di dinoloia; 21-03-2011 alle 20:52

Vorrei capire quando lo avrai fatto "girare" se l'immagine con il tuo x7 ti risulta troppo scura o e' godibile?
    Un confronto con lo schermo da-lite lo hai fatto?
    Velodyne DD12+

Ho fatto la prova al negozio con 3 schermi, mi pare uno era proprio il d lite, domani quando vado a saldare lo schermo saro' piu' preciso,vi diro' che teli erano, con un X 3( non con il mio) e non c' e' stata partita il bd generazione 2 le ha suonate a tutti su tutti i parametri.....
    Si spera che questo nuovo ( spero sia cosi' sulla scatola non c' era nessun riferimento) sia ancora meglio.

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    E' facile comprendere in quale direzione siano questi miglioramenti, sia sulla versione 0.8 che 1.4 .
    spettacolo !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

E cioè? Sullo sparkling? spot light? "avvolgibilità"?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

La gen.3 "dovrebbe" aver ridotto del 75% il cd effetto "sparkling". Non mi risulta che questi teli abbiano mai sofferto di effetto "spot light".

Pagina 19 di 69 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •