|
|
Risultati da 61 a 75 di 82
Discussione: GammaX : accessorio per HD Fury
-
08-01-2009, 13:23 #61
veramente l'uscita della PS3 è settata in component e col super bianco attivo. Solo con queste impostazioni passano il BTB ed il WTW.
col GammaX impostato al massimo del funzionamento, posso abbassare parecchio la luminosità ma il nero ahimè rimane sempre quello.
Differenze non ce ne stanno. vedo sempre le stesse cose (cmq molte)
Purtroppo non ho un Cine9 , ho un ormai vecchio Domino 20 e speravo di tirarci ancora per un pò grazie al GammaX, ma l'accoppiata non funziona.
-
08-01-2009, 13:36 #62
Originariamente scritto da Rosario
-
14-01-2009, 00:07 #63
Ciao a tutti, ho appena spento il mio tritubo dopo ever provato tutta la sera il GammaX che mi ha venduto il mio omonimo ROSARIO, che ringrazio pubblicamente x la gentilezza e la cortesia che mi ha fatto.
Da me funziona alla grande!!!!!!!!!
Nessun problema con il mio fantastico tritubo, le immagini sono come quelle delle fotografie del sito di Palme. I neri sono neri, ma finalmente vengono fuori i particolari dalle ombre.
La catena e':BR Sammy 2500-cavo HDMI-HDFury-GammaX-Cavo VGA/RGBHV-Tritubo.
Non avendo sonde (ne sondini ne cateteri) la regolazione e' stata fatta con il sistema occhiometrico (lo so, non si dovrebbe ma e' cosi') di tutta la famiglia, abbassando notevolmente luminosita' e contrasto (prima erano +15 la luminosita e +25 il contrasto, ora sono 0 e +7)
Sono Proprio contento del risultato ottenuto.
Ciao a tutti.
Rosario.
-
14-01-2009, 07:03 #64
Ottima notizia direi!
-
14-01-2009, 13:01 #65
Operatore
infatti dovrebbe essere proprio "la morte sua" per i nostri catafalchi, che il nero ce l'hanno.
Se in partenza hai un grigio, sempre un grigio rimarrà.
Vorrei puntualizzare come l'assistenza sia efficace e veloce: ho già rispedito il mio GX difettoso e sono già stato contattato per la procedura.
Quando mi ritorna vi posterò un paio di rilevazioni fatte con HCFR e SpyderII.
-
14-01-2009, 13:34 #66
Originariamente scritto da Rosario Giordano
Come detto in m.p. , sono contento che ti sia utile e che in definitiva l'accessorio del "cazzillo" funzioni.
Però è da precisare che le migliorie avvengono solo con buoni CRT e non con macchine digitali con ormai qualche anno sulle spalle
Ogni riferimento a me medesimo è chiaramente esplicito
Ciao.
@ Rosario Giordano : Ce la fai a postare qualche Screen Shots per vedere le differenze?
Ciao
-
14-01-2009, 19:26 #67
Originariamente scritto da Rosario
Appena riesco lo faro' di sicuro.
Grazie ancora.
Ciao.
Rosario.
-
14-07-2009, 10:08 #68
Un saluto a tutti,
avendo un ecp 3100 appena rimesso in sesto(ho sostituito il tubo del verde), la mia attenzione ricade sul miglioramento della curva del gamma.
Avete avuto modo di testare a fondo questo accessorio? Funziona veramente come il box?
Grazie
-
22-10-2009, 11:52 #69
Ciao a tutti,
dopo aver letto tutte le pagine della discussione giungo alla conclusione che, avendo un Dlp di scarsa qualità (Benq Mp610), sono tentato perlomeno dal provare questo GammaX, solo che leggendo l'esperienza di Rosario ho paura(se non certezza) di fare un acquisto inutile,ma dato che l'Hd Fury 2 mi serve e qualche cavetto component,Bnc etc. è sempre utile...credo che lo prenderò in package da 299$ con l'Hd Fury2 almeno se volessi rivendermelo perderei di meno.
inoltre,dite che fanno pagare sia iva che tasse doganali? Me la cavo con 20€ totali?
-
26-01-2010, 16:45 #70
Rispolvero questa vecchia discussione, per fare due domande su questo accessorio, premettendo di averlo appena ordinato.
E indispensabile attaccarlo alla presa della corrente, oppure funziona come lo HDFURY mediante il pin del lettore bluray con 5 volt?
Vi risulta che influisca in qualche modo negativamente sulla definizione dell'immagine, introducendo artefatti o altro?
Grazie CiaoSala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
27-01-2010, 10:34 #71
Se hai l'HDFury2 non è necessario alimentare il gammaX, mentre se possiedi un'altra versioni del fury (HDfury1 o HDfury Gamer Edition) devi usare l'alimentatore incluso.
-
27-01-2010, 13:34 #72
Ho l' Hdfury 1
. Ho fatto l'ordine del solo gammax , dannazione, e nel sito lo dà come optional! Se ho capito il Fury 1 non trasferisce l'alimentazione dal pin del lettore, cosa che invece fà il HDfury2, giusto?
Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
27-01-2010, 13:38 #73
Teoricamente si : http://www.curtpalme.com/GammaX.shtm
The included power supply is not needed when the GammaX is used with the HDfury2, simplifying the cables and connections. (The power supply is needed for HDfury, HDfury Gamer Edition, or other RGB source users)...
-
27-01-2010, 13:42 #74
Advanced Member
Confermo quanto detto da Belfiore. Nel pacco è incluso anche l'alimentatore.
Certo però Andrews, anche tu... avevo messo in vendita il mio GammaX usato (assieme all'hd-fury) nel mercatino e sei andato a comprarlo in America?
-
27-01-2010, 14:01 #75
Ad essere sincero visito poco la sezione mercatino
. Purtroppo non l' ho preso da curtpalme. Avevo quasi completato l'ordine, poi ci ho ripensato per via della dogana. Quando acquistai il Proiettore dagli USA, mi avevano fatto penare non poco. L'ho preso qui:http://hdfury2.co.uk/gammax-p-22.html .... L'alimentatore non dovrebbe essere compreso. Ora preparo l'ordine per l'alimentatore ...viene solo poco più di 5€...
Approfitto per chiedervi se effettivamente migliora la qualità delle immagini, soprattutto in relazione al livello del nero...
Grazie
Un saluto cordialeUltima modifica di Andrews; 27-01-2010 alle 14:04
Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .