|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sdoppiare uscita videocomposito
-
26-01-2010, 07:51 #1
Junior Member
sdoppiare uscita videocomposito
Buongiorno a tutti. Sarei contento se qualcuno mi aiutasse a risolvere questo problema: ho un decoder digitale terrestre che ha solo un' uscita in videocomposito. Ho però necessità di: 1) collegare il decoder ad un televisore per vedere ovviamente i programmi trasmessi; 2) collegare il decoder ad un vcr digitale per registrare i programmi che mi interessano. Volendo evitare ogni volta di spostare il cavo dal tv al vcr a seconda delle necessità, ho pensato che la soluzione migliore sarebbe quella di duplicare il segnale videocomposito in modo da mandarne uno al tv ed uno al vcr contemporaneamente. Ho fatto molte ricerche ma non sono riuscito a trovare nulla. Grazie fin da ora a chi potrà aiutarmi.
-
29-01-2010, 08:27 #2
Member
dai un'occhiata a
http://www.bitpower.it/oscom/catalog...tch-p-522.html
ma da quello che so la qualità del segnale con questi sdoppiatori decade
esistono anche amplificatori di segnali per ovviare a questo inconveniente...
-
29-01-2010, 14:25 #3
Senior Member
però, se non erro, questo segnalato ha 3 entrate ed una uscita....forse servirebbe il contrario
comunque penso che una soluzione del genere sia ottimale (e come giustamente segnalato, se noti perdita di segnale, puoi sempre prendere un piccolo amplificatore)LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100