Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 166 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2486

Sky e DDt, con la funzione compression ON diventano decisamente godibili.

Cmq, il mio consiglio è di far decodificare i segnali al decoder delle cuffie: non so se applica qualche elaborazione particolare ma dopo diverse prove posso dire che il segnale elaborato dalle cuffie restituisce un risultato milgiore ripetto a fargli ricevere un PCM (segnale già decodificato da ampli, br o altro)

Io consilgio di collegare tutte le sorgenti allo scatolotto.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    Sky e DDt, con la funzione compression ON diventano decisamente godibili.

Cmq, il mio consiglio è di far decodificare i segnali al decoder delle cuffie: non so se applica qualche elaborazione particolare ma dopo diverse prove posso dire che il segnale elaborato dalle cuffie restituisce un risultato milgiore ripetto a fargli ricevere un PCM (segnal..........[CUT]

io infatti ho tutto collegato propio cosi.
    tutte le sorgenti alle cuffie,dalle cuffie vado all'ampli,e dall'ampli al tv.ho avuto subito tutte le codifiche giuste senza impazzire,e le cuffie leggono esattamente cosa devono leggere.
    l'unico inconveniente è che ogni volta che devi cambiare sorgente ti devi alzare e cambiarla manualmente sullo scalotto,però parliamoci chiaro...non abito in un attico di 300 mq,mi basta far 2 passi e schiacciare un tastino.poi non è che uno cambia sorgenti ogni 10 minuti.io mi trovo bene cosi.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

xche devi alzarti? lo switch puoi farlo dalle cuffie.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Dici per passare da hdmi 1 2 3 ?ma sai che non ho mai provato?perche di solito accendo tutto e poi non cambio piu sorgente fino a che non vado a riposare le cuffie
    Ultima modifica di tdinero; 28-06-2014 alle 22:30
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

infatti, è il tastino sul padiglione dx sotto a quello del menù

mbaciccio alla fine come le hai collegate?
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    mbaciccio alla fine come le hai collegate?
    per il momento ho rimasto tutto collegato all'ampli e la hdmi2 del lettore alle cuffie, ma mi sa che proverò a collegare tutto alle cuffie e poi by-passare all'ampli, vedremo...

curiosità su mdr-ds7500 e punto di inserimento in catena a/v

buongiorno a tutti,

mi domandavo per chi usa le cuffie in oggetto (oppure l'altro modello sempre HDMI) e quindi gestisce tutto tramite HDMI a che punto della catena le ha inserite: io ad esempio ho anche uno switch/matrice HDMI 4x2 per gestire 2 uscite diverse (TV e VPR) ma ho qualche dubbio se inserire la basetta/decoder prima (a monte) o a valle dello switch, considerando che entrambi i dispositivi (basetta cuffie e switch/matrice HDMI) hanno lo "standby passthhrough" non penso faccia molta differenza...

qualche idea/suggerimento ?

grazie

Raga una info: quali sonp i setting default delle 7500? Quante tacchw ha il center e quante LFE?
    Grazie. Purtroppo non ce un tastino che resetta i setting a default se combini un disastro.

Vabbè, ma scusa, quale disastro..? La regolazione è personale, ognuno la mette come vuole, e va da 0 a 5, quindi non è che puoi fare chissaché...
    Io sinceramente non ricordo con assoluta certezza come fossero a default quando le accesi per la prima volta, potrei sbagliarmi ma credo proprio che entrambe le regolazioni fossero a 0, a conferma di quanto dicevo: sono elaborazioni che ognuno inserisce e regola se e come vuole...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Vabbè, ma scusa, quale disastro..? La regolazione è personale, ognuno la mette come vuole, e va da 0 a 5, quindi non è che puoi fare chissaché...
    Io sinceramente non ricordo con assoluta certezza come fossero a default quando le accesi per la prima volta, potrei sbagliarmi ma credo proprio che entrambe le regolazioni fossero a 0, a conferma di quan..........[CUT]
    confermo.

di default le regolazioni sono entrambe a zero.

A 0?? Strano. Credevo. Che con cinema attivato il default fosse center 4 e lfe 3...

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    A 0?? Strano. Credevo. Che con cinema attivato il default fosse center 4 e lfe 3...
    no erano a zero.

io ho portato tutto a piu 4,e mi trovo bene.

oggi ho visto pacific rim.

Forse il film che ha reso meglio con queste cuffie.

La traccia eng HD era da panico.

@paolo rigoni

Per me non dovrebbe fare differenza, fai delle prove di ascolto ma sulla carta non dovrebbero esserci differenze apprezzabili

Pagina 94 di 166 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •