Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 166 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2486

volevo prendere le mdr-6500 visto che sono in offerta, ma volevo sapere se il wifi potesse dare interferenza, visto che funzionano alla stessa frequenza....ho router netgear dgn2200 in wifi n e 2 powerline di cui una wifi sempre n....

grazie...
    Ultima modifica di tobyax; 03-08-2013 alle 01:34

No nessunissima interferenza. Mai avuti problemi. Me le sono portate anche in vacanza, sono delle cuffie fantastiche. :-)
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

le ho trovate a 130, penso proprio di prenderle...

Buongiorno a tutti gentilmente potreste darmi il link con le istruzioni in italiano delle sony 7500 non riesco a trovarlo grazie

Non esistono.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Sono talmente semplici....di cosa hai bisogno ?

Desidero sapere come e' meglio collegarle ,con uscita ottica o altro,al decider o al pana 65vt60 .
    Grazie

Beh, se hai le 7500 devi usare l'HDMI in modo da poter sentire anche le tracce audio HD.

Il collegamento ideale imho è questo:

Lettore Blu-Ray --> Decoder cuffie 7500 --> tv (tutto tramite hdmi)

Il cavo ottico lo puoi usare con il decoder di Sky, tanto Sky trasmette solo in DD

Consegnate ieri le MDR 7500 dopo un'incredibile odissea del pacco che stava ritornando al mittente in Giappone via posta ordinaria (nonostante avessi acquistato la spedizione UPS...). Provate ieri sera con (la prima parte di) Now You See Me, traccia DTS HD_MA; sono rimasto piuttosto deluso: volume basso e panning quasi assenti. Questa sera provo altri dischi e spero di dovermi ricredere.
    Peccato che all'accensione del dispositivo, il notebook (i7, nVidia, BD 3d,) che utilizzo per la visione di BD perda la connessione wireless.
    Ultima modifica di TaxassiNation; 12-09-2013 alle 09:02
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Per me l'unico problema di questa cuffie è la riproduzione dei dialoghi, voci troppo metalliche e con l'eco...per il resto secondo me è l'oggetto perfetto per chi non si può permettere un impianto 5.1 (sia economicamente che per il vicinato, bimbi piccoli, ecc)

Ma la differenza con le 6500 è cosi sensibile?

Tutta qs avventura, e almeno 200 euro in più, mi fanno pensare molto

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Per me l'unico problema di questa cuffie è la riproduzione dei dialoghi, voci troppo metalliche e con l'eco...
    Questa, come mi sembra di aver scritto anche in precedenza, era l'unica impressione negativa che ho avuto anch'io... ma solo fino a quando grazie alle esperienze altrui non ho cominciato a escludere l'effetto Cinema (almeno per l'ascolto di tracce di un certo livello, quindi BD ma anche dvd con un audio decente). Ascoltando la traccia senza alcun algoritmo di elaborazione da parte delle cuffie, questo aspetto è praticamente sparito. Tu hai provato?
    Ettore

Sì, praticamente da subito ho escluso il DSP, il display indicava DTS HD_MA ed ho realizzato la quasi totale assenza di panning ed un volume a mio avviso un po' basso. Questa sera testo qualche altro film di azione come Oblivion e World War Z e provo a smanettare un po'; vediamo come si comporta.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Non so se abbia a che fare con quanto descrivi, ma resto sempre perplesso quando la sorgente per la visione non è un'elettronica AV, ma un pc...
    Come avverrà - dal punto di vista qualitativo - la trasmissione del flusso audio (visto che stiamo parlando di cuffie, non includo nel discorso il lato video...)?
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Ascoltando la traccia senza alcun algoritmo di elaborazione da parte delle cuffie, questo aspetto è praticamente sparito. Tu hai provato?
    Si, avevo provato...hai perfettamente ragione per quanto riguarda le voci, il problema è che perdi tutto il resto, in particolare la possibilità di regolare i livelli di centrale e LFE...il tutto assume un po' troppa "piattezza", inoltre anche il volume mi sembra un po' bassino nel senso che arrivo senza fatica al massimo...

Pagina 43 di 166 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •